Star Citizen [Altro] Star Citizen - Pagina 3

Pagina 3 di 104 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 2068

Discussione: Star Citizen

  1. #41
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    A me importa quello che viene fuori, non le promesse, il 99% dei classici videoludici sono roba in cui il designer era partito col voler fare sfaceli per poi ridurre il tutto in corso d'opera, solo che con Kickstarter veniamo a sapere di vita, morte e miracoli delle intenzioni iniziali, pure con Elite avevano promesso delle cose che poi non sono più state fatte e la gente cade dalle nuvole e si sorprende perché una cosa prevista inizialmente viene ridotta o tagliata in corso d'opera.

    Andrò in panico solo e soltanto quando diranno robe tipo "vabbé, il volo spaziale è superfluo, facciamone un FPS a tema spaziale!" oppure "nah, il single player è per nerdoni asociali, tagliamo quello è facciamo solo un MMO!"
    Bel modo di ragionare, perchè non ci ho pensato prima

    Comunque non è una questione di feature implementate in una maniera o nell'altra (come già detto anche prima), è una questione di come fai pubbliche relazioni (come ho fatto intendere prima), io mica mi sto lamentando del gioco ma dei quattro pagliacci che lo stan facendo che ancora oggi si ostinano a pigliar per il culo la gente (come ho già scritto prima)

    Stavo solo portando le novità dal mondo SC in questo thread

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Quindi SQ42 venduto a parte da SC?
    Altri soldoni in arrivo

  3. #43
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.737

    Re: Star Citizen

    ma degli altri 41 squadroni si sa niente?
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  4. #44
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.143
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Star Citizen

    Marketing level: mitosis

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: Star Citizen

    WTF?
    Da 1 gioco son diventati 2 per ciucciare più milioni?

    Con la cifra record che han già tirato su hanno il coraggio di fare sta schifezza?
    Irreale.

    Sono fortemente combattuto, non mi ero ancora interessato del costo perché pensavo di aspettare la release (quando sarò bisnonno), ma adesso è chiaro che se uno pensa di comprarlo è forzato a farlo ora.
    Da un lato mi vien voglia di dire "mabaffanculo che si tenga il suo gioco, anzi due", dall'altro è impossibile ignorare che se mai uscirà sarà un gioco da avere, per chi ama il genere.

    Che pack dovrei comprare per avere SC+SQ42 edizione "gioco base barbone senza navi a pagamento, tempestate di pietre prezionse col water dorato e le iniziali CR incise sulla tavoletta del cesso"?

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Credo che uno qualunque basti. Per ora sei ancora tra i "fortunelli" che se comprano ora hanno tutto mi pare
    Ancora sta vaccata di dividere i giochi non è entrata in vigore

    Questo è il minimo pacchetto da dpver comprare per avere sia SC ceh SQ42: https://robertsspaceindustries.com/p...-MR-AC-Starter

  7. #47
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Credo che uno qualunque basti. Per ora sei ancora tra i "fortunelli" che se comprano ora hanno tutto mi pare
    Ancora sta vaccata di dividere i giochi non è entrata in vigore

    Questo è il minimo pacchetto da dpver comprare per avere sia SC ceh SQ42: https://robertsspaceindustries.com/p...-MR-AC-Starter
    Quello o questo
    https://robertsspaceindustries.com/p...dron-42-Pledge

    che poi son la stessa cosa

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Insomma, il prezzo minimo cmq è quello. Poi ci sono le varianti con navi differenti, o meglio, stessa nave con moduli istallati sopra differenti.

  9. #49
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Già il nome del sito dice tutto
    http://www.justagamemode.com/

    + +

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Insomma, il prezzo minimo cmq è quello. Poi ci sono le varianti con navi differenti, o meglio, stessa nave con moduli istallati sopra differenti.
    Grazie.
    Bene, quindi per comprarlo devo mettermi pure a studiare la configurazione di una nave, in un gioco che forse giocherò tra anni

    Solamente il concetto di pagare coi soldi veri la tua nave di partenza mi disgusta, francamente.
    Sto valutando di comprarlo solo perché se mantengono anche un decimo delle promesse sarà come minimo il gioco dell'anno.

  11. #51
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.737

    Re: Star Citizen

    pensa a quelli che si so presi il pacchetto da 18.000 dollah
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  12. #52
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Meanwhile pare che Jason Hutchins abbia mollato, ovviamente dopo gli ultimi fatti abbiamo un Derek Smart in grande spolvero
    http://www.twitlonger.com/show/n_1so80k3

  13. #53

    Re: Star Citizen

    Ok, mi hai fatto venire il dubbio, ho controllato e nella subscription ho questa roba:

    Mustang Omega : AMD Edition
    Ship
    Consolidated Outland (CNOU)
    SelfLand Hangar
    Hangar level
    Legacy AC
    ALSO CONTAINS
    Starting Money: 1,000 UEC
    2 Month Insurance
    Digital Star Citizen Manual
    Star Citizen Digital Download
    Squadron 42 Digital Download

    Dovrei essere a posto per le release, giusto?
    Speriamo in bene

  14. #54
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Somax Visualizza Messaggio
    Ok, mi hai fatto venire il dubbio, ho controllato e nella subscription ho questa roba:

    Mustang Omega : AMD Edition
    Ship
    Consolidated Outland (CNOU)
    SelfLand Hangar
    Hangar level
    Legacy AC
    ALSO CONTAINS
    Starting Money: 1,000 UEC
    2 Month Insurance
    Digital Star Citizen Manual
    Star Citizen Digital Download
    Squadron 42 Digital Download

    Dovrei essere a posto per le release, giusto?
    Speriamo in bene
    Si sei apposto, tutti i pacchetti presi fin'ora hanno SQ42

    E' tutta una manovra per "corri corri che se no poi devi comprar due giuochi" e far entrare dollaroni nelle casse

  15. #55

    Re: Star Citizen

    Cioè, spetta...mi stanno dicendo, o te lo compri oggi, oppure all'uscita dovrai comprare due giochi? Lolmao?

  16. #56
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: Star Citizen

    Sottoscrivo questo thread su questo splendido gioco

    Non smettete mai di sognare, miei piccoli mirtilli fatati

  17. #57
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.737

    Re: Star Citizen

    sara', io intanto metto da parte i pop corn che mi sa ce ne vorranno un bel mucchio tra un po'
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  18. #58
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Ma credo che ora anche i più strenui difensori di CR & Co. si stiano ponendo dei dubbi, continuare a difenderlo a spada tratta dopo questi due recenti fatti è follia

    Cioè, siam passati da questo

    "Where Star Marine differs from Arena Commander is that we’re not launching it in its most basic game. Instead, we’re trying for something more. It includes animation fidelity and attention to detail that you wouldn’t normally expect in an “alpha” gameplay module. There’s even an entire sci-fi sports game with zero-G movement fully simulated and animated in there! (And don’t worry, there’s traditional FPS action too… with some new ideas that aim to set Star Citizen apart from the crowd.)" -Chris Roberts, 2015
    a questo

    "I sort of get annoyed sometimes when I sort of see this pop up in comments and stuff like 'Oh Star Marine is cancelled' or 'Where's STAR Marine??" Well, Star Marine was just a game mode for people to play the FPS element of Star Citizen until we could combine everything together. Flying, running around, shooting, all the rest of the stuff, all together. Well, that is what's in 2.0, that's what's in 2.1. So, with the Alpha 2.0 onwards, you have basically what we were planning to do with Star Citizen from the very very very beginning. If you go back and look at the original pitch, we didn't say 'Hey we're doing Star Marine', we say we will have FPS, we will have boarding. Well, you HAVE FPS, you HAVE boarding right now" -Chris Roberts, 2016
    e aggiungeteci il gioco "Gesuificato"

    Allora, oggi non ho voluto entrare qua dentro a postare queste robe per accendere flame, mi son già fatto bannare stupidamente sul thread del vecchio forum ai suoi tempi, vorrei solo far presente che "ve l'avevo detto" , la credibilità di CR & Co. sta a zero da molto molto tempo ormai e pare che forse, finalmente, anche i più strenui difensori se ne stiano rendendo conto

    Sul forum ufficiale ci sono un paio di topic che sono una chicca, già storcono (ma si può dire?) il naso per lo splittamento del gioco ma nemmeno troppo dato che chi lo ha già preso/prende prima di non ha/avrà problemi, ma come CR ha risposto lunedì riguardo a Star Marine non sta andando giù ai più

    Quindi pop-corn magari si, ma non qui....
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 27-01-16 alle 21:51

  19. #59
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: Star Citizen



    Mi sembra che stia venendo su bene

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Solamente il concetto di pagare coi soldi veri la tua nave di partenza mi disgusta, francamente.
    Bhè, aspetta, perchè? Quando fai un qualsiasi pre-ordine di un VG online non è lo stesso? Il pacchetto base alla fin fine ha un valore pari a qualsiasi pre-order di qualsisasi VG. Possiamo parlare del fatto che non ci sia un solo pacchetto ma molti e con prezzi anche altissimi per dei pixel, ma in quel caso sta al compratore porsi delle domande se ne vale la pena. Sinceramente io di spendere tanti soldi per un VG wip non me la sono mai sentita. E sopratutto la gente che si fa il parco navi completo fin dall'annuncio del gioco mi pare esagerata, tanto più che in-game non avrà obbiettivi personali. Ma comunque il concetto di base mi pare abbastanza comune a tutti i videogiochi in pre-ordine. Tu acquisti qualcosa di ancora inesistente e/o cmq si parla sempre di pixel. Non capisco il tuo disgusto al riguardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su