Star Citizen [Altro] Star Citizen

Pagina 1 di 104 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 2068

Discussione: Star Citizen

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Star Citizen

Qui parliamo di Star Citizen...Sperando che non degeneri..

Everybody Lies...

Senior Member L'avatar di Ciome
    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Qui parliamo di Star Citizen...Sperando che non degeneri..
    AHAHAHAHA

perchè l'hai aperto?

ZioYuri78R

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium
    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    perchè l'hai aperto?
    Ho fiducia nel genere umano

Everybody Lies...

Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Tralasciando il mp e tutti i milioni... investiti nel progetto, sappiamo a che punto è la campagna single player, Squadron 42? E' da una vita che aspetto di giocare un nuovo Wing Commander...

I'm ready

Kallor
    Sottoscrivo 4fun

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90
    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Tralasciando il mp e tutti i milioni... investiti nel progetto, sappiamo a che punto è la campagna single player, Squadron 42? E' da una vita che aspetto di giocare un nuovo Wing Commander...
    Da quello che so, ma prendilo con le pinze, dovrebbe essere praticamente tutto pronto, o meglio, sicuramente il copione lo è. A livello di implementazione di gioco mi pare che anche li si sia a buon punto

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Pure io seguo il progetto solo per Squadron 42, cavolo, se poi ha successo e fanno qualcosa di simile per Star Wars o chessò un Freespace 3, sarebbe un sogno.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    io non vedo l'ora che esca per fare un bel confronto con elite
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Pure io seguo il progetto solo per Squadron 42, cavolo, se poi ha successo e fanno qualcosa di simile per Star Wars o chessò un Freespace 3, sarebbe un sogno.
    Avevo letto (nel primo topic) che erano semplici missioni ad arena inframezzate dalla storia e non una cosa ad esplorazione libera dello spazio.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

ZioYuri78R
    Si, pare/la paura è che SQ42 sia fortemente tramaguidato, ovvero missioni, cutscene, cutscene, mission-cutscene ecc.; cioè non aspettatevi un single player tipo Freelancer (che è quello che invece si aspettavano tutti)

http://www.pcgamer.com/inside-squadr...mpaign/#page-1

"When I first heard about Squadron 42, Star Citizen’s FPS campaign, I was expecting Call of Duty in space. A parade of cinematic set-pieces with an all-star cast and a handful of linear missions. The appetiser to Star Citizen’s main course. But as I spoke to the talented team developing it—Wilmslow-based Foundry 42—it became clear that they’re attempting something far more ambitious. Lead level designer Mike Barclay, whose previous work includes the Crysis series, tells me about Squadron 42’s design philosophy. He cites games such as Thief and Deus Ex—particularly the way their freeform design encourages creative play—as a big inspiration. Foundry 42 wants the FPS component of Star Citizen to mirror the open-ended, player-driven design of its space sandbox."

"Squadron 42 will take place in a small area of Star Citizen’s overall galaxy—but that’s ‘small’ in a galactic sense. It’s a massive chunk of space, and, the team promises, completely open. They say you’ll be able to fly freely between stations and star systems, pursuing both the main story and secondary, optional missions. As Barclay gives me a tour of the level I can see markers on the vast starfield behind it, indicating distant worlds. This is to make moving around such an enormous space a lot easier for the developers."

"Barclay also talks briefly about so-called ‘secondary stories’ that will populate the open world. These self-contained narratives will, he says, be open to interpretation, comparing them to The Chinese Room’s post-apocalyptic Everybody’s Gone to the Rapture. He won’t elaborate further on this, and gives no specific examples, but it certainly piques my interest. It’s amazing just how many different ideas they’re trying to squeeze in."

A quanto ho capito, vogliono fare in modo che, tra una missione principale e l'altra, il giocatore sia libero di farsi qualche giretto per una piccola porzione dell'universo di Star Citizen (suppongo una manciata di sistemi), e di fare missioni secondarie e incontri vari, avendo come base e casa la Idris.

