Visualizzazione Stampabile
-
Re: Age of Empires, Age of Mythology e pure Rise of Nations
sinceramente sono rimasto un pò deluso da questo DLC :sisi: per un'espansione che si chiama "Return of Rome" mi aspettavo diverse campagne su Roma, invece ce nè una su roma da 5 missioni, una su Pirro da altre 5 e altre 5 della mesopotamia :sisi: per carità, fatte bene e tutto, però con titolo dell'espansione centra poco :bua: anche nel disegno di copertina c'è un egiziano che non so cosa centri :bua:
leggevo su wiki che l'espansione originale dell'1 si chiamava "Rise of Rome" e aveva 4 campagne romane :uhm:
mi sa che mi sono perso qualcosa, pensavo che questa fosse l'espansione dell'1 rifatta col motore del 2 :bua:
-
Beh, c'è l'egiziano perché ci sono tutte le fazioni di AoE 1, tra cui egiziani e babilonesi. :bua:
-
-
-
boh ma c'era già un'espansione del 2 con le popolazioni del medio oriente o sbaglio? :uhm:
e poi personalmente fregacavolo di loro..e mi viene male al solo pensiero di tutte mappe desertiche :stress:
ho la sensazione che l'arabia saudita e co. ci abbiano messo del loro :sisi:
-
Nel 2 c'è African Kindgoms in cui aggiungono i Berberi ma vabbé nel 2 tra hd e de ne hanno aggiunte di civiltà.
-
Allora forse era nel gioco base :uhm: ricordo almeno una campagna con Saladino ecc :uhm:
-
Si, la campagna di Saladino era con i Saraceni ed era in AoE 2 base
-
Re: Age of Empires, Age of Mythology e pure Rise of Nations | Age of Empires IV !!!!!
Io il 4 lo prenderò tra 3-4 anni tutto completo a due spicci, ho troppa roba da fare con le due definitive e Return of Rome.
-
in teoria è uscito sul game pass :sisi: non ho capito se è solo su console o anche su pc però.. :uhm:
-
Dal dayone è sul gamepass pc, l'altro giorno è stato rilasciato su xbox ed è stato contestualmente reso disponibile anche sul gamepass console.
-
Finalmente confermato che ci saranno i bizantini con Sultan Ascends
-
-
-
-
sinceramente ho hype zero su questa espansione, visto di ambientazione e popolazione desertica m'importa poco e niente :nono: c'erano tanti contesti migliori di cui parlare :sisi:
tanto sicuramente lo comprerò e ci giocherò per noia visto che almeno è una scusa per giocare ad un RTS che al solito sono sempre più rari..
-
-
Interessanti le nuove unità :uhm:
-
tanto di cappello al fatto che al 2 ci stanno lavorando in maniera costante e seria con una forte intenzione d'ampliarlo sempre più :sisi:
almeno rispetto al 4 che pare essere più abbandonato a se stesso..DLC in uscita a parte..
-
La differenza tra un gioco strutturato benissimo ed un pezzotto :boh2: