[Action] Rise of the Tomb Raider - Pagina 19

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Risultati da 361 a 380 di 429

Discussione: Rise of the Tomb Raider

  1. #361
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Che mi dite delle directx 12?
    sembra che abbia aumentato (di poco) gli fps minimi, ma abbassato quelli medi rendendo l'esperienza più fluida, ma non tutti sono concordi e qualcuno si sta lamentando.

    - - - Aggiornato - - -

    http://steamcommunity.com/app/391220...4115203369817/

  2. #362
    Senior Member L'avatar di Naquadah
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    sia in d11 che in d12 mi lagga un gran bel po, gli fps medi sono buoni (il bench indica 55) però da ste botte di lag assurdo che rendono il tutto parecchio...frustrante

  3. #363

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Speriamo tutto bene quando lo compro, sono un botto curioso e mi sa che me lo accatto non troppo in lá

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #364
    Senior Member L'avatar di Naquadah
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    bon risolto, colpa delle texture su molto alto, i 4gb di ram video non bastavano

  5. #365
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Comunque in dx12 sia questo gioco che Hitman non offrono niente a livello di innovazione grafica. E' una specie di "copia il motore dx11 ed incollalo in dx12" per dare giusto un contentino all'utenza. Il primo vero gioco dx12 nativo a questo punto sarà Quantum Break.


    "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare"

  6. #366
    Senior Member L'avatar di Naquadah
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Ci dovrebbe essere anche quello strategico che muove il mondo (in quanto numero di mezzi)

  7. #367
    Senior Member L'avatar di freddye78
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Comunque in dx12 sia questo gioco che Hitman non offrono niente a livello di innovazione grafica. E' una specie di "copia il motore dx11 ed incollalo in dx12" per dare giusto un contentino all'utenza. Il primo vero gioco dx12 nativo a questo punto sarà Quantum Break.
    Perchè non erano supportate, ora dovrebbe essere uscita la patch che le implementa

  8. #368
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    Ci dovrebbe essere anche quello strategico che muove il mondo (in quanto numero di mezzi)
    Si vero mi ero dimenticato, Ashes of the singularity. Però a livello visivo non mostra niente di innovativo rispetto al passato.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Perchè non erano supportate, ora dovrebbe essere uscita la patch che le implementa
    Il problema non è il supporto dx12, quel che volevo dire è che questo supporto non aggiunge niente alla grafica che rimane quasi uguale alle dx11. Sembra quasi di rivivere il periodo dx9 e dx10 dove le seconde alla fine era solo una mezza trovata pubblicitaria Microsoft per passare all'ultimo OS. Speriamo vada diversamente


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  9. #369
    Senior Member L'avatar di Naquadah
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    da come ne parlavano tempo fa sembrava l'innovazione finale in campo videoludico, ovviamente finchè non faranno giochi nativamente sviluppati d12 (e con le console qua a fianco che fanno fatica già da ora vedo diversi problemi all'orizzonte) secondo me non vedremo niente di che, come dici tu insomma, per tomb raider hanno aggiunto il supporto ma a parte (e non per tutti) un miglioramento prstazionale non v'è altro

  10. #370
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Se spunto le opzioni per le DirectX 12 poi il gioco non mi mostra le texture neanche se metto tutto al minimo (ho una radeon 290). Perché?

  11. #371
    Member L'avatar di il Manzo
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Se spunto le opzioni per le DirectX 12 poi il gioco non mi mostra le texture neanche se metto tutto al minimo (ho una radeon 290). Perché?
    Hai installato gli ultimi Driver ? ( 16.3.1 ) ? Perché mi pare di aver letto che in alcuni giochi in DX 12 danno problemi, soprattutto in Hitman.

  12. #372

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Hai installato gli ultimi Driver ? ( 16.3.1 ) ? Perché mi pare di aver letto che in alcuni giochi in DX 12 danno problemi, soprattutto in Hitman.
    Ma non erano usciti soprattutto per fixare le performance di hitman? :ASD:

  13. #373
    Member L'avatar di il Manzo
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma non erano usciti soprattutto per fixare le performance di hitman? :ASD:
    Hitman per configurazioni crossfire e supporto per Need For Speed.

  14. #374
    Livello 42 L'avatar di benvelor
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    sono entrato nel magico mondo di Lara....

    con il mio i7 4790 con 8 GB 1866 e GTX970, vado (per ora, non sono ancora in siberia... ) di dettagli massimi, tranne le ombre ad alto
    è fludio, ma si "satura", dopo un'oretta di gioco, inizia a scattare, anche nelle cutscene...
    problema di ram, 8Gb sono pochi...?

    tra DX12 e DX11 mi sembra cambi 'na bbeata minghia...
    Ama il tuo sogno se pur ti tormenta


  15. #375
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sono entrato nel magico mondo di Lara....

    con il mio i7 4790 con 8 GB 1866 e GTX970, vado (per ora, non sono ancora in siberia... ) di dettagli massimi, tranne le ombre ad alto
    è fludio, ma si "satura", dopo un'oretta di gioco, inizia a scattare, anche nelle cutscene...
    problema di ram, 8Gb sono pochi...?

    tra DX12 e DX11 mi sembra cambi 'na bbeata minghia...
    è la VRAM, abbassa i dettagli delle texture, non usare ad Ultra e forse anche a high dopo un pò di tempo inizia a dare problemi

  16. #376
    Livello 42 L'avatar di benvelor
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    grazie, proverò!

    certo, l'ottimizzazione questa sconosciuta.... bah...
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  17. #377
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    grazie, proverò!

    certo, l'ottimizzazione questa sconosciuta.... bah...
    è un problema notissimo da quando hanno rilasciato il gioco: manco 4GB riescono a tenere le texture ad Ultra.

    Anche io con 3GB inizio benissimo a Ultra (nel senso che le prestazioni non ne risentono rispetto High o Medium), poi iniziano i sintomi: prima le cutscene che iniziano a scattare in modo tremebondo, poi il blocco totale del gioco ed a seguire il crash

  18. #378
    Livello 42 L'avatar di benvelor
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    esatto, proprio così!

    quasi quasi gioco "a tempo": mezz'ora, esco, mezz'ora, riesco... deprimente
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  19. #379
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    esatto, proprio così!

    quasi quasi gioco "a tempo": mezz'ora, esco, mezz'ora, riesco... deprimente
    io alla fin fine ho giocato a medium per evitare sorprese: se noti tra medium e le altre opzioni la differenza grafica è davvero trascurabile. In movimento non te ne accorgi per nulla.

  20. #380
    Livello 42 L'avatar di benvelor
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    sì però mi rode... provo a high e vediamo che succede
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