Star Citizen [Altro] Star Citizen - Pagina 94

Pagina 94 di 104 PrimaPrima ... 44849293949596 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.880 di 2068

Discussione: Star Citizen

  1. #1861
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Che é poi vero. Senza grafica realistica non avremmo nemmeno i sistemi di motion capture per usare attori veri nei videogiochi. Le espressioni di kratos in god of war sono state splendide e trasmettevano tantissimo quel che provava il personaggio, per dire.

    Poi oh, se si devono per forza affossare dei giochi mai provati nonostante tutti li considerino tra il decente e il capolavoro...
    Perché, i film Pixar sono realistici o usano la mocap? Tra l'altro la mocap non c'entra nulla col dettaglio, la stanno usando pure per Maul nella nuova stagione di Clone Wars che è molto stilizzata come stile di animazione.
    Sul serio, le implicazioni di quello che ha detto Cage sono sconcertanti anche considerati i suoi giochi.

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    a quella conferenza parlava dei SUOI giochi, non dei giochi in generale.
    Secondo lui (e sono d'accordo) avere più fotorealismo nei suoi videogiochi li renderebbe più coinvolgenti.
    Non cambia nulla, i suoi giochi li può fare benissimo senza il fotorealismo basta avere dei buoni animatori oppure applicare la mocap a modelli più stilizzati.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 02-09-19 alle 22:28
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #1862
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Star Citizen

    Animazione stilizzata=/=animazione di bassa qualità. E i film della pixar, anche i piú vintage, hanno comunque dalla loro una marea di poligoni che credo la maggior parte dei videogiochi si sogni tutt'ora.

    Poi ti puoi immedesimare anche in biancaneve eh, ma la verosimiglianza apre altre porte.

    Comunque rimane un rant parecchio gratuito

  3. #1863
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Animazione stilizzata=/=animazione di bassa qualità. E i film della pixar, anche i piú vintage, hanno comunque dalla loro una marea di poligoni che credo la maggior parte dei videogiochi si sogni tutt'ora.

    Poi ti puoi immedesimare anche in biancaneve eh, ma la verosimiglianza apre altre porte.

    Comunque rimane un rant parecchio gratuito
    È un rant da deficit cognitivo, primo perché equivale a dire che i giochi di Cage fanno cagare perché son belli graficamente, secondo perché li giudica senza mai averne giocato nemmeno uno.

  4. #1864
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    non è molto coerente prendersela con qualcuno perché dà del coglione a un produttore sulla base di una frase, nel topic dove si tira di tutto e di più su chris roberts

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    no correlation.jpg

  5. #1865
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio



    A una conferenza sulla PS4 disse che il maggior numero di poligoni avrebbe consentito un maggiore coinvolgimento emotivo o roba del genere, essenzialmente aveva implicato che le vecchie tecnologie lo limitavano perché non erano abbastanza fotorealistiche.

    https://www.forbes.com/sites/davidth.../#66a97fe37489
    Bene. Ha per caso detto che tutti i giochi debbano puntare al fotorealismo? ha detto "chi non gioca i miei giochi é un pirla?" o "chi fa i giochi non fotorealistici é un 'idiota?" praticamente lo stai insultando perché non ti piace lo stile dei suoi giochi, senza manco averli giocati. E fra l'altro in altre interviste ha sottolineato altri aspetti, tipo che l'illuminazione é più importante dei poligoni.

  6. #1866
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    no correlation.jpg
    david cage è un coglione perché secondo lui fotorealismo

    chris roberts è un ladro scemo truffatore disonesto perché ci sta mettendo tanto a fare un gioco/si è fatto una foto su uno yatch


    no correlation, sure buddy

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  7. #1867
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Star Citizen

    sì ciao buonanotte

  8. #1868
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Star Citizen

    Gli white knight del panzone Roberts ci mancavano.

  9. #1869
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    È un rant da deficit cognitivo, primo perché equivale a dire che i giochi di Cage fanno cagare perché son belli graficamente, secondo perché li giudica senza mai averne giocato nemmeno uno.
    L'implicazione è che dia una importanza eccessiva al mero dettaglio visivo a scapito di robe tipo la scrittura che in un gioco narrativo sono importanti.

