Rise of the Tomb Raider [Action] Rise of the Tomb Raider - Pagina 2

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 429

Discussione: Rise of the Tomb Raider

  1. #21
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Quelli vecchi non mi son mai piaciuti.
    Il nuovo si
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #22
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Rise of the Tomb Raider

    anniversary è bello

    e anche oggi regge all'impietoso trascorrere dell'ere videoludiche
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #23
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    anniversary è bello

    e anche oggi regge all'impietoso trascorrere dell'ere videoludiche
    oramai anche lui comincia a diventare vecchiotto e comunque ha gioco abbastanza facile, perchè riprende il primo, una delle pietre miliari della storia videoludica, in termini di design dei livelli e mistero delle sue locazioni.

  4. #24
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    non sono mai stato un fan della serie e non ho mai giocato i vari tomb raider. Quello nuovo, il reboot, è stato il primo che ho giocato perchè aveva meccaniche che mi piacevano e sinceramente è stato un gioco che mi è piaciuto davvero molto aspetto fiducioso questo nuovo capitolo
    Se ti è piaciuto il primo, vai sul sicuro, ti piacerà anche questo.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Rise of the Tomb Raider

    A me la formula Uncharted piace, però per questo motivo non me la sento proprio di prendere al day 1 un titolo simile che se va bene mi durerà una decina di ore. Concordo sul fatto che le statuette hanno un po' rotto.

  6. #26
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Rise of the Tomb Raider

    La prima espansione storia si chiamerà: Baba Yaga: The Temple of the Witch
    Uscirà su Xbox One il 26 gennaio...Non è chiaro quando uscirà su PC...

    This adventure expands the story of the main campaign with Lara facing deadly new adversaries, exploring a new puzzle-filled tomb, and solving a decades old mystery, all culminating in a showdown with an ancient and mythic evil. Includes a new outfit, and a new bow.
    http://www.gamespot.com/articles/hou.../1100-6433955/
    Ultima modifica di Leorgrium; 19-01-16 alle 19:39


    Everybody Lies...

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    A me la formula Uncharted piace, però per questo motivo non me la sento proprio di prendere al day 1 un titolo simile che se va bene mi durerà una decina di ore. Concordo sul fatto che le statuette hanno un po' rotto.
    Boh, a me non è parso così corto, anzi, sarà che mi piaceva esplorare e quindi perdevo tempo a cercare i vari reperti opzionali e i diari.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #28
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Rise of the Tomb Raider

    I collezionabili non mi sono mai piaciuti troppo. Preferivo il vecchio stile con il medikit nell'angolino nascosto e non luccicante.

    Speriamo ci sia anche qualcosa per disattivare le indicazioni/aiuti: tra sesto senso di Lara e ui (l'avviso "attenzione tomba segreta nelle vicinanze" ammazzava totalmente l'immersione; che segreto è se mi avvisi?) il gioco è troppo guidato.



    Sent from Outer Heaven

  9. #29
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rise of the Tomb Raider

    in effetti il "campanello" di avviso in prossimità delle tombe è qualcosa di aberrante. però per i collezionabili ho apprezzato di poterli aggiungere alla mappa.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 21-01-16 alle 10:24

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #30
    Senior Member L'avatar di TheHermit85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Anche a me non è parso così corto. E pure io ho cercato tutti i collezionabili.
    È vero che gli aiuti possono essere un po' troppo invasivi e rompere l'immersione nel gioco, ma purtroppo per me il tempo da dedicare al divertimento videoludico non è più molto e devo necessariamente accontentarmi di un livello di sfida più basso di un tempo.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da TheHermit85 Visualizza Messaggio
    Anche a me non è parso così corto. E pure io ho cercato tutti i collezionabili.
    È vero che gli aiuti possono essere un po' troppo invasivi e rompere l'immersione nel gioco, ma purtroppo per me il tempo da dedicare al divertimento videoludico non è più molto e devo necessariamente accontentarmi di un livello di sfida più basso di un tempo.
    sono nella stessa carrozza.
    Tra lavoro, sport, progetti personali il tempo che riesco a dedicare al gioco e' limitato.
    Se un tempo la sfida a livello medio alto era il divertimento ora di caricare lo stesso savegame 15 volte di seguito non mi va...

  12. #32
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    sono nella stessa carrozza.
    Tra lavoro, sport, progetti personali il tempo che riesco a dedicare al gioco e' limitato.
    Se un tempo la sfida a livello medio alto era il divertimento ora di caricare lo stesso savegame 15 volte di seguito non mi va...
    Concordo, infatti bastano un paio di semplici opzioni per accontentare tutti. Solo che non ci pensano proprio gli sviluppatori...