Avevo anche sentito (non ricordo dove) che per SQ42 stavano prendendo ispirazioni da giochi come Far Cry 3. Quindi anche se non si avrà tutto l'universo esplorabile, in teoria il giocatore si potrà prendere diverse libertà

Senior Member L'avatar di caesarx
    Si maaaa... notizie sull'uscita?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

ZioYuri78R
    Citazione Originariamente Scritto da Gorsch Visualizza Messaggio
    http://www.pcgamer.com/inside-squadr...mpaign/#page-1

"When I first heard about Squadron 42, Star Citizen’s FPS campaign, I was expecting Call of Duty in space. A parade of cinematic set-pieces with an all-star cast and a handful of linear missions. The appetiser to Star Citizen’s main course. But as I spoke to the talented team developing it—Wilmslow-based Foundry 42—it became clear that they’re attempting something far more ambitious. Lead level designer Mike Barclay, whose previous work includes the Crysis series, tells me about Squadron 42’s design philosophy. He cites games such as Thief and Deus Ex—particularly the way their freeform design encourages creative play—as a big inspiration. Foundry 42 wants the FPS component of Star Citizen to mirror the open-ended, player-driven design of its space sandbox."

"Squadron 42 will take place in a small area of Star Citizen’s overall galaxy—but that’s ‘small’ in a galactic sense. It’s a massive chunk of space, and, the team promises, completely open. They say you’ll be able to fly freely between stations and star systems, pursuing both the main story and secondary, optional missions. As Barclay gives me a tour of the level I can see markers on the vast starfield behind it, indicating distant worlds. This is to make moving around such an enormous space a lot easier for the developers."

"Barclay also talks briefly about so-called ‘secondary stories’ that will populate the open world. These self-contained narratives will, he says, be open to interpretation, comparing them to The Chinese Room’s post-apocalyptic Everybody’s Gone to the Rapture. He won’t elaborate further on this, and gives no specific examples, but it certainly piques my interest. It’s amazing just how many different ideas they’re trying to squeeze in."

A quanto ho capito, vogliono fare in modo che, tra una missione principale e l'altra, il giocatore sia libero di farsi qualche giretto per una piccola porzione dell'universo di Star Citizen (suppongo una manciata di sistemi), e di fare missioni secondarie e incontri vari, avendo come base e casa la Idris.

Avevo anche sentito (non ricordo dove) che per SQ42 stavano prendendo ispirazioni da giochi come Far Cry 3. Quindi anche se non si avrà tutto l'universo esplorabile, in teoria il giocatore si potrà prendere diverse libertà
    Il problema è che in quattro anni han detto un sacco di cose poi smentite poi ridette ad un'altra maniera e rismentite, come molti qui dentro sanno ho una bassa opinione sull livello di credibilità di CIG e CR, quindi ci crederò solo quando vedrò

EDIT:

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Si maaaa... notizie sull'uscita?
    Soon/two weeks

EDIT2:

Rilasciata sul live la 2.1

Dopo soli tre anni posso finalmente usare la mia Freelancer
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 15-01-16 alle 21:03

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81
    Meglio tardi che mai
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Il problema è che in quattro anni han detto un sacco di cose poi smentite poi ridette ad un'altra maniera e rismentite, come molti qui dentro sanno ho una bassa opinione sull livello di credibilità di CIG e CR, quindi ci crederò solo quando vedrò
    Alla base di molti problemi c'è sicuramente il fatto di usare il cryengine, motore che sembra del tutto inadatto a gestire universi esplorabili (e freeroaming medievali, ma lasciamo stare )

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    io non vedo l'ora che esca per fare un bel confronto con elite
    Elite ha mantenuto tutte le promesse fatte.
    Poi le prossime stagioni sembrano tanta roba.

Brava Frontier.

EDIT: Ah no
    Una promessa non l'hanno mantenuta.
    Il cacchio di Italiano.

Cattiva Frontier.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90
    Citazione Originariamente Scritto da Montana Visualizza Messaggio
    Elite ha mantenuto tutte le promesse fatte.
    Poi le prossime stagioni sembrano tanta roba.

Brava Frontier.

EDIT: Ah no
    Una promessa non l'hanno mantenuta.
    Il cacchio di Italiano.

Cattiva Frontier.
    Vi prego non di nuovo.
    Parlate di ED sul thread di ED, non qui.

Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Alla base di molti problemi c'è sicuramente il fatto di usare il cryengine, motore che sembra del tutto inadatto a gestire universi esplorabili (e freeroaming medievali, ma lasciamo stare )
    Mah non so, gli esperti del Cryengine che stanno lavorando a SC dicono che son tutte str****te Io comunque son ignorante in materia, certo è che hanno dovuto modificarlo un bel pò

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su