Dying Light: Enhanced Edition | The Following [Action] Dying Light: Enhanced Edition | The Following - Pagina 3

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 150

Discussione: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

  1. #41
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.826
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    In grassetto quello che c'è solo nell'espansione, quelle sottolineate non sono sicuro ci siano anche nel gioco base, il resto sono i cambiamenti sicuri.
    grazie
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #42
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Che mi dite dei dlc del season pass, c'è qualcosa che merita?

    Perché se no prendo solo The Following
    Nei dlc non c'è niente di veramente essenziale, ci sono progetti nuovi, i vestitì lì, delle nuove aree di contaminazione e la cosa delle prove la allo stadio (che ti fa bestemmiare in un modo che non ti dico ), direi che se sei interessato solo al proseguio (è scritto giusto?) della trama vai di The Following liscio che da quel che sto vedendo merita tutti i venti euro che costa

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Ma the following va comprato a parte giusto? Il titolo nuovo di questa enhanced è leggermente fuorviante.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Nei dlc non c'è niente di veramente essenziale, ci sono progetti nuovi, i vestitì lì, delle nuove aree di contaminazione e la cosa delle prove la allo stadio (che ti fa bestemmiare in un modo che non ti dico ), direi che se sei interessato solo al proseguio (è scritto giusto?) della trama vai di The Following liscio che da quel che sto vedendo merita tutti i venti euro che costa
    Sì, alla fine ho preso solo The Following, il resto era inutile

    Comunque potevano pensare a un modo più intuitivo per far partire il dlc

  5. #45
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma the following va comprato a parte giusto? Il titolo nuovo di questa enhanced è leggermente fuorviante.
    Se vai una pagina indietro trovi tutto spiegato

    Premessa -> il gioco base da Dying Light diventa Dying Light Enhanced per tutti con una patch + il gioco base è stato ritirato dagli store digitali e rimpiazzato con Dying Light Enhanced: The Following che sarebbe tipo una GOTY ovvero gioco base patchato + DLC The Following.

    Quindi se voglio The Following che devo fare? Ci son tre casi:

    1) Non possiedo Dying Light -> compro Dying Light Enhanced: The Following
    2) Possiedo Dying Light "liscio" -> compro il DLC The Following o il Season Pass.
    3) Possiedo Dying Light + Season pass -> non devo comprare niente

    E se non voglio The Following ma solo il gioco liscio? Ci son 2 casi:

    1) Non possiedo Dying Light -> puppa, ci pensavi prima e lo compravi quando stava a 11 euro millemila saldi invernali + midweek madness + weekend deal + daily deal
    2) Possiedo Dying Light -> ti si patcha a gratis e diventa Enhanced e bon

    Non c'è niente di fuorviante, è stato detto millemila volte che il gioco base veniva ritirato dal mercato
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 10-02-16 alle 09:41

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Se vai una pagina indietro trovi tutto spiegato

    Premessa -> il gioco base da Dying Light diventa Dying Light Enhanced per tutti con una patch + il gioco base è stato ritirato dagli store digitali e rimpiazzato con Dying Light Enhanced: The Following che sarebbe tipo una GOTY ovvero gioco base patchato + DLC The Following.

    Quindi se voglio The Following che devo fare? Ci son tre casi:

    1) Non possiedo Dying Light -> compro Dying Light Enhanced: The Following
    2) Possiedo Dying Light "liscio" -> compro il DLC The Following o il Season Pass.
    3) Possiedo Dying Light + Season pass -> non devo comprare niente

    E se non voglio The Following ma solo il gioco liscio? Ci son 2 casi:

    1) Non possiedo Dying Light -> puppa, ci pensavi prima e lo compravi quando stava a 11 euro millemila saldi invernali + midweek madness + weekend deal + daily deal
    2) Possiedo Dying Light -> ti si patcha a gratis e diventa Enhanced e bon

    Non c'è niente di fuorviante, è stato detto millemila volte che il gioco base veniva ritirato dal mercato
    Ok grazie, è fuorvante che lo vendano come fosse un dlc a parte the following, seriamente laggenteh rischia di non saperlo

  7. #47
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Comparativa PC


  8. #48
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Dallo store non è mica chiaro che il gioco che vendono adesso include anche tutto il contenuto del season pass

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dallo store non è mica chiaro che il gioco che vendono adesso include anche tutto il contenuto del season pass
    https://www.indiegala.com/store/prod...goty/239140_ig
    A me oggi questa pagina ha chiarito finalmente ogni dubbio. In compenso ho provato, per gioco, a mettere nel carrello gioco e dlc (compreso il season pass, ho fatto finta di essere gnurante) e non mi ha dato nessun avviso di ridondanza. Il costo totale mi pare fosse circa 115 euro. Non male sapendo che per avere quei contenuti ne devo spendere 50 non 115. Ci sono moltissime cose che sarebbero da rivedere in steam. Sicuramente comprando "solo" il gioco allora sì che metterebbe l'evidenziatore azzurro su season pass, the following e tutti i dlc...

    Con questo, grazie a tutti quelli che hanno in precedenza spiegato tutto, anche postando la vignetta esplicativa presa dal sito ufficiale del gioco. Bisogna però evidenziare come la pagina di steam non sia altrettanto chiara. La cosa più disorientante di tutte è aprire la pagina di the following e trovare scritto Questo contenuto ha bisogno del gioco di base Dying Light: The Following - Enhanced Edition su Steam per funzionare.
    Ultima modifica di Black-Dragon; 11-02-16 alle 02:34

  10. #50
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    https://www.indiegala.com/store/prod...goty/239140_ig
    A me oggi questa pagina ha chiarito finalmente ogni dubbio. In compenso ho provato, per gioco, a mettere nel carrello gioco e dlc (compreso il season pass, ho fatto finta di essere gnurante) e non mi ha dato nessun avviso di ridondanza. Il costo totale mi pare fosse circa 115 euro. Non male sapendo che per avere quei contenuti ne devo spendere 50 non 115. Ci sono moltissime cose che sarebbero da rivedere in steam. Sicuramente comprando "solo" il gioco allora sì che metterebbe l'evidenziatore azzurro su season pass, the following e tutti i dlc...

    Con questo, grazie a tutti quelli che hanno in precedenza spiegato tutto, anche postando la vignetta esplicativa presa dal sito ufficiale del gioco. Bisogna però evidenziare come la pagina di steam non sia altrettanto chiara. La cosa più disorientante di tutte è aprire la pagina di the following e trovare scritto Questo contenuto ha bisogno del gioco di base Dying Light: The Following - Enhanced Edition su Steam per funzionare.
    Perchè è il DLC
    http://store.steampowered.com/app/325724/



    Gioco intero nuova versione
    http://store.steampowered.com/app/239140/



    EDIT:

    Rece di TGM sul sito
    http://www.thegamesmachine.it/dying-...on-recensione/
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 11-02-16 alle 10:25

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Non hai capito, il DLC viene indicato come fosse un'aggiunta a pagamento al suddetto gioco intero (intero, quindi che già comprende the following), invece è un'aggiunta alla enhanced del gioco normale... che sullo store non è nemmeno in vendita dato che vendono quello completo direttamente. Avrebbero dovuto fare come in sleeping dogs:
    http://store.steampowered.com/app/202170/ (pagina vecchia, link alla nuova versione con dlc disponibili per il vecchio)
    http://store.steampowered.com/app/30...1_5_1100__1100 (pagina nuova con i dlc già inclusi)

  12. #52
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.288

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    L'enhanced è il gioco base + the following, che è un dlc per il gioco base.

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    La scritta gioco base: titolo del gioco è standard in steam. In questo caso il titolo del gioco base è proprio il titolo della versione completa, infatti cliccando sul link che si trova sulla pagina di the following riporta alla pagina COL GIOCO COMPLETO. Va beh non ci capiamo ragazzi :((((

  14. #54
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    La questione è che se clicchi su Season Pass trovi scritto "Questo contenuto ha bisogno del gioco di base Dying Light: The Following - Enhanced Edition su Steam per funzionare." invece dovrebbero scrivere Questo contenuto è già nel gioco base

  15. #55
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.288

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Comunque dovrebbero sistemare la faccenda sostituendo il gioco base con la enhanced (che comprende il dlc), quindi dopo rimane solo quella. Effettivamente han fatto un po' di macello.

  16. #56
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Ora ho capito, scusatemi, ero troppo occupato a difendere strenuamente questo capolavoro

    Comunque si, avete ragione, è fuorviante ma sinceramente non avevo proprio fatto caso alla dicitura sullo store

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Ora ho capito, scusatemi, ero troppo occupato a difendere strenuamente questo capolavoro

    Comunque si, avete ragione, è fuorviante ma sinceramente non avevo proprio fatto caso alla dicitura sullo store
    Io ce l'ho con steam non col gioco. Anche gli sviluppatori sono stati estremamente chiari. Anzi mi dispiace per chi lo ha preso al day one e ha pagato 50 fruffoli, e ora gli tocca sborsarne altre 30

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    The Following sinceramente non mi sta troppo entusiasmando...il parkour è effettivamente quasi zero e il cambio di ambientazione e la buggy imho hanno un po' indebolito il gameplay.

  19. #59
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Beh dai mi sembra una mossa onesta, molti publishers avrebbero fatto pagare anche l'upgrade grafico probabilmente
    Assolutamente
    Anche per i due Metro, tutto sommato per quello che offrivano il prezzo imho era onesto.


    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Comunque dovrebbero sistemare la faccenda sostituendo il gioco base con la enhanced (che comprende il dlc), quindi dopo rimane solo quella. Effettivamente han fatto un po' di macello.
    In effetti

  20. #60
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho con steam non col gioco. Anche gli sviluppatori sono stati estremamente chiari. Anzi mi dispiace per chi lo ha preso al day one e ha pagato 50 fruffoli, e ora gli tocca sborsarne altre 30
    Quindi fatemi capire: riassumo per essere sicuro di non aver preso fischi per fiaschi

    • Io avevo già il gioco base + tutti i DLC (no season pass, avevo preso l'edizione Day One/Preorder con tutti gli equipaggiamenti, e The Bozak Horde, aimè l'ho preso a parte nei saldi..)


    1. Ieri download automatico 3GB e rotti --> si tratta dell'aggiornamento alla Enhanced Ed. al quale tutti i possessori del gioco base hanno diritto?
    2. The Following, l'ho preso in mattinata. Chiaramente a parte, immagino che senza il gioco "upgradato" non avrebbe potuto funzionare. O almeno, credo


    Spero di essermi spiegato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su