Star Citizen [Altro] Star Citizen - Pagina 93

Pagina 93 di 104 PrimaPrima ... 43839192939495103 ... UltimaUltima
Risultati da 1.841 a 1.860 di 2068

Discussione: Star Citizen

  1. #1841
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Da quello che leggi, vuoi dire che non hai giocato a nessun gioco tra Heavy Rain, Beyond: Two Souls o Detroit: Become Human?

    no perché se non li hai giocati non puoi capire di cosa si tratta e quindi non puoi assolutamente giudicare David Cage.

    Per me sono facilmente nella top 10 dei giochi che ho gradito di più (Beyond un po' meno...).
    Wadjet Eye è un tipo di gioco completamente diverso (avventura grafica), non è che sia proprio incentrato solo sulla trama. I giochi Telltale soffrono di alti e bassi invece (benché ne abbia giocati solo una manciata)
    Non ho la Playstation 4, io volevo prendermi Fahrenheit che è su PC ma mi sono spoilerato la trama per sbaglio ed era talmente idiota come cosa che mi ha fatto passare la voglia di prenderlo e da quel che si dice in giro la qualità della scrittura sia solo peggiorata da allora e certe robe che ho letto di Detroit, Beyond, eccetera non fanno molto per convincermi del contrario.
    Potrei prenderli su Epic ma per ora evito di comprare lì qualsiasi cosa non sia imprenscindibile per me e l'unico titolo imprenscindibile che c'è lì è Rebel Galaxy Outlaw che ho già preso.

    La roba Wadjet Eye ha enigmi molto ma molto semplici, non credo di essermi mai bloccato in un loro gioco ma narrativamente funzionano alla grande.

    Di Telltale recente ho giocato solo Batman e mi è parso molto buono narrativamente, senza grosse cadute di stile e coerente con personaggi ben animati ed espressivi.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 02-09-19 alle 01:28
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #1842
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Star Citizen

    Vabbè ma allora di che cazzo parli se ti mancano le basi, dai, via.

  3. #1843
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Vabbè ma allora di che cazzo parli se ti mancano le basi, dai, via.
    Piuttosto che giocarmi Detroit mi rivedo un'altra volta Blade Runner.
    Quando fai un gioco basato principalmente sulla storia pretendo sia di un certo livello, fottenaminchia dei production values se poi mi ritrovo la versione dei poveri di un film famoso.
    I walking sim che ho giocato hanno i loro detrattori ma non sono film mediocri coi QTE in mezzo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 02-09-19 alle 14:36
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #1844
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Star Citizen

    Non renderti ridicolo per piacere.

  5. #1845
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Star Citizen

    Più del solito, intendo.

  6. #1846
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.847
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Non ho capito se questo e' un videogioco o il programma spaziale ammerigano...
    Stesso costo e stesso tempo di sviluppo

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non renderti ridicolo per piacere.
    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Più del solito, intendo.
    Talisma', ma quando hanno distribuito la simpatia tu eri in bagno?
    Ultima modifica di LordOrion; 02-09-19 alle 15:31

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #1847
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Star Citizen

    Heavy Rain capolavoro. Punto.

  8. #1848
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Più del solito, intendo.
    Sinceramente di comprare i giochi di un coglione che ritiene che il fotorealismo sia indispensabile per suscitare ed esprimere emozioni in un videogioco non ho voglia al momento.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #1849
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Star Citizen

    non me ne frega una mazza di heavy rain o ciccio formaggio rimane il fatto che uno in 10 anni ha fatto uscire svariati giochi, più o meno di successo, l'altro ha fatto uscire un terzo di un gioco che doveva essere pronto 5 anni fa che non sarà mai finito raccattando milioni di dollari con una semitruffa stile schema ponzi.

    per cui il confronto fra i due manco si pone.

  10. #1850
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sinceramente di comprare i giochi di un coglione che ritiene che il fotorealismo sia indispensabile per suscitare ed esprimere emozioni in un videogioco non ho voglia al momento.
    Tu che dai del coglione ad uno dei migliori produttori di videogame del momento. Ok, non hai ascoltato il mio consigli, ma sono buono e te lo ripeto. Smettila di parlare di cose in cui sei ignorante.

