Star Wars: Battlefront | DICE [Action] Star Wars: Battlefront | DICE - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40

Discussione: Star Wars: Battlefront | DICE

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars: Battlefront | DICE

    Se ne può parlare.
    Certo non mi si può recriminare che non ho postato la news (de che poi?) di TGM relativo a BF2.
    Primo perchè quella di TGM non è una news, c'è solo il video di youtube che già avevo messo per conto proprio, secondo perchè non è vietato postare da altri siti le news.
    Quindi le soluzioni sono 3: o mi si segnala per non so quale ragione, o mi si mette in ignore o ognuno posta le news che vuole. Tutto questo senza però punzecchiare gli altri sulla poca correttezza del postare news tratte da altri siti "concorrenti". E' una cosa che mi fa girare le palle, sopratutto se da regolamento non è vietato.

    Tornando a Battlefront 2: sembrerebbe che le intenzioni siano buone, ma staremo a vedere. Certo 40 persone le trovo sempre e comunque poche.
    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Comunque sembra promettente, anche se la cosa delle classi è da provare appena esce una demo
    Bhè, le classi ci son sempre state nei battlfront passati, anche se definirle classi è, credo, eccessivo
    Anche qui non credo siano da definire classi nel senso classico del termine. Semplicemente sono personaggi con specializzazioni diverse (armi pesanti, armi a ripetizione, monocolpo ecc ecc). Staremo comunque a vedere, certo. I DICE sono bravi con i video di presentazione, poi il gioco vien rovinato nella sua essenza dai players
    Ultima modifica di Spidersuit90; 16-04-17 alle 16:42

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars: Battlefront | DICE

    Devono cambiare profondamente le meccaniche della modalità, inserire veicoli e, in generale, diventare un po' più battlefield (perchè pochi lo sanno ma battlefront era un clone di battlefield), il primo era comunque piuttosto divertente ma peccava nella struttura semplicistica per volersi far piacere da tutti.

    Il singleplayer sarà una puttanata al 95%, non ci sperate troppo.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  3. #23
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Star Wars: Battlefront | DICE

    Io vado contro corrente...sono contento che battlfront sia diverso da battlefield.

    Battlefield 1 è molto molto più articolato come gioco e come gameplay, però per essere sfruttato pienamente va giocato con un clan o con amici...(come fate voi che vi incontrate alla sera ogni tanto).

    Battlefront star wars invece va benissimo per una partita al volo, pienamente godibile con chi trovi online, senza il problema di trovare partite rovinate perché ognuno fa quel cavolo che vuole...
    E' sicuramente molto ma molto più casual...

    Sono giochi completamente diversi e con un proprio target...e personalmente a me va bene così...

    A conti fatti gioco di più a battlefront proprio per i motivi di cui sopra, perché è pensato per una partita casual al volo...e dopo un po' che si gioca il casual non proprio niubbo può veramente fare bene in una partita, invece in battlefield se ti becchi una squadra affiatata nella fazione avversaria non ci sono cazzi per nessuno....

    Personalmente devono migliorare le battaglie con le astronavi, che sono veramente mal fatte...ma per il resto mi sta benissimo se fanno qualche limatina qua e là al gameplay già rodato...

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars: Battlefront | DICE

    Capisco il punto di vista ma non lo condivido. Un po' perchè dai DICE mi aspettavo un simil battlefield più di quanto non fosse, un po' perchè la vecchia serie di battlefront se non erro non aveva molto a che spartire con capitolo precedente. Comunque lo dissero che fecero quel che fecero perchè stretti coi tempi dati dalla release del film (EP 7) e che quindi dovettero far uscire quel battlefront così come lo conosciamo. Spero che tornino sulla strada, per me, più giusta

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Star Wars: Battlefront | DICE

    per essere Battlefront devono inserire una modalità conquista che possa essere giocata anche in singolo. Questa era la cosa che lo distingueva dagli altri.
    Ho comprato il primo, ma se non mettono questa modalità, di sicuro non comprerò il secondo.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars: Battlefront | DICE

    Gira voce che il singleplayer sia scritto dallo scrittore di Spec Ops: The Line....
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars: Battlefront | DICE

    Letto anche io

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Re: Star Wars: Battlefront | DICE

    Scusate, ho acquistato SW Battlefront in offerta a 10 € + pass stagionale (sempre in offerta a 10 €). E' normale che mi riesca praticamente impossibile trovare giocatori online? Sulle mappe "standard" di tanto in tanto riesco a trovare qualcuno ma per quelle contenute nei dlc non sono riuscito a fare davvero neanche una partita. Ho buttato i miei soldi acquistando un "pacco" marchiato EA o ppure c'è qualcosa che non va nella mia connessione?

