[Action] Rise of the Tomb Raider - Pagina 6

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Discussione: Rise of the Tomb Raider

  1. #101
    Livello 42 L'avatar di benvelor
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    mah, guarda, io la usavo anche... per quello che si diceva prima, il tempo per giocare è poco, una facilitazione da bimbominkia, alla fine, mi sta anche bene...
    è che se uno non gli piace, e gli piace l'esplorazione tipo i vecchi TR, ci rimane un po' male, soprattutto perchè alla fine la strada per raggiungere il punto X è una sola e se sei vicino a delle tombe, ti parte il bong che ti avvisa... e quello te le devi tenere
    Ama il tuo sogno se pur ti tormenta


  2. #102
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    Re: Rise of the Tomb Raider


  3. #103

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Ma anche nei vecchi tomb raider la strada era una. Solo che era più difficile intraprenderla tra trappole, salti mortali, colonne, pendii etc

  4. #104
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma anche nei vecchi tomb raider la strada era una. Solo che era più difficile intraprenderla tra trappole, salti mortali, colonne, pendii etc
    era una ma più arzigogolata e labirintica.

    In effetti in TR 2013 è davvero un corridoio. Anche nelle locazioni più grandi, tipo la prima radura o la spiaggia: nel primo caso è una specie di ovale molto limitato, nel secondo hai due strate, destra e sinistra sulla spiaggia.

    Nei vecchi TR ogni anfratto era una scoperta.

  5. #105

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Nei vecchi tomb raider ricordo abbastanza che la struttura era basata su stanze enigma intervallate da percorsi di salto e sparatorie. C'erano le zone nascoste da raggiungere facendo gli acrobati con Lara ma erano deviazioni dalla retta via

  6. #106
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Si però all'inizio dei livelli si era liberi di esplorare e c'era la sensazione di dover "capire" un livello prima, anche se poi c'era un'unica soluzione. Ricordo ancora con piacere un livello dell'originale dove si poteva alzare ed abbassare il livello dell'acqua e si potevano esplorare certi cunicoli sia a nuoto che camminandoci dentro (dopo aver ucciso i coccodrilli ).

    Ed era normale anche perdersi o imboccare una strada sbagliata momentaneamente (perché serviva una chiave che si trovava da un'altra parte).

    Insomma anche se lineari, i livelli ti costringevano ad esplorarli ecco.

    È un peccato se questo aspetto è venuto meno, ora. Ma comunque con qualche sconto lo prenderò e mi farò una mia idea.

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  7. #107
    Senior Member L'avatar di Ray
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Apperò.. Per curiosità, posso chiederti quanto ti è costato? Perché dovrei cambiare pc e per motivi logistici devo prendere un portatile, e non mi dispiacerebbe se riuscisse a far funzionare decentemente gli ultimi titoli..
    l'ho preso qui

    https://www.pcspecialist.co.uk/laptops/

    il mio modello esatto non c'e' piu apparentemente cmq le mie spec sono
    17" e mi pento di non aver preso un IPS perche' quando faccio rendere avere i colori che mi cambiano con l'angolo di visione lascia a desiderare...
    i7-4810mq
    32 gb di ram
    1 ssd da 500 gb e 1 hd da 1TB
    GeForce 970m

    Tralasciando la parentesi.
    Io mi godo l'esplorazione in TR molto per la qualita' degli environment. Il trovare la strada viene accompagnato dall'esplorare per vedere come e' fatto il livello, quali angoli sono migliori, ma mi rendo conto che e' deformazione professionale

  8. #108
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Si però all'inizio dei livelli si era liberi di esplorare e c'era la sensazione di dover "capire" un livello prima, anche se poi c'era un'unica soluzione. Ricordo ancora con piacere un livello dell'originale dove si poteva alzare ed abbassare il livello dell'acqua e si potevano esplorare certi cunicoli sia a nuoto che camminandoci dentro (dopo aver ucciso i coccodrilli ).

    Ed era normale anche perdersi o imboccare una strada sbagliata momentaneamente (perché serviva una chiave che si trovava da un'altra parte).

    Insomma anche se lineari, i livelli ti costringevano ad esplorarli ecco.

    È un peccato se questo aspetto è venuto meno, ora. Ma comunque con qualche sconto lo prenderò e mi farò una mia idea.

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    vero, il livello chiamato Cisterna.

    Mi piacevano quelle cose, anche la Follia di S. Francesco: una mappa in verticale in cui dovevi salire e scendere per capire come entrare nelle varie stanze laterali per recuperare poi le chiavi.

    Oppure il colosseo, in cui ti perdevi comunque se non capivi cosa fare e dove andare

  9. #109
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Madonna... St. Francis Folly ci misi un mese a finirlo a 16 anni.

    Avendo giocato recentemente a Underworld devo dire che non tornerei MAI indietro. con il nuovo "stile" mi piace molto di più. metterei solo qualche segreto in più e che le scalate e i salti "difficili" non siano solo per raccogliere un collezionabile imboscato su una piattaforma in alto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI

  10. #110
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Madonna... St. Francis Folly ci misi un mese a finirlo a 16 anni.

    Avendo giocato recentemente a Underworld devo dire che non tornerei MAI indietro. con il nuovo "stile" mi piace molto di più. metterei solo qualche segreto in più e che le scalate e i salti "difficili" non siano solo per raccogliere un collezionabile imboscato su una piattaforma in alto.
    Però, magari, sai, un indie con l'approvazione di SquareEnix, con poche risorse, con la stessa grafica dei primi 4, una storia, livelli complicati... altro che platform pixellosi... lo comprerei al volo...

  11. #111
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Dovrebbero fare quello invece che roba spara spara dall'alto come i lara croft etc... osiride e compagnia cantante. Mi andrebbe bene anche un metroidvania coi controcazzi in 2D.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
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  12. #112
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Dovrebbero fare quello invece che roba spara spara dall'alto come i lara croft etc... osiride e compagnia cantante. Mi andrebbe bene anche un metroidvania coi controcazzi in 2D.
    per me in 2D è difficile rendere le atmosfere dei giochi principali

    Osiride e il precedente sono carini, ma hanno meno di Tomb Raider dell'episodio 2013

    Io vorrei proprio un Tomb Raider vecchio stile (tipo il III) con quella grafica, ma nuove ambientazioni. Essì, con i movimenti su misura delle caselle.

  13. #113
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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  14. #114
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    ho letto che è impostato come F2P, ma non ho capito in che maniera. Non penso sia davvero gratuito, visto che tutti i negozi lo vendono e non è economicissimo...

  15. #115
    Senior Member L'avatar di freddye78
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    scusate ma è oggi la data del rilascio?perchè su steam ancora non parte

  16. #116
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    scusate ma è oggi la data del rilascio?perchè su steam ancora non parte
    leggo di lamentele anche sul Forum Steam, ma forse solo io le leggo ste cose:


  17. #117
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    leggo di lamentele anche sul Forum Steam, ma forse solo io le leggo ste cose:


    dove si vede?nel negozio?

  18. #118
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    dove si vede?nel negozio?
    nella pagina del gioco nello store

  19. #119
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    ah ecco, potevano mettere un banner pure nella libreria però

  20. #120
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    sbloccato, ma dicono che scarica un altro GB

    EDIT: è partito a scaricarmi altri 2GB, forse contenuti del Season Pass
    Ultima modifica di Glorfindel; 28-01-16 alle 18:07

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