se non sai niente della cosa perche parlarne? prova ad aprire le discussioni steam riguardo al gioco, prova
comunque dopo avere fatto svariate operazioni adesso va bene, niente antialising peró, il che é grave
se non sai niente della cosa perche parlarne? prova ad aprire le discussioni steam riguardo al gioco, prova
comunque dopo avere fatto svariate operazioni adesso va bene, niente antialising peró, il che é grave
Ultima modifica di manuč; 31-07-17 alle 19:31
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Carino![]()
Dai nuovi video sembra fenomenale![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di pił su di me visitate il mio profilo Steam
la prima parte sulla sedia a rotelle č pallosa a millemila.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
raz3r su NGI
A me basta che tecnicamente non sia un merdone come the new order...
raz3r su NGI
Si riferisce alle megatextures ed i loro problemi di caricamento, ogni tanto girando la visuale vedi ancora la texture "grezza" per un istante. Problema di "natura" dato che la megatexture č pił pesante di una texture classica
Esatto.
Ma quello era il minore dei mali, dato che bastava creare la cartella apposita nella directory del gioco e il problema veniva QUASI risolto.
Mi riferisco anche a tanti altri problemi come i cali di frame senza senso, l'audio fuori sincrono, il vsync, le impostazioni che funzionavano solo entrando nella console di gioco digitando i codici... e tanti altri.
Non li ho nemmeno risolti tutti.
Ci ho perso le ore per renderlo giocabile... con un PC che soddisfa abbondantemente i requisiti consigliati.
Con Old Blood stessa solfa...mi son fatto ridare indietro i soldi.
Ad alcuni invece non ha dato problemi, buon per loro.
Spero che con il nuovo capitolo abbiano fatto un lavoro migliore col motore del gioco.
Cambia PC, č ora
raz3r su NGI
appunto, per farlo andare bene ho dovuto creare cartelle varie e inserire un tomo di linee nel config
del resto basta aprire le discussioni steam del gioco