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars: Battlefront | DICE

    Citazione Originariamente Scritto da Sparatrap Visualizza Messaggio
    Scusate, ho acquistato SW Battlefront in offerta a 10 € + pass stagionale (sempre in offerta a 10 €). E' normale che mi riesca praticamente impossibile trovare giocatori online? Sulle mappe "standard" di tanto in tanto riesco a trovare qualcuno ma per quelle contenute nei dlc non sono riuscito a fare davvero neanche una partita. Ho buttato i miei soldi acquistando un "pacco" marchiato EA o ppure c'è qualcosa che non va nella mia connessione?
    Sei andato a comprare un cavallo azzoppato. :si si:
    Solitamente già i titoli della saga di battlefield i DLC dopo un paio di mesi non vengono più cagati dalla gente. Battlefront, che non é stato poi cosi apprezzato dalla massa, non sorprende che a distanza di, quanto? Un anno? Non sorprende non ci sia più nessuno. É come voler sperare che all'uscita di bf1 trovi ancora parecchia gente su bf4. Quindi si, hai buttato i soldi, soprattutto per il season. Ma non é colpa della EA ma della gente che non si affeziona più ad un videogioco e appena ne esce uno nuovo si sposta in massa.

  10. #30
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Wars: Battlefront | DICE

    Sta per uscire battlefront2 e compri l'1?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #31

    Re: Star Wars: Battlefront | DICE

    Battlefield 4 comunque è ancora strapieno di gente, vuoi perché ha un'ambientazione diversa vuoi perché secondo il mio modesto parere, è un gioco migliore.

    Tornando in tema, dopo la scottatura del primo tengo le aspettative basse per non patire di nuovo la delusione.

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Re: Star Wars: Battlefront | DICE

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Sta per uscire battlefront2 e compri l'1?
    Sono stato tentato dal prezzo allettante e dalla mia passione per Star Wars. In più non avevo idea di tutte queste cose da tenere in considrazione in quanto non sono mai stato un amante del multiplayer. Probabilmente è stato un mio errore di valutazione come dice Spidersuit90, però ritengo che sulla season EA sia stata intellettualmente poco onesta. Per le vecchie location è possibile sparacchiare anche in un mezzo single mentre per le mappe dlc o multi o ti attacchi al tram. Voglio dire... dammi comunque la possibilità di sparacchiare a qualche bot mentre cercodi far esplodere la morte nera... così non ho alcuna possibilità neanche di guardare qualcosa che ho comprato...

  13. #33
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Wars: Battlefront | DICE

    Citazione Originariamente Scritto da Sparatrap Visualizza Messaggio
    però ritengo che sulla season EA sia stata intellettualmente poco onesta.
    EA ed onestà sono due parole che non possono stare nella stessa frase senza un numero dispari di negazioni

    Beh, benvenuto nel mondo del multiplayer e di quello EA nello specifico.

    Cmq hai avuto anche sfiga, battlefront credo sia il titolo che più rapidamente ha perso prezzo e giocatori, sei cascato proprio male.
    Ora sai che van lette sempre molte recensioni prima e magari chiedere info qui
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Re: Star Wars: Battlefront | DICE

    Se mai dovesse esserci una prossima volta ne terrò ben conto, stanne certo!

  15. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: Star Wars: Battlefront | DICE

    http://www.nexusmods.com/starwarsbat...015/mods/152/?

    sperando la versione 2.0 esca in tempi brevi, anche io non avevo capito che le mappe dlc non hanno modalità sp, anche se per i 5€ che ho pagato la ultimate va bene comunque.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars: Battlefront | DICE


  17. #37
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Wars: Battlefront | DICE

    Uppo che c'è la beta aperta scaricabile (22GB)

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.989

    Re: Star Wars: Battlefront | DICE

    ho dovuto riscaricare origin visto che la beta non partiva..e da un bel pò di problemi ad un sacco di persone

    ho fatto una partita ed è come immaginavo..si entra, si spara accaso senza quasi capirci niente, si muore in un attimo, si aspetta di rinascere è quasi più il tempo d'attesa per il respawn che in gioco i controlli in volo sono osceni

    insomma non fa per me..avrà una bella grafica come pochi ed è pure divertente vedere questi scontri con tanti giocatori, però a prezzo pieno non fa per me

  19. #39
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: Star Wars: Battlefront | DICE

    Provata la beta, comprato il gioco.
    Finalmente delle belle battaglie spaziali, con la diversità tra astronavi, ranghi e le attrezzature che si sente!
    MindbendeR76 su Origin.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Star Wars: Battlefront | DICE

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Provata la beta, comprato il gioco.
    Finalmente delle belle battaglie spaziali, con la diversità tra astronavi, ranghi e le attrezzature che si sente!
    MindbendeR76 su Origin.
    Si può anche usare un joystick, anche se mi sa che è più un effetto collaterale del supporto a pad non Xinput che qualcosa di intenzionale.
    Molto probabilmente non lo comprerò prima che sia scontato parecchio ma le battaglie spaziali mi hanno divertito molto, il poter usare un joystick poi ha attenuato molto i problemi che di solito ho giocando in multiplayer.

    PS: C'è di buono che mi ha costretto ad aggiornare manualmente i driver della scheda video, siccome l'aggiornamento automatico non ne trovava mi ero convinto che la mia radeon 7770 fosse stata abbandonata.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 12-10-17 alle 18:54
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su