Star Citizen [Altro] Star Citizen - Pagina 76

Pagina 76 di 104 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.520 di 2068

Discussione: Star Citizen

  1. #1501
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Chiaro

  2. #1502
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Star Citizen

    Per chi vuole un nuovo Wing Commander/Privateer tenete d'occhio Rebel Galaxy Outlaw che esce early 2019.
    E' pure ambientato in un universo figo, roba space western alla firefly o cowboy bebop.

    Stazioni radio incorporate nella nave stile gta, bar spaziali dove puoi giocare d'azzardo, sirene della polizia che si sentono nello spazio, un sacco di tochi di classe imo.

    Questo è un gioco reale con una data reale, non una serie di demo scriptate, narrate da un megalomane che inventa 10 feature al giorno e non ne finisce una.




  3. #1503
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Certo che però pubblicizzare un gioco su un thread di un altro...
    E' come dire che vado su quello di Battlefield 5 e vado a scrivere quanto sia meglio CoD BO4
    Non si fa

  4. #1504
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: Star Citizen

    Già Rebel galaxy, per quanto alla lunga fosse un po' ripetitivo, era un gioco particolarmente divertente.

  5. #1505
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.539
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Certo che però pubblicizzare un gioco su un thread di un altro...
    E' come dire che vado su quello di Battlefield 5 e vado a scrivere quanto sia meglio CoD BO4
    Non si fa
    Parliamo, allora sto gameplay? dove è?

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #1506
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Certo che però pubblicizzare un gioco su un thread di un altro...
    E' come dire che vado su quello di Battlefield 5 e vado a scrivere quanto sia meglio CoD BO4
    Non si fa
    Ma scusa, mica è un messaggio promozionale, è stato citato pure qualche post fa che c'è chi preferiva nu nuovo WC.
    Non so quante altre volte l'ho letto nei thread si SC, peraltro.

    Per questo l'ho segnalato.

    Poi non ha di certo l'ambizione di superare SC, RGO è un gioco indie.
    SC è una demo del progetto più costoso della storia, dopo il large hadron collider.

  7. #1507
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Ma scusa, mica è un messaggio promozionale, è stato citato pure qualche post fa che c'è chi preferiva nu nuovo WC.
    Non so quante altre volte l'ho letto nei thread si SC, peraltro.

    Per questo l'ho segnalato.

    Poi non ha di certo l'ambizione di superare SC, RGO è un gioco indie.
    SC è una demo del progetto più costoso della storia, dopo il large hadron collider.
    Ti stavo a coglionà

  8. #1508
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ti stavo a coglionà
    Ah sry non avevo colto

  9. #1509
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Ah sry non avevo colto
    Ok che sono un fanboy nutelloso, ma ti piazzo pure le faccine e non mi cogli l'ironia?

  10. #1510
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Bello coso lì, l'ultimo video ricorda proprio wc
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #1511
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.092

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Parliamo, allora sto gameplay? dove è?
    allora, giri a sinistra, prosegui per un paio di chilometri, poi giri a destra, fai un triplo carpiato con avvitamento a sinistra e poi chiedi.

    e comunque nel trailer c'è una scena presa pari pari da prometheus. Lo so che il film è talmente merdoso che probabilmente nessuno se la ricorda, ma c'è.
    Ultima modifica di Govny; 12-10-18 alle 20:27

  12. #1512

    Re: Star Citizen

    Rebel Galaxy diventava ripetitivo dopo 3 ore però peccato perchè aveva stile da vendere, questo sequel lo compro sicuro.

    Visti i video, o meglio, ho visto il trailer bellissimo di Squadron 42, e non c'è ancora una data di uscita. Scriviamo sempre gli stessi qua dentro, alcuni imbecilli mi trollavano quando dicevo che non sarebbe uscito nemmeno nel 2018, ed era penso il 2015 quando lo dicevo...Purtroppo avevo ragione

    Il video gameplay, lo avevo iniziato a guardare, ma ho interrotto quando hanno dedicato 5 minuti al potersi sedere al bar, per ordinare whisky con la possibilità di berlo o poggiarlo sul tavolo...Ma che senso ha?E ridevano impressionati per la fisicaaah del liquido... Ma sono seri?