  11. #1851
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Star Citizen

    ora, uno dei migliori produttori di videogame, al massimo direi un produttore di film poco interattivi e nella media, dei film

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  12. #1852
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.175
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non ho la Playstation 4, io volevo prendermi Fahrenheit che è su PC ma mi sono spoilerato la trama per sbaglio ed era talmente idiota come cosa che mi ha fatto passare la voglia di prenderlo e da quel che si dice in giro la qualità della scrittura sia solo peggiorata da allora e certe robe che ho letto di Detroit, Beyond, eccetera non fanno molto per convincermi del contrario.
    .
    Bhe, per prima cosa indigo prophecy è probabilmente quello che ha la trama peggiore tra i quattro. Più che altro per l'ultimo terzo di gioco...
    è comunque stato rivoluzionario ai suoi tempi ed ha gettato le basi per il gameplay dei successivi. (successi? le vendite dicono di sì...)
    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Vabbè ma allora di che cazzo parli se ti mancano le basi, dai, via.
    occazzo mi tocca dare ragione a talismano

  13. #1853
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Star Citizen

    ma infatti, non capisco come si possa giudicare l'intera produzione di un game designer, dandogli addirittura del coglione (ma cosa avete nel cervello?) senza avere nemmeno provato un suo gioco, basandosi sulle cose scritte sull'internet (probabilmente quelle si, da un coglione)

    E'pieno di giochi che schifavo e che poi invece una volta provati mi son piaciuti tantissimo e viceversa, e credo sia capitato a tutti.

    Poi sorvoliamo sul fatto che i giochi telltale abbiano ste gran trame perché vanno dagli alti (twd1, twau) ai discreti (tutti i twd dopo l'1, tales of the borderlands) all'abisso dello schifo (got, minecraft story mod)

  14. #1854
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    ora, uno dei migliori produttori di videogame, al massimo direi un produttore di film poco interattivi e nella media, dei film
    Eh, appunto, quell'approccio con gli pseudo-QTE è seccante pure nel titolo TellTale post-TWD che ho giocato (la trama compensava perché era una simpatica variante di Batman) e proprio il fatto che Cage sembri avere una pretenziosità che quei titoli hanno in misura minore non mi invoglia a provarli. Una roba come Firewatch che cerca di lavorare dentro ai limiti e alle forze del medium già è meglio perché le parti interattive sono molto meno artificiali e più organiche.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Tu che dai del coglione ad uno dei migliori produttori di videogame del momento. Ok, non hai ascoltato il mio consigli, ma sono buono e te lo ripeto. Smettila di parlare di cose in cui sei ignorante.
    Quando sento un autore che spara minchiate autolesioniste le sento ricadere sulla sua opera, tipo quello scrittore fantasy che dice che non scrive fantasy anche se il protagonista dei suoi romanzi ha una spada magica con scritto VERITA' sopra.


    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    ma infatti, non capisco come si possa giudicare l'intera produzione di un game designer, dandogli addirittura del coglione (ma cosa avete nel cervello?) senza avere nemmeno provato un suo gioco, basandosi sulle cose scritte sull'internet (probabilmente quelle si, da un coglione)

    E'pieno di giochi che schifavo e che poi invece una volta provati mi son piaciuti tantissimo e viceversa, e credo sia capitato a tutti.

    Poi sorvoliamo sul fatto che i giochi telltale abbiano ste gran trame perché vanno dagli alti (twd1, twau) ai discreti (tutti i twd dopo l'1, tales of the borderlands) all'abisso dello schifo (got, minecraft story mod)
    Gli do del coglione perché a un certo punto ha detto una coglionata che non è coglionata solo per i videogiochi ma per qualsiasi medium visivo, se fosse vero quello che dice lui un robo come Planescape Torment non sarebbe considerato un classico.
    I TellTale mi pare che nel complesso pur non facendo roba diversa si diano meno arie e già il fatto che a fare i fotorealistici non ci provano nemmeno è un punto a loro favore.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 02-09-19 alle 17:29
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #1855
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Star Citizen

    a parte che ste dichiarazioni scandalose sul fotorealismo non le trovo da nessuna parte, ma anche fosse, dare del coglione a uno perché ha una visione dei videogiochi diversa dalla tua (e se permetti anche più autorevole, visto che lui I giochi li fa e vende milioni di copie, mentre tu sputi sentenze da un forum senza nemmeno giocarli quei giochi) denota un certo equilibrio e maturità.

