Ahahahahahah
Non ci crede nessuno
Visualizzazione Stampabile
1) Ma dai.
2) O si invece, perchè scrivi vaccate su cose che non conosci, lo hai sempre fatto, ti bevi tutte le stronzate che CR ti dice quando nel mondo non c'è un singolo sviluppatore serio che non si rotola dalle risate quando li ascoltano.
3) Se stipuli un contratto di collaborazione si, lo pretendi in quanto da contratto, si chiamano appunto contratti di collaborazione.
4) Senza dubbio, ma nemmeno conosci l'industria videoludica e come funziona (come CIG).
5) Se firmi un contratto non puoi dopo fare quel cazzo che vuoi, ok che vivi in italia ma nel resto del mondo i contratti vanno onorati.
Qui Crytek non cerca soldi, si è rotta i coglioni di farsi prendere per il culo da CR, sarebbe ora che pure voi la smetteste di farvi prendere per il culo da CR.
Boom :rotfl:
1) ...
2) eh invece gli altri... :asd:
3) i contratti di collaborazione possono prevedere tutto ed il contrario di tutto, non è così automatico che prevedano il feedback...
4) eh non è che qui ci siano espertoni eh :asd:
5) anche qui :rotfl: fai contratti con cinesi ed indiani, dai, che poi mi racconti di cosa onorano :rotfl: gli americani invece dipende dal foro competente e dai soldi a disposizione :asd:
Si ok, avete ragione.
Scusate ma non ho capito, un contratto prevede quello che le parti hanno concordato, scritto e firmato. Perche' non dovrebbe essere onorato? :uhm:
Perché ti chiami Chris Roberts e pensi di poter fare il cazzo che vuoi. Pensi...
Perchè paese che vai usanze che trovi :asd:
Chiaro che normalmente un contratto, di qualsiasi tipo, venga onorato.
Altrettanto ovvio che spesso le condizioni mutino ed una delle parti (o entrambe) cerchi di non rispettare l'accordo.
Succede tra privati, strasuccede tra aziende (dove ci sono mille vincoli e cannarne uno, anche per sbaglio, è pure facile :bua: ), succede in italia e succede nel resto del mondo :boh2:
Ma tanto qui siamo al ridicolo e tra poco CR sarà colpevole anche di soffiarsi il naso :asd:
Ma nessuno nega che debba onorare quanto sottoscritto. Anzi, viste le clausole del contratto (se quelle sono) meritano di pagare. Cazzo ti vincoli con un motore grafico in perpetuo? Sei scemo? E' ridicolo come contratto, perchè non ti da la libertà di cambiare come e quando ti pare così, ma se l'hanno fatto è giusto che paghino perchè sono stati in primo luogo fessi a sottoscriverlo :asd:
E cmq Zio, calmino eh. Se scrivi stronzate tu io non ti do addosso, quindi evita di farlo tu. Se ho sbagliato quantomeno lo ammetto a differenza del 99% dell'utenza qua dentro, quindi calmati.
Poi la storia che mi bevo tutte le stronzate che dicono è da facepalm carpiato. E il fatto che tu sappia che TUTTI gli sviluppatori seri al mondo non ridano di CR è ancora più da :rotfl:
Sei in contatto con tutti quanti? Complimentoni :fag:
Ripeto, se hanno firmato un contratto è giusto che paghino se hanno sbagliato. Non ho mai detto di no, quindi ripeto, calmati un poco Zio.
Solo perchè a te la CIG ti fa schifo non devi venire a rompermi le palle ogni singola fottuta volta :boh2:
Tu come tutti gli altri eh. Quindi, godi quanto vuoi della truffa chiamata SC, ma non rompermi gli zebedei e stai più calmo quando rispondi, perchè ripeto, se sbaglio lo ammetto.
Sti toni da "so tutto io, voi non capite un cazzo" vedete di farveli passare che qua si parla sempre di videogiochi e non mi risulta ci siano minorenni. I toni da asilo teneteveli per gli amici che qui amici non siamo.
Il bello è che ancora non ho capito il torto che vi sta facendo SC :asd:
Non ci avete speso soldi, non rischiate nulla nè se fallisce nè se riesce. Che problemi avete se ci sono altri disposti a farsi truffare? Quei soldi tanto non arriverebbero cmq a voi :asd:
EDIT: si è cancellato dal forum? Ma perchè :facepalm:
No, chi ha mai detto che sia una cosa normale? :asd:
EDIT: https://www.starcitizenitalia.com/cr...mperium-games/
No, semplicemente non è inusuale, soprattutto a livello aziendale.
Mai provato a chiedere ad una media azienda quanti clienti non pagano/non rispettano un contratto? Ma pure piccola.
A salire la cosa peggiora pure :asd:
Normale no, molto diffuso si.
Come dicevo la mia stessa azienda ha svariate cause in corso per i più svariati motivi per non parlare della capogruppo.
Con cinesi ed indiani poi meglio tenere le dita incrociate, se cambiano idea puoi attaccarti al pero :asd:
Questo solo per dire che l'ultima della bega tra CIG e Crytek non è nulla di "OMG tradimento e voltafaccia, sorpresa e mAraviglia!!!" :asd:
Ed è ancora da vedere se verrà accettata la causa (vista che è stata depositata la RICHIESTA di andare a giudizio) ma qui c'è già il colpevole :asd:
Onestamente spesso mi pare ci siano problemi di comprensione del testo :asd:
Come procede il salasso dei backers?
Bene. Han tirato su 7 milioni in 7 giorni :fag:
Eccellente :sisi:
Questi praticamente cambiano motore grafico a corso d'opera per poi dire che praticamente lo stesso non ha più a che vedere con il cryengine ma allo stesso tempo basato su lumberyard, tutto per una sana pubblicità, ci credo che alla crytek adesso li inculino con il sabbione.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
praticamente hai preso l'articolo, mischiato con qualche pezzo di post qui e rigurgitato un bastardone sotto forma di post :asd:
hanno cambiato motore dal CryEngine a Lumberyard, quando il loro contratto originale per il CryEngine li legava indissolubilmente ad esso, i Crytek stan cercando di far valere quella parte di contratto (+ qualche altra roba legata), compresa la cosa che SC deve mettere in mostra il marchio CE comunque
il fatto che Lumberyard è BASATO sul CryEngine non vale niente, altro motore, altra azienda, altro contratto
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Ssshhh, non importa capire le cose, CR cattivo, punto.
Il mio reply riguarda CIG, non Amazon, ma capisco che dovete difendere a spada tratta questo ladro incompetente, se non conosci cosa è un motore grafico e tutto quello che comprende ti prego di evitare.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk