"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
E' uscita una nuova patch che aggiunge l'Adaptive Shading di nvidia e ora il motore grafica schizza...č diventato leggerissimo.
L'Id Tech 6 č un gioiellino di motore grafico...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Se non ti sono piaciuti i due precedenti non ti piacerą anche questo.
Personalmente (al netto dell'ambientazione) a me ha annoiato di pił doom, sempre uguale con scontri ripetuti arena dopo arena..
Qua tra sezioni stealth e un gameplay modulare al nostro stile di gioco, si puņ completarlo in base ai propri gusti, dalla pistoletta silenziata e sgozzamenti vari, a due armi contemporaneamente con pioggia di fuoco mortale.
Ci sono i nazisti, le svastiche...ma dall'altra parte ci sono le nazi femministe multicolor gender fluid...tranne i nigga...i nigga big bamboo sono rudi, sboccati e si arrapano sempre con le bbw...
new order mi č piaciuto e pure molto, l'ho giocato un sacco di volte e conto di rigiocarlo ancora.
new colossus invece, dopo la parte iniziale, mi ha semplicemente scocciato, ma non per la lagna sjw quanto per il gameplay basato sui comandanti:
mentre in no erano una variazione sul tema e servivano a rendere il gameplay meno piatto, in nc sono stati messi in ogni mappa di ogni livello e quindi č un continuo dover per forza andare in stealth per non essere scoperti e dover affrontare orde su orde di nemici, tutti uguali, che annulla totalmente l'atmosfera mondooppressopostguerravintadainazi () e finisce per rendere il gioco un semplice arcade.
per non parlare dei comandanti speciali (o come cappero si chiamano), per i quali si devono accumulare punti (o come cappero si chiamano), costringendo il giocatore a tornare pił e pił volte nelle medesime mappe ad uccidere gli stessi nemici, che compaiono negli stessi posti.
l'ultimo doom non l'ho preso in considerazione proprio per la ripetitivitą del gameplay, per me eccessivamente arcade.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
ok, wolfenstein č definitivamente finito.
Gią da un pezzo![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
piu che altro alla fine dell'ultimo wolfestein lei era incinta di solo uno delle 2 figlie, presumo siano passati 20 anni, le armi mi sembrano ancora uguali, non vedo un evoluzione per gente che č arrivata fino su venere
non ricominceremo con la solita cantilena sui contenut jsw per altre tot pagine, vero?
nel senso: liberissimi di pensarla cosģ, solo che ripeterlo allo sfinimento non fa bene a nessuno...
mah, io mi sono divertito e basta
non vi vedo molto capaci di mettere da parte i riferimenti presunti o meno di fatti reali. con altri giochi fate uguale?
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Io devo ancora giocare al primo di questi nuovi Wolfenstein, perņ mi sembrano carini da quel che ho visto.
Interessante l'idea del Buddy pass. chissą quanto costerą. č incluso nella versione UBER ma a quel punto forse conviene far comprare a entrambi la versione base.
PS:
https://store.steampowered.com/app/1...in_Youngblood/
non sapevo fosse un gioco budget. mi aspettavo i canonici 50€.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Scambi
quindi č esclusivamente multiplayer coop?
in soldoni o lo si prende subito oppure dopo qualche mese non si troverą nessuno online per fare la campagna![]()