Star Citizen [Altro] Star Citizen - Pagina 92

Pagina 92 di 104 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.821 a 1.840 di 2068

Discussione: Star Citizen

  1. #1821
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Star Citizen

    2012 cristo santo




    se siamo vecchi

  2. #1822
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Primo post del gennaio 2016

    Andando a riprendere la pagina Kickstarter concluso, ti danno una stima dei backers e di quanti soldi hanno incassato dopo i ritiri:

    Mentre questo è un commento di Spidersuit90 del 19-11-2012 scritto sulla vecchia TGM:
    E quindi? Solo i sassi non sanno che sono passati 7 anni eh

  3. #1823
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Star Citizen

    Ho grassettato giusto per far capire perché ho ripreso il tuo post

  4. #1824
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ho grassettato giusto per far capire perché ho ripreso il tuo post
    Voi date per scontato che abbiano speso i soldi per ville, yacht e altro, e tra l'altro qualcuno (Derek Smart?) li denunciò per queste ipotesi, ma mi pare che sia finito in nulla di fatto.
    Tra l'altro CR i bei soldi li aveva già prima di iniziare la campagna KS eh
    I 200 milioni, che ci si creda o no, sono finiti nello sviluppo del gioco
    Ultima modifica di Spidersuit90; 31-08-19 alle 18:24

  5. #1825
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    I 200 milioni, che ci si creda o no, sono finiti nello sviluppo del gioco
    meno i 4,7 milioni di dollari per la villa di CR.
    Ah, ma lui era già ricco da prima.
    A parte gli scherzi, è proprio quello il problema, hanno già speso 200 milioni di dollari e tutto quello che hanno tra le mani è una pre alfa.

  6. #1826
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Esatto, per questo ho scritto "che ci si credo o no" con tanto di faccina devastata

    E pensare che nel lontano 2012 già 5.5 milioni sembravano un'enormità per quello che dovevano creare

  7. #1827
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro CR i bei soldi li aveva già prima di iniziare la campagna KS eh
    lo sai vero che dopo essere stato cacciato dal buisness del cinema (pensa è in causa anche con kevin kostner) era finito a vendere auto usate?

  8. #1828
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    I miei complimenti a CR per essersi reinventato

  9. #1829
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Esatto, per questo ho scritto "che ci si credo o no" con tanto di faccina devastata

    E pensare che nel lontano 2012 già 5.5 milioni sembravano un'enormità per quello che dovevano creare
    Peccato che a fine campagna, di quei 5.5M raccolti, ne sono rimasti la metà

  10. #1830
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    lo sai vero che dopo essere stato cacciato dal buisness del cinema (pensa è in causa anche con kevin kostner) era finito a vendere auto usate?
    campo in cui probabilmente eccelle

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  11. #1831
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: Star Citizen

    I videogiochi per lui sono un ripiego, è uno che ha la stessa testa bacata di David Cage con una sudditanza psiclogica nei confronti di Hollywood che spesso va a detrimento dei suoi giochi perché privilegia troppo la presentazione visiva rispetto ai contenuti.
    Gli dava un vantaggio quando ancora le belle immagini erano una roba nuova ma adesso? Perché deve avere Mark Hamill e Gary Oldman fotorealistici mentre posso semplicemente fargli fare dei personaggi più stilizzati che costano meno e rischiano meno di fare l'effetto uncanny valley? Perché non mettere un po' di sforzo sulla scrittura e sul rapporto tra storia e gameplay facendo un po' una roba alla Freespace 2 o Tie Fighter invece di riproporre quell'approccio alla Wing Commander (*) che alla fine faceva solo tanto B-movie ed era mostruosamente dispendioso?
    Pure l'utilizzo del Cryengine e della sua variante Lumberyard danno l'idea di uno che vede prima il motore grafico figo ma non va ad approfondire altro come per esempio se tali motori sono effettivamente abbastanza versatili per uno spacesim o un MMO.

    (*) A me i Wing Commander piacciono ma narrativamente parlando hanno un palese scollamento tra narrativa e gameplay, il II, le espansioni e il IV sono un po' meglio perché paradossalmente Roberts se ne occupo' meno ma si vede che a lui interessavano principalmente la "cinematicità" e la grafica, con quella visione un po' ingenua del tizio che ama i fiilm ma in maniera un po' superficiale. E stendiamo un velo pietoso su Starlancer.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #1832
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Star Citizen

    Con la differenza che David Cage negli ultimi 10 anni ha deliverato degli ottimi giochi, mentre Chris Roberts solo rutti, peti, fumo e merda.

