Dying Light: Enhanced Edition | The Following [Action] Dying Light: Enhanced Edition | The Following - Pagina 8

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 150 di 150

Discussione: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

  1. #141
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Mio sembra di ricordare, che sei hai la versione base, ti aggiungono The Following gratis che è praticamente un grosso DLC.

  2. #142
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Da quando? Io l'ho preso parecchio tempo fa ma era in offerta, scontatissimo non c'era ancora questa cosa gratis credo.

  3. #143
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Io avevo la versione base, si è trasformato in The Followin da solo tramite Steam

    Ricordo che lo aggiungevano gratis, nel periodo del suo massimo splendore dopo aver venduto un miliardo di copie. Ma potrei anche sbagliarmi.

  4. #144
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Doveva essere un gioco indipendente ma è stato trasformato in un DLC


  5. #145
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.073

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Ho adorato dying light ma l'ambientazione di questo dlc mi attira 0,quindi passo.

    Chissà quando uscirà il seguito

  6. #146
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    In questo DLC i personaggi di Left 4 Dead 2 saranno disponibili in Dying Light


  7. #147

    Dying light, gli regalo 100 !

    Ho finito questo capolavoro,
    l'avevo snobbato fino ad oggi pensando fosse qualcosa rippato da console alla stessa stregua di dead island, di cui ho visto solo video sul tubo.

    Ebbene signori, siamo di fronte ad un opera chiaramente ispirate a Far Cry che prende vette personali di altissimo livello, almeno per i miei gusti personali di divertimento e "spegni il cervello".
    Se con Doom eternal mi sono divertito a far fuori demoni a iosa, qui non si può non notare l'enorme varietà di scenari, situazioni, missioni, armi e collezionabili.
    Mega strizzate d'occhio ai film dell'orrore più infami e ai più famosi resident evil non mancano.
    Se siete amanti della serie Assassin's non potete farvi mancare voli mastodontici da palazzi antichi e infiniti parkour alla ricerca delle vette più ardue.
    Ragdoll e animazioni e intelligenza artificiale che ragazzi, cyberbug spostati proprio.
    Comparto audio e doppiaggio fighissimi, i dialoghi sono di molto sopra la media.
    Provatelo con le cuffie di notte...
    I panorami sono qualcosa di speciale.
    Certo, probabilmente giocato ora che sono passati 5 anni e ha ricevuto patch ed espansioni e' un altro mondo rispetto all'uscita,
    ma non mi divertivo così' dai tempi di FC Primal.

    Davvero una piacevole sorpresa,
    e visti i tempi, se sono riusciti a regalare 100 a cyberbug, Dying Light merita sicuramente l'attenzione di tutti e il mio personalissimo 100.

    PS: non vedo l'ora di sapere cosa hanno combinato con il seguito che dovrebbe arrivare quest'anno inoltrato.

    Ultima modifica di Dudedavid; 02-01-21 alle 14:36

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    923
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Guardando su Steam vedo che c'é una versione base, una edizione Enhanced e una versione Ultimate. Quale consigliate?

    Ad occhio mi pare che quella da prendere sia la Enhanced, che contiene il Season Pass e The Following. Il resto incluso nella Ultimate sembra paccottiglia inutile.

  9. #149
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Guardando su Steam vedo che c'é una versione base, una edizione Enhanced e una versione Ultimate. Quale consigliate?

    Ad occhio mi pare che quella da prendere sia la Enhanced, che contiene il Season Pass e The Following. Il resto incluso nella Ultimate sembra paccottiglia inutile.
    La Enhanced, l'Ultimate contiene tante skin e armi aggiuntive (tutti inutili) l'unica cosa di "valore" è il dlc Hellraid ma puoi benissimo tralasciarlo e magari recuperarlo dopo ad uno sputo. Non è un dlc storia è una specie di orda con gli scheletri al posto degli zombi dalle recensioni che ho letto dura pochissimo ed è anche bruttarello.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  10. #150
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su