Star Citizen [Altro] Star Citizen - Pagina 2

Pagina 2 di 104 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 2068

Discussione: Star Citizen

  1. #21
    ZioYuri78R
    Guest
    Ah comunque vi informo che la patch 2.1 è 25GB as usual

    Citazione Originariamente Scritto da Gorsch Visualizza Messaggio
    Mah non so, gli esperti del Cryengine che stanno lavorando a SC dicono che son tutte str****te Io comunque son ignorante in materia, certo è che hanno dovuto modificarlo un bel pò
    Se fossero tutte stronzate perchè riscrivere mezzo engine?

    SC aveva bisogno di un engine proprietario scritto da zero ma il caro CR (fuori dallo sviluppo di videogiochi da più di 10/15 anni quando ha annunciato SC) si è fatto fregare dall'"eye candy" del CE senza rendersi veramente conto che non bastava qualche modifica custom qua e la per il progetto a cui era destinato

  2. #22
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749
    se chiedi all'oste com'è il suo vino ti dira' sempre che è buono.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Ah comunque vi informo che la patch 2.1 è 25GB as usual



    Se fossero tutte stronzate perchè riscrivere mezzo engine?

    SC aveva bisogno di un engine proprietario scritto da zero ma il caro CR (fuori dallo sviluppo di videogiochi da più di 10/15 anni quando ha annunciato SC) si è fatto fregare dall'"eye candy" del CE senza rendersi veramente conto che non bastava qualche modifica custom qua e la per il progetto a cui era destinato
    Si sapevano da sempre le modifiche a cui doveva andare incontro il Cryengine. Le persone che, tempo fa, parlavano del cryengine come "non adatto", pensavano non fosse possibile realizzare cose come la conversione a 64 bit su di esso (cosa che ovviamente si è rivelata errata). Il punto è che CR ai tempi era già in contatto con gente della Crytek, sapeva di poter contare su un buon supporto. Sinceramente poi non so se crearsi un engine da zero poteva far risparmiare tempo e soldi, anzi

  4. #24
    Shogun Assoluto +52,425 L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Friûl
    Messaggi
    552
    Star Citizenopcorn: sottoscrivo

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx
    sottoscrivo... son curioso di vedere in quanto tempo degenera

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  6. #26
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749
    creare un engine da zero di sicuro dilata enormemente i tempi. vedremo con i filmati sui pianeti se il gioco regge.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  7. #27
    ZioYuri78R
    Guest
    Ancora 15GB da scaricar per provare la Freelancer

    Citazione Originariamente Scritto da Gorsch Visualizza Messaggio
    Si sapevano da sempre le modifiche a cui doveva andare incontro il Cryengine. Le persone che, tempo fa, parlavano del cryengine come "non adatto", pensavano non fosse possibile realizzare cose come la conversione a 64 bit su di esso (cosa che ovviamente si è rivelata errata). Il punto è che CR ai tempi era già in contatto con gente della Crytek, sapeva di poter contare su un buon supporto. Sinceramente poi non so se crearsi un engine da zero poteva far risparmiare tempo e soldi, anzi
    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    creare un engine da zero di sicuro dilata enormemente i tempi. vedremo con i filmati sui pianeti se il gioco regge.
    Visto come è andata a finire direi che sono in pari dato che per riscriverlo il quantitativo di tempo e danaro è stato pari a quello necessario per farne uno nuovo da zero

    Comunque ormai, come diceva sempre mio nonno "se avevo le ruote ero una carriola"

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Avevo letto (nel primo topic) che erano semplici missioni ad arena inframezzate dalla storia e non una cosa ad esplorazione libera dello spazio.
    Non hai mai giocato uno spacesim vecchia scuola,vero?

    Tipo chessò, Wing Commander III dello stesso Chris Roberts?

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Si, pare/la paura è che SQ42 sia fortemente tramaguidato, ovvero missioni, cutscene, cutscene, mission-cutscene ecc.; cioè non aspettatevi un single player tipo Freelancer (che è quello che invece si aspettavano tutti)
    "paura"?

    Io trovo molti degli spacesim open world tremendamente dispersivi, eccessivamente complessi (X3: Terran Conflict senza la pagina web per calcolare i complessi non sarei mai riuscito a giocarlo decentemente ed è pure semplificato rispetto ai due precedenti) e "grindosi", ricordiamoci che il genere è nato principalmente per emulare roba come Star Wars e Battlestar Galactica, sarebbe pure ora che si ritorni al passato, non per sostituirli ma per complementarli.

    Spero solo che usino un mission design più vario della serie di Wing Commander come in Freespace e in Tie Fighter.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #29
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Provato ieri solo dieci minuti e solo nell'hangar (la 2.1 intendo), devo dire che in effetti la Freelancer ridisegnata è molto carina, mi pare anche più lunga dell'originale , solo un paio di difetti:

    1) Non so se è nei bug noti (novoja andare a guardar) ma il portello di ingresso laterale non si apre, ne da fuori ne da dentro, si è obbligati a salire dal "retro"
    2) Però effettivamente, così lunga, pare un dildo gigante

    Per il resto strabuggato come sempre, stavolta c'è un pesantissimo pop-up del bloom delle luci, e voi vi chiederete "Eh?", avete presente l'effeto "alone" attorno ad una fonte di luce? Ecco qui popuppa come ad esempio poppuppano gli oggetti a lunga distanza (esempio per spiegar), il che è stranissimo dato che il Bloom dovrebbe essere un effetto di post processing e quindi o c'è o non c'è, mica che popappa

    Vabbè, alla CIG riescono a fare anche questo

    Semai stasera provo il mini PTU tanto per vedere come gira ora e come il dildone vola
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 17-01-16 alle 18:09 Motivo: poppappami tutto!

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Ciome
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.474

    Re: Star Citizen

    Ma tutta quella storia sui soldi finiti a gennaio quindi...? si sa qualcosa?

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Direi che non sono finiti?
    O si saprebbe già.
    E poi piano piano ne tirano su altri... siamo a 105 ora, o forse più...

  12. #32

    Re: Star Citizen

    Allora, ho provato star citizen per mezz'ora.
    L'avevo comprato un anno fa (a dire il vero ho scambiato il gioco che c'era nella 970 all'epoca, uno tra the crew, unity e non ricordo cos'altro con un codice amd che dava una nave e l'accesso al gioco) e l'avevo provato quando c'era solo arena commander.
    Ero rimasto a bocca aperta però ho pensato di attendere il gioco prima di impegnarmi.
    Ora ho riprovato al buio, senza leggere niente prima... esperienza di gioco:
    - Ottomila ore per scaricarlo. Lancio il gioco, mette dettagli medi. Ok, non ho voglia di capire se c'è qualche opzione extra.
    - Capire che opzione del menu è il gioco effettivo.
    - Trovare il tasto USA (F, meno male)
    - Prenotare la consegna della nave su un landing pad, andare lì e partire (l'ambientazione è eccezionale ma molto asettica, però lo stile è estremamente gradevole)
    - Rischiare di schiantarmi malissimo contro la stazione spaziale in partenza (benissimo)
    - Restare in orbita per un quarto d'ora alla ricerca di come stracazzo si faceva ad atterrare (Grazie reddit per la lista dei comandi: guarda la stazione, premi N, scegli un landing pad, premi tasto centrale, avvicinati)
    - Ridecollare perché non sapevo come scendere fisicamente dalla nave (Grazie reddit per avermi fatto capire che era ctrl+f e non f e basta)
    - Scendere dalla nave.

    La prossima volta provo a fare qualcosa di gioco effettivo, se c'è.
    C'è, giusto?

    Comunque sembra avere dietro una cura veramente notevole, speriamo in bene per la versione completa

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Guarda che se non sbaglio c'è il "tutorial" che ti insegna le manovre base. Da quel che hai detto tu sei andato direttamente sul PTU che non è il tutorial

  14. #34

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Guarda che se non sbaglio c'è il "tutorial" che ti insegna le manovre base. Da quel che hai detto tu sei andato direttamente sul PTU che non è il tutorial

    Devo cercarlo allora.

    Grazie.