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Animazione stilizzata=/=animazione di bassa qualità. E i film della pixar, anche i piú vintage, hanno comunque dalla loro una marea di poligoni che credo la maggior parte dei videogiochi si sogni tutt'ora.

    Poi ti puoi immedesimare anche in biancaneve eh, ma la verosimiglianza apre altre porte.

    Comunque rimane un rant parecchio gratuito
    Vabbé, qui sono io che ho usato animazione nel senso più ampio del termine, intendevo i modelli 3D usati, ovvio che l'animazione in senso stretto di TCW sia di buon livello.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #1870
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Gli white knight del panzone Roberts ci mancavano.
    la dimostrazione della memoria di un pesce rosso morto invece non è cosa nuova

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  11. #1871
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    L'implicazione è che dia una importanza eccessiva al mero dettaglio visivo a scapito di robe tipo la scrittura che in un gioco narrativo sono importanti.

    Pensa invece chi lo critica senza manco aver mai giocato un suo gioco. Come detto, smettila di renderti ridicolo.

  12. #1872
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    david cage è un coglione perché secondo lui fotorealismo

    chris roberts è un ladro scemo truffatore disonesto perché ci sta mettendo tanto a fare un gioco/si è fatto una foto su uno yatch


    no correlation, sure buddy

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Effettivamente non c'è correlazione. Nel primo caso, si contestano le sue idee. Nel secondo, si contesta il suo modus operandi. Sono due cose in alcun modo correlate, se non in minima parte


    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    L'implicazione è che dia una importanza eccessiva al mero dettaglio visivo a scapito di robe tipo la scrittura che in un gioco narrativo sono importanti.
    Uhm, lo ha mai detto? Nel senso, ha detto testualmente ciò, o sei tu che stai dicendo che avendo una predilezione per il fotorealismo allora lo reputa più importante della scrittura?

  13. #1873
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Effettivamente non c'è correlazione. Nel primo caso, si contestano le sue idee. Nel secondo, si contesta il suo modus operandi. Sono due cose in alcun modo correlate, se non in minima parte



    Uhm, lo ha mai detto? Nel senso, ha detto testualmente ciò, o sei tu che stai dicendo che avendo una predilezione per il fotorealismo allora lo reputa più importante della scrittura?
    Scrittura che non può conoscere, non avendo giocato nessun gioco di Cage

  14. #1874
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Effettivamente non c'è correlazione. Nel primo caso, si contestano le sue idee. Nel secondo, si contesta il suo modus operandi. Sono due cose in alcun modo correlate, se non in minima parte

    in entrambi i casi si contesta una persona sullla base del minimo sindacale e in modo abbastanza superficiale

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  15. #1875
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    david cage è un coglione perché secondo lui fotorealismo

    chris roberts è un ladro scemo truffatore disonesto perché ci sta mettendo tanto a fare un gioco/si è fatto una foto su uno yatch


    no correlation, sure buddy

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    prima di tutto: buddy ci chiami tuo zio. secondo: no, non c'è alcuna correlazione, ma é talmente lapalissiano che mi vergogno quasi a doverlo spiegare, ma a quanto pare é necessario: dare del coglione a uno sviluppatore perché non ci piacciono i suoi giochi (che manco l'utente in questione ha giocato, fra l'altro ) o la sua legittima visione sui videogiochi é un conto, criticare (perché fra l'altro dov'è che qualcuno ha dato del coglione a CR? io non penso di averlo insultato, ma criticato) un altro sviluppatore perché si prende i soldi dagli utenti in anticipo dicendo che il gioco sarebbe arrivato nel 2014 e a fine 2019 ancora non si vede la fine é tutta un'altra cosa. E della vita di CR e del fatto che vada sugli yacht non me ne può fregar di meno.