  13. #1833
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Con la differenza che David Cage negli ultimi 10 anni ha deliverato degli ottimi giochi, mentre Chris Roberts solo rutti, peti, fumo e merda.
    Funzionali forse sì, ma da quel che leggo sono roba che TellTale e Wadjet Eye hanno fatto meglio con due spicci usando rispettivamente il cel shading e la pixel art.
    Mi viene in mente proprio la contrapposizione tra i Wing Commander e i giochi di Totally Games/Lucasarts e Volition, che riuscivano a fare di più con meno.
    Poi David Cage forse è meglio come pianificatore ma la stessa superficialità che vede i film come inerentemente meglio del medium videogioco senza avere però capacità di fare una trama che vada oltre il b movie fatto nemmeno troppo bene, la sua sparata sull'indispensabilità del fotorealismo per empatizzare coi personaggi è emblematica.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #1834
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    lo sai vero che dopo essere stato cacciato dal buisness del cinema (pensa è in causa anche con kevin kostner) era finito a vendere auto usate?
    E tu gli hai dato cmq soldi?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #1835
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    E tu gli hai dato cmq soldi?
    non ho capito se sei proprio un coglione oppure fai finta.

  16. #1836
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.168
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Funzionali forse sì, ma da quel che leggo sono roba che TellTale e Wadjet Eye hanno fatto meglio con due spicci usando rispettivamente il cel shading e la pixel art.
    Mi viene in mente proprio la contrapposizione tra i Wing Commander e i giochi di Totally Games/Lucasarts e Volition, che riuscivano a fare di più con meno.
    Poi David Cage forse è meglio come pianificatore ma la stessa superficialità che vede i film come inerentemente meglio del medium videogioco senza avere però capacità di fare una trama che vada oltre il b movie fatto nemmeno troppo bene, la sua sparata sull'indispensabilità del fotorealismo per empatizzare coi personaggi è emblematica.
    Da quello che leggi, vuoi dire che non hai giocato a nessun gioco tra Heavy Rain, Beyond: Two Souls o Detroit: Become Human?

    no perché se non li hai giocati non puoi capire di cosa si tratta e quindi non puoi assolutamente giudicare David Cage.

    Per me sono facilmente nella top 10 dei giochi che ho gradito di più (Beyond un po' meno...).
    Wadjet Eye è un tipo di gioco completamente diverso (avventura grafica), non è che sia proprio incentrato solo sulla trama. I giochi Telltale soffrono di alti e bassi invece (benché ne abbia giocati solo una manciata)

  17. #1837
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    non ho capito se sei proprio un coglione oppure fai finta.
    Sei proprio fissato con la parola "coglione".


    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  18. #1838
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Funzionali forse sì, ma da quel che leggo sono roba che TellTale e Wadjet Eye hanno fatto meglio con due spicci usando rispettivamente il cel shading e la pixel art.
    Mi viene in mente proprio la contrapposizione tra i Wing Commander e i giochi di Totally Games/Lucasarts e Volition, che riuscivano a fare di più con meno.
    Poi David Cage forse è meglio come pianificatore ma la stessa superficialità che vede i film come inerentemente meglio del medium videogioco senza avere però capacità di fare una trama che vada oltre il b movie fatto nemmeno troppo bene, la sua sparata sull'indispensabilità del fotorealismo per empatizzare coi personaggi è emblematica.
    Non c'entra una beata minchia. Cage ha fatto uscire giochi più che buoni e Roberts solo rutti e scoregge.

  19. #1839
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Da quello che leggi, vuoi dire che non hai giocato a nessun gioco tra Heavy Rain, Beyond: Two Souls o Detroit: Become Human?

    no perché se non li hai giocati non puoi capire di cosa si tratta e quindi non puoi assolutamente giudicare David Cage.

    Per me sono facilmente nella top 10 dei giochi che ho gradito di più (Beyond un po' meno...).
    Wadjet Eye è un tipo di gioco completamente diverso (avventura grafica), non è che sia proprio incentrato solo sulla trama. I giochi Telltale soffrono di alti e bassi invece (benché ne abbia giocati solo una manciata)
    I giochi telltale avevano rotto il cazzo già alla fine di walking dead. Game of thrones, batman e minecraft story mode sono dei mattoni sulle palle che la metà bastano.
    Ultima modifica di Talismano; 01-09-19 alle 17:02

  20. #1840
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Da quello che leggi, vuoi dire che non hai giocato a nessun gioco tra Heavy Rain, Beyond: Two Souls o Detroit: Become Human?

    no perché se non li hai giocati non puoi capire di cosa si tratta e quindi non puoi assolutamente giudicare David Cage.

    Per me sono facilmente nella top 10 dei giochi che ho gradito di più (Beyond un po' meno...).
    Wadjet Eye è un tipo di gioco completamente diverso (avventura grafica), non è che sia proprio incentrato solo sulla trama. I giochi Telltale soffrono di alti e bassi invece (benché ne abbia giocati solo una manciata)
    Sono i "giochi" più stupidi e soporiferi mai usciti al mondo... bah
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su