  15. #35
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Ok, dato che amo tanto questo gioco e sopratutto Chris Roberts ( ), vediamo di postare qualche novità importante

    1) Star Marine non è una parte importante del gioco , fottesega se l'anno scorso vi hanno lucidato gli uocchi e le orecchie con l'fps, e sopratutto col SataBall, l'innovativo e-sport a gravità zero, non importa se l'hype ha generato introiti per svariati dollaroni e sopratutto non importa se dopo un anno ancora non è stato rilasciato .

    Star Marine è solo una "modalità di gioco" che fra l'altro potete attualmente provare con mano su una sperduta stazione spaziale (e pure sempre vuota) con ben due armi a disposizione, perchè perdere tempo con le cose promesse un anno fa quando ora possiamo infilarle a cazzum e quando vogliamo alla maniera che vogliamo nel babypu?

    So yes it is still in the pipeline. I do actually kind of like to say something because I sort of get annoyed sometimes when I see this pop up in comments like “Oh Star Marine is cancelled or Where’s Star Marine!?” Star Marine was just a game mode for people to play the FPS elements of Star Citizen until we could combine everything together: Flying, walking around, shooting, doing all the rest of the stuff, all together, that is what is in 2.0, that’s what it’s 2.1.


    With SC Alpha 2.0 onwards, you have basically what we were planning to do from Star Citizen and from the very very beginning. If you could back and look at the original pitch we didn’t say “Hey we’re doing Star Marine,” We said we will have FPS and Board, well you have FPS and you have boarding right now and so what’s really happening is there will not be features that will only be for Star Marine outside a sort of competition match and scoring that isn’t going to be in the game and so we’re actually rolling out the FPS features.


    So 2.2 will have some more features on the FPS side and 2.3 will have some more and so on until we sort of what we consider the basic functionality. 2.2 has cover and some other things in it and we’ll obviously have future, there’s things like vaulting and sliding and different kind of stances that we have and there’s a lot more weapons that we have and they’re all getting rolled out and honing it and you guys are going to be able to play it in 2.2 and 2.3 and 2.4

    When we’ve got that basic set together we will sort of turn on the map for Star Marine because all Star Marine is, is a game mode. Basically allows you to play a game, have two teams, have some points and so you can just sort of have a Arena Commander style match, but for FPS. That’s useful for you to hone your FPS skills without sort of being in the mini PU and risking some other stuff, but you already have FPS in the game so it’s not like FPS got cancelled or anything like that.


    It’s definitely in and Star Marine was originally our idea of how to get people to play the FPS before we could put everything together, but since that obviously took longer than we expected to get FPS to the level that we are comfortable with. By the time we got it to the level we said ”Okay you guys can play this.” Well we already had all the other things combined with the Large World and the 64-bit coordinates and the zone system so that was it. So there you are, we will have Gold Horizon, we will have Star Marine, but that will come online once all the basic FPS features are out in and live in the mini PU.
    E che cavolo, avevate capito male

    2) Nonostante tutto Star Citizen tira di brutto, la sua forza si sa quale è, un bellissimo universo persistente con in più una campagna single player (SQ42 per i più disattenti) con una caterba di fighissimi attori, tutto in un solo giuoco , o almeno così vi abbiamo sempre detto , ma dato che noi spendiamo bene i vostri soldi e i nostri geni del marketing si sa, son geni appunto, perchè lasciare cotanta magnificenza in un solo gioco?

    La premiata ditta CIG and company of merendines presenta una nuovissima e bellissima idea, creiamo due giuochi separati AAA e vendiamoli a parte!