  13. #1513
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: Star Citizen

    No dai, almeno una quindicina di ore prima di stufarsi ci stavano. Poi prendevi la nave fine di mondo e ciaone. Unica rottura erano i viaggi iperluce a volte un filo troppo lunghi

  14. #1514
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Rebel Galaxy diventava ripetitivo dopo 3 ore però peccato perchè aveva stile da vendere, questo sequel lo compro sicuro.

    Visti i video, o meglio, ho visto il trailer bellissimo di Squadron 42, e non c'è ancora una data di uscita. Scriviamo sempre gli stessi qua dentro, alcuni imbecilli mi trollavano quando dicevo che non sarebbe uscito nemmeno nel 2018, ed era penso il 2015 quando lo dicevo...Purtroppo avevo ragione

    Il video gameplay, lo avevo iniziato a guardare, ma ho interrotto quando hanno dedicato 5 minuti al potersi sedere al bar, per ordinare whisky con la possibilità di berlo o poggiarlo sul tavolo...Ma che senso ha?E ridevano impressionati per la fisicaaah del liquido... Ma sono seri?
    Ormai sono anni che ho quasi l'assoluta certezza che, oltre al gioco SC e al gioco SQ42, si stiano costruendo un motore grafico/fisico da potersi rivendere poi in seguito... perchè, checchè se ne dica, tutti gli altri gozzilioni di giochi, pur non avendo una fisica realistica sui liquidi, ma che basano su di essi il loro gameplay (tipo i giochi sulle navi ecc ecc) non fanno cacare. Ergo, tutti questi orpelli inutili ai fini del gameplay, sono solo per sviluppare un qualcosa che a conti fatti non serva a nulla in questo gioco (si sta parlando in fondo di un vg nello spazio... cazzo me ne frega di come funziona realisticamente la gravità sul whisky nel bicchiere?) ma che per altro potrebbe tornare utile...
    "Per maggiore realismo" mi si dice in giro, ma io sinceramente ad un gioco voglio un certo grado di realismo. La realtà è noiosa, con i suoi tempi e contrattempi. Se gioco è proprio per evadere dalla realtà. Un gioco realistico è sempre un gioco. Con SC, l'unico vero problema ormai, non è tanto la fattibilità del tutto (hanno fatto certe robe a livello tecnico che sono innegabilmente assurde, con un motore che non prevedeva quelle robe) ma che una volta uscito non sia ludicamente godibile, ovvero che non ci si troverà davanti ad un gioco, ma ad un Second Life che per fare qualsivoglia cosa richieda minuti e minuti... come avviene negli MMO sandbox, ma quelli hardcore hardcore.
    Con tutta questa ricerca ridicola del realismo, si rischia solo di fare più casini. Piazzi una roba più easy e meno realistica, ma che non si sminchia... sai che dramma.
    Piazzi i liquidi fisicamente realistici? In un gioco online? Dove magari interi pianeti/lune sono fatte di liquidi? Se si becca un mezzo bug c'è il rischio di mandare a puttane l'intero pianeta/gioco... senza contare l'effetto cascata sugli altri componenti limitrofi. Cioè, non è una robetta da poco. O il codice è a prova di bomba, o una troiata del genere non la fai... questo è il mio pensiero da profano, che ha studiato programmazione alle superiori e che quindi non è di certo un'esperto, ma io dico, troia la puttana, se hai problemi con la fisica di oggetti solidi come le navi, che cazzo pensi che accadrà con i liquidi?
    E questo pensiero ce l'ho da quelle prime volte che mostrarono il riflesso della stazione spaziale nell'occhio del pg... non mi è spuntato fuori l'altro ieri.
    Prevengo le solite domande sul perchè non ritiro i soldi allora: io già mi sento ripagato del danaro speso. E' innegabile che ED e SC abbiano spinto tante altre SH, anche indie, a sviluppare giochi più piccoli con mire più modeste. E poi, mi ha fatto conoscere persone che altrimenti non avrei mai conosciuto probabilmente, anche qua dentro
    Contando poi che questo "gioco" dovrà durare parecchio, una volta rilasciato (semmai verrà rilasciato), e che al contempo ho anche il single player per una cifra in fin dei conti onesta, non mi pento dei soldi investiti
    Come dico da sempre: per assurdo, il grossissimo problema dello sviluppo del gioco è CR stesso...

  15. #1515
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ma io dico, troia la puttana, se hai problemi con la fisica di oggetti solidi come le navi, che cazzo pensi che accadrà con i liquidi?
    [...]
    Come dico da sempre: per assurdo, il grossissimo problema dello sviluppo del gioco è CR stesso...
    Esatto.
    Paradossalmente, il vero problema del gioco è la persona che ha raccolto tutti quei milioni per farlo.
    Lasciamo per un attimo perdere se sia truffatore conscio o inconscio.

    E' senza onmbra di dubbio un megalomane, che inventa 10 feature nuove al giono, quando non ha ancora lontanamente finito le altre 314.

    Lo ascoltate quando spiega la roba sullo schermo?
    Non passano 30 secondi in cui non aggiunga "eeeeh e poi non è ancora implementato il puzzo dei piedi a cui reagiranno tutti gli npc della città... eeeh e poi la fisica della puzza volumetrica in tempo reale simulerà i singoli atomi... eheheheh lo vedete che genio che sono regà?"

    Col pubblico ipnotizzato che esclama "OOOOOHH" quando dovrebbe mandarlo affanculo.

    Megalomane, narcisista... avete presente il contaballe della compagnia?
    Ecco.

    Se avverrà il miracolo che un giorno sarà finito e sarà un bel gioco, sarà non grazie a lui, ma nonostante lui.

  16. #1516
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Se avverrà il miracolo che un giorno sarà finito e sarà un bel gioco, sarà non grazie a lui, ma nonostante lui.
    Quantomeno la gente che ha attorno pare sappia fare il suo lavoro... peccato non ci sia nessuno che gli dica "Che cazzo la mettiamo a fare la fisica realistica sui liquidi?" e robe così...

  17. #1517
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quantomeno la gente che ha attorno pare sappia fare il suo lavoro... peccato non ci sia nessuno che gli dica "Che cazzo la mettiamo a fare la fisica realistica sui liquidi?" e robe così...
    ci sono, neanche pochi, solo che lui è il capo quindi non serve a nulla

    anzi, gongola quando 1 anno o più dopo può rinfacciargli che "vedi che si poteva fare"

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  18. #1518
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Per chi vuole un nuovo Wing Commander/Privateer tenete d'occhio Rebel Galaxy Outlaw che esce early 2019.
    E' pure ambientato in un universo figo, roba space western alla firefly o cowboy bebop.

    Stazioni radio incorporate nella nave stile gta, bar spaziali dove puoi giocare d'azzardo, sirene della polizia che si sentono nello spazio, un sacco di tochi di classe imo.

    Questo è un gioco reale con una data reale, non una serie di demo scriptate, narrate da un megalomane che inventa 10 feature al giorno e non ne finisce una.




    urka!


    Non sapevo fosse in sviluppo un sequel di Rebel Galaxy

  19. #1519
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    urka!


    Non sapevo fosse in sviluppo un sequel di Rebel Galaxy
    C'è il topic in consolemania:
    https://www.thegamesmachine.it/forum...xy-outlaw.html
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #1520
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su