    Sul fatto che i telltale si "diano meno arie" manco commento, come se c'entrasse qualcosa con la qualità dei giochi

    A sto punto non giochiamo metal gear, visto che Kojima é forse uno dei più grandi egocentrici sul pianeta

  16. #1856
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Star Citizen

    non è molto coerente prendersela con qualcuno perché dà del coglione a un produttore sulla base di una frase, nel topic dove si tira di tutto e di più su chris roberts

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  17. #1857
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Eh, appunto, quell'approccio con gli pseudo-QTE è seccante pure nel titolo TellTale post-TWD che ho giocato (la trama compensava perché era una simpatica variante di Batman) e proprio il fatto che Cage sembri avere una pretenziosità che quei titoli hanno in misura minore non mi invoglia a provarli. Una roba come Firewatch che cerca di lavorare dentro ai limiti e alle forze del medium già è meglio perché le parti interattive sono molto meno artificiali e più organiche.



    Quando sento un autore che spara minchiate autolesioniste le sento ricadere sulla sua opera, tipo quello scrittore fantasy che dice che non scrive fantasy anche se il protagonista dei suoi romanzi ha una spada magica con scritto VERITA' sopra.



    Gli do del coglione perché a un certo punto ha detto una coglionata che non è coglionata solo per i videogiochi ma per qualsiasi medium visivo, se fosse vero quello che dice lui un robo come Planescape Torment non sarebbe considerato un classico.
    I TellTale mi pare che nel complesso pur non facendo roba diversa si diano meno arie e già il fatto che a fare i fotorealistici non ci provano nemmeno è un punto a loro favore.
    Si è guarda un po' i telltale hanno chiuso mentre Cage con Detroit ha venduto milionate. Chi è il coglione ora ?

  18. #1858
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si è guarda un po' i telltale hanno chiuso mentre Cage con Detroit ha venduto milionate. Chi è il coglione ora ?
    Con questo criterio Freespace 2, System Shock 2, eccetera farebbero cagare perché non hanno venduto un cazzo all'epoca.

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    a parte che ste dichiarazioni scandalose sul fotorealismo non le trovo da nessuna parte, ma anche fosse, dare del coglione a uno perché ha una visione dei videogiochi diversa dalla tua (e se permetti anche più autorevole, visto che lui I giochi li fa e vende milioni di copie, mentre tu sputi sentenze da un forum senza nemmeno giocarli quei giochi) denota un certo equilibrio e maturità.

    Sul fatto che i telltale si "diano meno arie" manco commento, come se c'entrasse qualcosa con la qualità dei giochi

    A sto punto non giochiamo metal gear, visto che Kojima é forse uno dei più grandi egocentrici sul pianeta
    A una conferenza sulla PS4 disse che il maggior numero di poligoni avrebbe consentito un maggiore coinvolgimento emotivo o roba del genere, essenzialmente aveva implicato che le vecchie tecnologie lo limitavano perché non erano abbastanza fotorealistiche.

    https://www.forbes.com/sites/davidth.../#66a97fe37489
    Ultima modifica di Det. Bullock; 02-09-19 alle 20:35
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #1859
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.175
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    A una conferenza sulla PS4 disse che il maggior numero di poligoni avrebbe consentito un maggiore coinvolgimento emotivo o roba del genere, essenzialmente aveva implicato che le vecchie tecnologie lo limitavano perché non erano abbastanza fotorealistiche.

    https://www.forbes.com/sites/davidth.../#66a97fe37489
    a quella conferenza parlava dei SUOI giochi, non dei giochi in generale.
    Secondo lui (e sono d'accordo) avere più fotorealismo nei suoi videogiochi li renderebbe più coinvolgenti.

  20. #1860
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Star Citizen

    Che é poi vero. Senza grafica realistica non avremmo nemmeno i sistemi di motion capture per usare attori veri nei videogiochi. Le espressioni di kratos in god of war sono state splendide e trasmettevano tantissimo quel che provava il personaggio, per dire.

    Poi oh, se si devono per forza affossare dei giochi mai provati nonostante tutti li considerino tra il decente e il capolavoro...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su