    RSI has stated that starting in February Star Citizen and SQ42 would be split into 2 triple AAA Games. This means that a person will have to purchase each AAA game separately. If you know someone that is thinking of getting Star Citizen, they should do it before the end of THIS WEEK. If you Gift a package to someone, they must be a Backer to play. They can become a Backer by Pledging for only $5.00. (poster, etc)
    Ma prima un po' di chiarezza, vediamo se il buon Ben "Mi son mangiato una Connie" Lesnick può confermarci questa cosa:

    Hey guys! To clarify as best I can: the split is still happening, but it is not happening next week. We will give you at least two weeks clear notice before it happens. (As for the reason for the change in dates, we've asked Turbulent do a little more engineering to support the change... specifically, allowing the option of having SQ42 as an addon to a Star Citizen package.)
    Grazie Ben, buon pro ti faccia

    Mi fermo qui con le news perchè è tutto troppo bello per poter andare avanti, un concentrato di bellezza e gaiosità tutto per voi di tale portata è già troppo, sia mai che vi venga un coccolone

    EDIT:
    http://imperialnews.network/2016/01/...an-episode-75/

    https://it.reddit.com/r/starcitizen/...arine_serious/

    https://it.reddit.com/r/starcitizen/comments/42rntj/in_one_week_star_citizen_and_sq42_will_be/

    EDIT2:

    Messo il quote completo delle parole di CR, quello precedente era la versione tl;dr

    EDIT3:

    Dimenticavo, chiarimento doveroso dato che siamo in un forum "nuovo", io credo nel gioco (anzi, ora giochi ), non credo in quei pagliacci di CR e Company, bravi a blablablare ma mai a mantenere le promesse fatte
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 27-01-16 alle 17:47 Motivo: vettordici errori corretti

  16. #36
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Ottimo, mi sa che il pledge originale varrà di più così
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #37
    Shogun Assoluto +52,425 L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Friûl
    Messaggi
    552

    Re: Star Citizen

    Ma wtf

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Citizen

    Ma scusate a voi delle parti FPS che cazzo ve ne frega?
    Sul serio pensavate che sarebbe stata una parte prominente di un gioco che è principalmente sul volare nello spazio?


    Per me se le tagliano è pure meglio, e se tagliano pure lo MMO e fanno solo squadron 42 meglio ancora.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #39
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma scusate a voi delle parti FPS che cazzo ve ne frega?
    Sul serio pensavate che sarebbe stata una parte prominente di un gioco che è principalmente sul volare nello spazio?


    Per me se le tagliano è pure meglio, e se tagliano pure lo MMO e fanno solo squadron 42 meglio ancora.
    C'è una sottile differenza fra il "cosa me ne frega" e cosa è "stato promesso"

    Dalla fine della campagna kickstarter in poi è stato un blablabla senza rispetto per chi ha finanziato il gioco su certe basi mostrate e promesse, come detto nel terzo EDIT io credo nel gioco, non credo ad una sola parola che esce da CR o BL (per non parlare di SG), in tre anni e passa han detto tante cose per poi rimangersele o storpiarne il significato come faceva comodo a loro.

    Non mi da fastidio il fatto che Star Marine lo fanno ad una maniera o nell'altra, mi da fastidio come in questi tre anni hanno intortato su tutti e tutto

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    C'è una sottile differenza fra il "cosa me ne frega" e cosa è "stato promesso"

    Dalla fine della campagna kickstarter in poi è stato un blablabla senza rispetto per chi ha finanziato il gioco su certe basi mostrate e promesse, come detto nel terzo EDIT io credo nel gioco, non credo ad una sola parola che esce da CR o BL (per non parlare di SG), in tre anni e passa han detto tante cose per poi rimangersele o storpiarne il significato come faceva comodo a loro.

    Non mi da fastidio il fatto che Star Marine lo fanno ad una maniera o nell'altra, mi da fastidio come in questi tre anni hanno intortato su tutti e tutto
    A me importa quello che viene fuori, non le promesse, il 99% dei classici videoludici sono roba in cui il designer era partito col voler fare sfaceli per poi ridurre il tutto in corso d'opera, solo che con Kickstarter veniamo a sapere di vita, morte e miracoli delle intenzioni iniziali, pure con Elite avevano promesso delle cose che poi non sono più state fatte e la gente cade dalle nuvole e si sorprende perché una cosa prevista inizialmente viene ridotta o tagliata in corso d'opera.

    Andrò in panico solo e soltanto quando diranno robe tipo "vabbé, il volo spaziale è superfluo, facciamone un FPS a tema spaziale!" oppure "nah, il single player è per nerdoni asociali, tagliamo quello è facciamo solo un MMO!"
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su