Se vuoi delle informazioni serie leggi il msg che ti ho inviato.
Visualizzazione Stampabile
Notevole :sisi:
Dal regolamento:
Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.
sarà quello che aveva venduto i posti nella nave ai colleghi :asd:
Comunque io sta grande differenza fra il video dei pianeti procedurali lì di OTTO mesi fa.....
https://www.youtube.com/watch?v=X5XSiww9ZO4
..e quello di ieri non la vedo :nono:
https://clips.twitch.tv/starcitizen/...chidnaDeExcite
ah già, le fiamme :sisi:
Non dico che sia banale, ma dopo otto mesi dovrebbero mostrarlo e dire "sarà nella prossima patch fra una settimana" e non "beh forse si per la fine dell'anno" come sempre fanno :asd:
Ma tanto il pattern è sempre quello da quattro anni a questa parte, mostrare roba strafiga, vendere navi e rilasciare un decimo di quello mostrato o malfunzionante :boh2:
Premesso che non seguo nulla (leggo solo qui 4fun) quindi prendo per buono quello che scrivi...ma...per me ci sta che mostrino e poi rilascino meno...correggimi se sbaglio ma sono un pre-alpha e rilasciano ciò che gli serve venga testato + qualcosa per calmare gli assetati, non necesariamente tutto quello che hanno (anche perchè qualcosa che gira sui loro sistemi di test non è detto possa girare sui sistemi di qualità o produzione).
Soprattutto con uno sviluppo così distribuito può essere (anzi lo è sicuro) che certe cose abbiano rilasci diversi.
Mmm non so se mi son spiegato bene...
Ammazza quanto state a rosicare, e l'invidia dilaga e l'obbiettività non esiste più.
Se dovessi analizzarvi tutti dovrei perdere troppo tempo ma mi limiterò a dei sunti e solo su alcuni di voi.
Talismano l'utente che non gliene frega un c...o di SC e manco l'ha preso che però si f... te dalla paura perchè altrimenti i suoi giochi preferiti perdono di credibilità vedi ED e NMS (tra l'altro ED è un bel gioco sono gli utenti come Talismano e Govny che lo rendono odioso) e in quanto a NMS direi poco difendibile visto che i suoi autori prima dicono una cosa e poi ne dicono una diversa: non ci credete guardate e speriamo che l'inglese lo sappiate: https://www.youtube.com/watch?v=TVrDaudzn64 - https://www.youtube.com/watch?v=oIp-muaAV_Q senza poi dimenticare che se sei tra quei tantissimi sfigati che l'hanno preso su pc se lo giocano a 12 FPS avendo speso 60 euro un gioco che ne vale 20.
Govny che è stato baker o che continua ad esserlo eppure e così fe...o da criticarlo aspramente però poi il gioco se lo tiene... chissà magari perchè in fondo sa che è un bel gioco ma non può ammetterlo o apprezzare il lavoro in fase di sviluppo perchè farebbe una figura di M..... e poi è lo sponsor di ED che tra l'altro non ha bisogno di un ragazzino o che si comporta da tale per essere difeso o altro.
E poi c'è il mio preferito ZioYuri l'uomo delle cause perse (caratteristica che l'ho accomuna molto con Talismano)
La sua storia è più complessa e lunga ma riassumendola si potrebbe dire che ha perso la stabilità mentale da quando quelli della CIG hanno rimesso in vendita la Starfarer con LTI e lui la cosa non l'ha digerita come se poi sta LTI avesse qualcosa di realmente importante: http://mammonlord.com/lti.png iniziando così una causa persa contro la CIG anche perchè poi lui voleva essere l'unico tra i bimbi ad averla. E poi dopo tanto penare e diffamare e disinformare spalleggiato da Zuzzurro (Talismano) e Gaspare (Govny) alla fine ha ottenuto il suo rimborso ma non prima di speculare con le altre navi e guadagnarci sopra...
Be che dire complimenti... (e non dimentichiamoci tutti gli insulti le provocazioni note nel vecchio forum e mai moderate seriamente ma solo a senso unico e nei confronti di poveri cristi che nulla di più volevano che portare info sul gioco e parlarne pacatamente e serenamente)
Diciamo che forse l'idea di fare terapia sarebbe consigliata o quanto meno trovatevi un hobby che non vi faccia male alla salute perchè seriamente mi preoccupo per voi e nonostante tutto spiace vedere persone che soffrono e che stanno male.
In bocca al lupo e auguri per una pronta e veloce guarigione! :oh:
:rotfl:
MInchia, mancava il 15enne :asd:
Nì se non fosse per i precedenti che ha CIG riguardo la sua incapacità di gestire le pubbliche relazioni :sisi:
Vedi Star Marine, super hype, marketing a paletta, due settimane ed esce e poi il nulla, modulo cancellato e CR che in un video scocciato risponde che le meccaniche sono già presenti nel gioco :asd:
Con precedenti del genere uno un po' sveglio comincia a non fidarsi più delle figate che fan vedere alle fiere, è un po' come il tipo che vuol venderti il piatto indistruttibile (se non sapete di cosa sto parlando avete avuto un'infanzia triste) :asd:
E di episodi come questi ne trovi tantissimi in questi quattro anni :sisi:
Ehi, oi, guarda che io son fiero possessore di due set di Miracle Blade terza serie perfetta :tsk:
Btw non so di preciso di che parli...mi pareva che star marine fosse il modulo fps...ma mi pare che le meccaniche fps ci siano :uhm:
Forse hanno mancato di renderlo un modulo separato e giocabile? Tipo arena? :uhm:
1) Respect :snob:
2) Esatto, il problema è che le attuali meccaniche fps sono molto lontane dall'essere degne del nome che portano :bua:, riguardo a tutta la storia novoja di scrivere il pippone comunque CR si comportò in modo osceno con i backer :sisi: