Star Citizen [Altro] Star Citizen - Pagina 71

Pagina 71 di 104 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima
Risultati da 1.401 a 1.420 di 2068

Discussione: Star Citizen

  1. #1401

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Penso facciano riferimeno al mio secondo messaggio di questa pagina
    Cmq, HDD normale, SC me lo carica in 2 minuti forse. Qualche stuttering minore ogni tanto, ma il grosso per ora pesa più su CPU e RAM (visto che ho cambiato solo quelli praticamente) più che su GPU o Hdd
    Non è questa grande sorpresa, SC in linea generale è molto esoso di RAM, si arriva tranquillamente ai 14+GB di RAM in uso in una singola sessione, mentre per le prestazioni lato GPU molto dipende ancora dai server, su YT puoi vedere certi giocatori che lo fanno girare sub4K con una GTX 970 e altri che stutterano a 1080p con una GTX 1070 in base al server (non posso fare commenti diretti in quanto la 3.0 l'ho solo toccata, aspetto l'aggiornamento con la città per iniziare a studiarmelo per bene)
    Il fatto che consiglino caldamente un SSD più che ai tempi di caricamento francamente mi fa pensare a uno streaming degli asset costante, roba che su un HHD vedresti i modelli e le texture andare da low poly a high poly mentre giri per la stazione e roba così (non a caso giochi con un pesante streaming di assets come ad esempio GTA V hanno un caricamento iniziale, spesso anche lungo, per mitigare l'effetto)
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  2. #1402

    Re: Star Citizen

    Hanno mandato le mail per conferma che la 3.1 uscirà la settimana prossima, se c'è qualcuno in questa discussione che possiede effettivamente il gioco ed è disponibile per una partita quando sarà rilasciata magari lo reinstallo anch'io

    Hanno aggiunto anche due nuovi veicoli, con alcuni trailer:


    Ultima modifica di Azathoth.; 24-03-18 alle 13:25
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  3. #1403
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Spero per loro che a livello di performance HW abbiano sistemato un po'

  4. #1404

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Spero per loro che a livello di performance HW abbiano sistemato un po'
    Il changelog è un pò striminzito, a parte le nuove navi quello che sembra più importante è Overall Performance Increases e Performance Optimization quindi magari lo hanno fatto, nel senso che era lo scopo principale di questo scaglione spero
    Più che altro spero abbiano sistemato i crash di cui ho letto diverse lamentele per l'eccessiva frequenza con cui accadono
    Ultima modifica di Azathoth.; 24-03-18 alle 15:00
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  5. #1405
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen




    EDIT: 3.1 LIVE
    Ultima modifica di Spidersuit90; 31-03-18 alle 16:10

  6. #1406
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Il changelog è un pò striminzito, a parte le nuove navi quello che sembra più importante è Overall Performance Increases e Performance Optimization quindi magari lo hanno fatto, nel senso che era lo scopo principale di questo scaglione spero
    Più che altro spero abbiano sistemato i crash di cui ho letto diverse lamentele per l'eccessiva frequenza con cui accadono
    appena provata la 3.1
    praticamente va come la 3:0, per me è ingiocabile.
    Passo da 3,4 FPS a una quindicina, con frequenti blocchi.
    Premetto che ho un computer con il quale faccio girare tutti i giochi a più di 60 FPS al massimo dettaglio, compreso the withcer 3.

    edit:
    sono rientrato e invece di trovarmi sulla mia nave, sono ripartito dalla mia cuccetta sulla stazione; inoltre le modifiche che avevo fatto ai controlli sono state resettate a quelle di default.
    Ma non avevano introdotto quel dettaglio insignificante della persistenza in un universo che dovrebbe essere persistente?
    Ultima modifica di Govny; 31-03-18 alle 22:54

  7. #1407
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.869

    Re: Star Citizen

    infatti è persistente nell'essere buggato
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  8. #1408

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    appena provata la 3.1
    praticamente va come la 3:0, per me è ingiocabile.
    Passo da 3,4 FPS a una quindicina, con frequenti blocchi.
    Premetto che ho un computer con il quale faccio girare tutti i giochi a più di 60 FPS al massimo dettaglio, compreso the withcer 3.

    edit:
    sono rientrato e invece di trovarmi sulla mia nave, sono ripartito dalla mia cuccetta sulla stazione; inoltre le modifiche che avevo fatto ai controlli sono state resettate a quelle di default.
    Ma non avevano introdotto quel dettaglio insignificante della persistenza in un universo che dovrebbe essere persistente?
    Ma online o offline?
    Perché online ormai è cosa saputa e risaputa che se becchi il server sbagliato stuttera pure con una 1070, devono assolutamente lavorare al netcode (cosa che non si è capito come devono fare, prima dicono che ci sarà una release dedicata solo all'ottimizzazione del netcode, poi dicono che lo miglioreranno patch per patch)

    Io l'ho reinstallato perché why not, ho scoperto con somma goduria che hanno tolto il tutorial e che essendo passato quasi un anno dall'ultima volta che l'ho toccato non mi ricordo una mazza delle modalità di volo quindi prima di passare ai server con altri giocatori mi aspettano un paio di pomeriggi di Arena Commander mi sa
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  9. #1409
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: Star Citizen

    io parlo del mondo persistente (per modo di dire), il resto è fuffa. Non che i PU non lo sia.
    Vorrei vedere che AC scattasse con 2 poligoni a schermo e in modalità offline.

  10. #1410
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Star Citizen

    Avete visto il pack da 27.000 dollari?

  11. #1411
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: Star Citizen

    Si ma la release ?

  12. #1412
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Avete visto il pack da 27.000 dollari?
    Si ma aspetto lo scontino

  13. #1413
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: Star Citizen

    Bicio l'ha preso

  14. #1414
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Avete visto il pack da 27.000 dollari?
    Preso ad occhi chiusi

  15. #1415
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Barbone.
    Io ho preso il pack da 4 e 3 li ho regalati
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  16. #1416
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.869

    Re: Star Citizen

    è proprio un pacco
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  17. #1417
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Non per gli utenti con danari come bicio
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #1418
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: Star Citizen

    questo ne ha spesi il doppio:


  19. #1419
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Star Citizen

    ROTFL
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  20. #1420
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Citizen

    Un demente.

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su