  16. #1876
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    prima di tutto: buddy ci chiami tuo zio. secondo: no, non c'è alcuna correlazione, ma é talmente lapalissiano che mi vergogno quasi a doverlo spiegare, ma a quanto pare é necessario: dare del coglione a uno sviluppatore perché non ci piacciono i suoi giochi (che manco l'utente in questione ha giocato, fra l'altro ) o la sua legittima visione sui videogiochi é un conto, criticare (perché fra l'altro dov'è che qualcuno ha dato del coglione a CR? io non penso di averlo insultato, ma criticato) un altro sviluppatore perché si prende i soldi dagli utenti in anticipo dicendo che il gioco sarebbe arrivato nel 2014 e a fine 2019 ancora non si vede la fine é tutta un'altra cosa. E della vita di CR e del fatto che vada sugli yacht non me ne può fregar di meno.
    devi essere veramente cieco se non vedi gli insulti a CR in questo topic, oltre al fatro che non ho scritto coglione, ma ladro scemo truffatore disonesto

    mha, lui ha scritto che uno è coglione perché la pensa così
    l'altro in causa viene chiamato ladro truffatore perché è in ritardo, ignorando qualunque contesto (il yatch a te può fregar de meno, ma è stato chiamato in causa poco tempo fa)


    a me pare siano comportamenti molto simili

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  17. #1877
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.825

    Re: Star Citizen

    roberti, come tutti i geni visionari, è un incompreso dai contemporanei. per sua grande fortuna lo sarà solo dai posteri.

  18. #1878
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    devi essere veramente cieco se non vedi gli insulti a CR in questo topic, oltre al fatro che non ho scritto coglione, ma ladro scemo truffatore disonesto

    mha, lui ha scritto che uno è coglione perché la pensa così
    l'altro in causa viene chiamato ladro truffatore perché è in ritardo, ignorando qualunque contesto (il yatch a te può fregar de meno, ma è stato chiamato in causa poco tempo fa)


    a me pare siano comportamenti molto simili

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Dare del coglione ad uno perchè "pensa che i giochi debbano essere fotorealistici" (fra l'altro cosa che non ha mai detto, ha semplicemente spiegato come piace farli a lui i giochi) non è un giudizio, è un insulto gratuito. E premetto che non sono un fanboy, l'unico gioco di Cage che ho giocato è stato fahreneit, che mi è piaciuto ma non è che mi abbia fatto impazzire. Invece abbiamo capito che a voi dà fastidio che si chiami CR truffatore: lui nel 2011 ha promesso di farti avere entro 3 anni il miglior simulatore spaziale di sempre, ha chiesto i soldi prima ed ora siamo nel 2019, continua a vendere jpeg di astronavi a centinaia di dollari l'una (ma quando mai si è vista una cosa del genere nell'industria, quando? Giusto i pazzi dei mmorpg coreani che si comprano le armi sul market, però almeno poi l'arma la possono usare) del gioco non si vede la fine (però ci son le gare ) ed al momento con 5 euro durante i saldi mi posso giocare Elite Dangerous che è 2 miliardi di volte meglio. Ok, non chiamiamolo truffatore, possiamo almeno dire che è una pratica commerciale disonesta? Immagino di no, 5 anni di ritardo sono normali, peccato che del gioco non si veda la fine, nemmeno lontanamente.

    Ed a me davvero della foto sugli yacht non me ne frega niente, perchè non gli ho dato un euro, ma immagino che chi ha dato migliaia di dollari negli ultimi 8 anni magari un po' si possa risentire, che dici? Che poi manco ci vuole molto, basta andare sullo yacht senza farsi le foto eh...

  19. #1879
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.155
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Star Citizen

    Tutto molto bello
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  20. #1880
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio

    Ed a me davvero della foto sugli yacht non me ne frega niente, perchè non gli ho dato un euro, ma immagino che chi ha dato migliaia di dollari negli ultimi 8 anni magari un po' si possa risentire, che dici? Che poi manco ci vuole molto, basta andare sullo yacht senza farsi le foto eh...
    Un pò come quella che durante un permesso dal carcere ha osato andare al mare e farsi una foto con una amica che poi (l'amica) ha postato su fb...insurrezione popolare dei ritardati.
    Non state bene eh.

    A tutti quelli che fa girare il cazzo la foto sullo yacht basta chiedere il refund (lo danno eh) o rivendere il pledge
    Tutti gli altri son commentatori da bar.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su