  13. #33
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da TheHermit85 Visualizza Messaggio
    Anche a me non è parso così corto. E pure io ho cercato tutti i collezionabili.
    È vero che gli aiuti possono essere un po' troppo invasivi e rompere l'immersione nel gioco, ma purtroppo per me il tempo da dedicare al divertimento videoludico non è più molto e devo necessariamente accontentarmi di un livello di sfida più basso di un tempo.
    this, purtroppo...
    mi devo accontentare del livello cerebroleso per non farmi durare un gioco 1 anno..
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #34
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Vedo che siamo tutti sulla stessa barca.

    Io il TR 2013 l'ho giocato al lancio su console e a dicembre su PC... mi è sembrato parecchio lungo, ho cercato anche molti collezionabili ma a guardare il conteggio delle ore di steam le ho trovate poche per il tempo che mi è sembrato giocarci. avrei detto di averci speso almeno 20 ore, invece il counter si è fermato a 13. Non so come sia possibile... il gioco mi piace tantissimo, lo ricomincerei domani, invece tipo Just Cause 3 che mi ha annoiato, guardo il counter e mi segna circa 40 ore... mi è sembrato di giocarci molto meno che a TR.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Semplice: perchè Tomb Raider 2013 è un gioco abbastanza lineare con una storia singleplayer relativamente lunga e piana di eventi e momenti incasinati, senza attimi di respiro.

    Quando lo finisci e ti volti mentalmente a pensare tutti quegli eventi, sembra che sia passato davvero molto più tempo di gioco, perchè non si riesce a collocarli in poco tempo di gioco.

    A me è successo più volte nella vita reale (tipo una viaggio per tutta la notte dopo una giornata piena, ed il giorno dopo ancora in piedi per altre 10/15 ore): quando alla fine, ti metti a letto, sembra di avere vissuto quegli eventi in una settimana, perchè non ne sei abituato.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vedo che siamo tutti sulla stessa barca.

    Io il TR 2013 l'ho giocato al lancio su console e a dicembre su PC... mi è sembrato parecchio lungo, ho cercato anche molti collezionabili ma a guardare il conteggio delle ore di steam le ho trovate poche per il tempo che mi è sembrato giocarci. avrei detto di averci speso almeno 20 ore, invece il counter si è fermato a 13. Non so come sia possibile... il gioco mi piace tantissimo, lo ricomincerei domani, invece tipo Just Cause 3 che mi ha annoiato, guardo il counter e mi segna circa 40 ore... mi è sembrato di giocarci molto meno che a TR.
    Io sto giocando a the witcher 3.
    Giocone per carità ma 3/4 delle mie 40 ore sono passati a leggere i dialoghi ed andare a parlare con persona A, B, C

  17. #37
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Non ho capito cosa vorresti esprimere. in un gioco come TW3 mi pare una cosa positiva avere tanti dialoghi e scelte da fare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Che "gioco" poco e passo molto tempo a premere 1,2,3 e qualche volta 4. E alcune volte i dialoghi sembrano filler.

    Non è un problema facilmente risolvibile. Una cosa interessante sarebbe avere dialoghi durante esplorazioni, fasi di gioco. Xon il compagno che ti parla e tu rispondi mentre esplorate. Il dialogo si interrompe quando si incontrano nemici e riprende dopo il loot.

    Ed è il contrario di tomb raider. Mi sembra di aver giocato molto meno perché ero fermo in una stanza a dialogare con gli NPC.
    Ultima modifica di Ray; 21-01-16 alle 20:29

  19. #39
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Secondo me ti eri immaginato un gioco dall'impostazione differente. Quel che viene a noia in w3 sono le attività "terziarie", dai covi dei mostri fino agli accampamenti dei banditi etc.

    Se c'è una cosa che ti porta a finire il gioco è proprio la storia ed i dialoghi, gli open world annoiano dopo un po' (parlo per me ovviamente)

    Sent from Outer Heaven

  20. #40
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Rise of the Tomb Raider

    su TW3 c'ho speso 100 ore tonde tonde, a cavallo tra maggio e agosto
    e ogni tanto ci ritorno, così, per girare un po': credo che sia stata una delle esperienze più coinvolgenti, insieme a Life is Strange, per motivi diversi

    anch'io a TR ci ho giocato a dicembre, ma complici le ferie natalizie, in una decina di giorni l'ho finito, all'82% e con 18 ore: piacevole, ma telecomandato... ora, avendo tempo da spenderci, mi ha fatto storcere il naso, magari giocandoci 1 ora ogni 2 giorni a ritmi di vita normali, la "mano che ti indica" mi sarebbe apparsa come una benedizione
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su