Visualizzazione Stampabile
-
Re: Star Citizen
Mah, non leggo i requisiti consigliati da una vita, ti assicuro che non ho mai visto un gioco beneficiare di 16 giga,non cambia assolutamente nulla :asd:
Scam Citizen sarebbe il primo, così come la necessità dell'SSD, il dubbio che abbiano qualche problema in ambito programmazione viene :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panda Vassili
Mah, non leggo i requisiti consigliati da una vita, ti assicuro che non ho mai visto un gioco beneficiare di 16 giga,non cambia assolutamente nulla :asd:
Scam Citizen sarebbe il primo, così come la necessità dell'SSD, il dubbio che abbiano qualche problema in ambito programmazione viene :asd:
Bhè, oddio, caricare 3 lune di dimensione 1:1 richiede tempo se usi un HD normale, ma si può fare. L'SSD serve a velocizzare tale processo. Ricordati che non ci sono caricamenti all'interno del gioco. Un mio amico pre-SSD caricava la LIVE in 10 minuti. Con l'SSD in 30 secondi :boh2:
Per la RAM penso valga lo stesso discorso, ma magari lì sicuramente con l'ottimizzazione futura le cose miglioreranno (me lo auguro). Sinceramente più che l'aumento della RAM (che in tempi normali non costa tanto) mi scazza prendere l'SSD. Se sapessi che è ottimizzato e non mi scattasse non mi farei problemi a caricare 10 minuti il gioco, ma per ora appunto le tempistiche non si capisce se siano dovute alla mancanza di ottimizzazione o al fatto che il gioco è veramente pesante. Cmq con CR non sarebbe il suo primo gioco esoso in fatto di richieste HW eh... però il CryEngine (e quindi il Lumberyard) dovrebbero essere parecchio scalabili e anche computer vecchiotti come il mio dovrebbero reggerlo bene in teoria :uhm:
Vedremo.
-
-
Peccato per i bug/crash e per il fatto che devi avere più culo che anima affinchè ti giri a 30fps stabili :bua:
Dovrebbero metterlo tra le feature del gioco :fag:
-
Citazione:
Spidersuit90
Peccato per i bug/crash e per il fatto che devi avere più culo che anima affinchè ti giri a 30fps stabili :bua:
Dovrebbero metterlo tra le feature del gioco :fag:
"Ottimizzazione randomizzata"
-
-
Citazione:
Spidersuit90
No, procedurale :teach:
O meglio "codice rogue-like." :fag:
-
https://robertsspaceindustries.com/r...1-Star-Citizen
Questa la roadmap, certo sempre che la rispettino e conoscendo i soggetti ho i miei dubbi :asd:
-
Minchia quanta roba :asd:
Interessante cmq :sisi:
-
Citazione:
von right
Minchia quanta roba :asd:
Interessante cmq :sisi:
Che poi ci posso credere pure sulle aggiunte relative a costumi e caschi e navi, ma sulle ottimizzazioni e l'implementazione delle feature mancanti, lì li voglio vedere :bua:
-
Sempre obbiettivi ambiziosi e tanta, tanta roba da fare.
Secondo me è interessante vedere i progetti in sviluppo, addirittura le parti che li compongono...resta semrpe il problema che poi la ggente si aspetta che la progressione delle barrette sia costante quando non lo è neppure nel loading dei giochi :bua:
Le ottimizzazioni indicate sono ovviamente solo parziali, sono quelle orientate a rendere più fruibile (non giocabile) quanto finora rilasciato perchè se gira a 10 fps nessuno riesce a giocarci e segnalare i bug :bua:
Ma anche perchè ripulire tutto il codice alla ifne viene una merda, è normale fare dei passaggi di pulizia per ogni "fase" di sviluppo.
Ultimamente sviluppo web app e mi chiedono continuamente demo con cui cominciare a "giocare" quindi devo mettermi pure io a raffinarle un pò di release in relase...e poi mi fanno "eeehh ma questo testo non è tradotto", da strangolarli :bua:
-
Si chiama feature creep. E non è una cosa positiva. Sopratutto in una compagnia che non riesce a rispettare nemmeno la più semplice delle deadline
-
-
-
-
nel 2018 chi cazzo è che non ha un SSD
e soprattutto a che serve un PC senza SSD
-
Ma soprattutto, a che pro avere un hdd meccanico, se non per il rapporto €/GB?
-
Beh onestamente ho un mx500 da 1tb e un barracuda da 2tb, il primo 240€, il secondo 58€, Windows su SSD è mostruosamente reattivo rispetto al meccanico ma differenze così nette per i giochi su SSD se spostati sul meccanico non le percepisco, poi sicuramente dipende da gioco a gioco
-
Citazione:
David™
Ma soprattutto, a che pro avere un hdd meccanico, se non per il rapporto €/GB?
Hai detto poco... è un fattore essenziale
Ai costi attuali, non ha alcun senso spendere una barca di soldi per un SSD da usare come storage: le necessità di avere grosse mole di dati in continuo movimento sono relativamente occasionali, e comunque limitate di volta in volta ad una fetta abbastanza ristretta del tuo intero disco, a meno che tu non faccia un multi-tasking di quello proprio feroce... un buon 80% del tuo disco è grossomodo statico nel corso di una giornata
In compenso la roba che uno vuole mantenere cresce a dismisura come dimensioni, coi formati attuali, e di certo non vuoi stare a mettere tutto su unità esterne, per cui è è di molto più efficiente prendere un SSD di dimensioni "normali" per SO e applicazioni molto specifiche, e un bel meccanico grosso per tutto il resto.
Ma se ne parlava nel video di SC qui sopra dei dischi a stato solido, o è venuta fuori così?! :ehm:
-
Penso facciano riferimeno al mio secondo messaggio di questa pagina :sisi:
Cmq, HDD normale, SC me lo carica in 2 minuti forse. Qualche stuttering minore ogni tanto, ma il grosso per ora pesa più su CPU e RAM (visto che ho cambiato solo quelli praticamente) più che su GPU o Hdd :sisi: