Star Citizen [Altro] Star Citizen - Pagina 22

Pagina 22 di 104 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 2068

Discussione: Star Citizen

  1. #421
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Star Citizen

    Perché Murray non ti ha chiesto i soldi prima di comprare il gioco, mentre Chris "scam" Roberts si. Ma capisco che per te sia difficile capirlo.

  2. #422
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    I pre-order quindi non sono soldi anticipati per prodotti non pervenuti... Interessante

  3. #423
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Star Citizen

    Ah vero, i preorder che fai al gamestop vengono girati
    istantaneamente al conto di Murray, scusa lo avevo dimenticato. E il gioco cmq è uscito, quindi o trovi qualcosa di sensato da dire oppure meglio che lasci stare.

  4. #424
    Kallor
    Guest

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    I pre-order quindi non sono soldi anticipati per prodotti non pervenuti... Interessante
    Dai i preorder sono una cosa completamente differente

  5. #425
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Star Citizen

    No, sono la stessa identica cosa, mica lo sapevi ?

  6. #426
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    E chi dice che SC non esca? Fintanto che non esce si può dire quello che si vuole. Ma quando uscirà, automaticamente tu avrai detto una cazzata, quindi che si fa? Si percula finché non esce o si aspettano i risultati qualunque essi siano prima di dare dello scam a chicchessia? Vedi tu...

  7. #427
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E chi dice che SC non esca? Fintanto che non esce si può dire quello che si vuole. Ma quando uscirà, automaticamente tu avrai detto una cazzata, quindi che si fa? Si percula finché non esce o si aspettano i risultati qualunque essi siano prima di dare dello scam a chicchessia? Vedi tu...
    cosa c'entra.
    io il preorder lo posso annullare quando voglio.

  8. #428
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Citizen

    Difensore di SC Spidersuit

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #429
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    cosa c'entra.
    io il preorder lo posso annullare quando voglio.
    Anche di SC.


    Ma solo se cominci a citare leggi dell'Unione europea, e a minacciare di passare alle vie legali. E nemmeno allora è sicuro.

  10. #430
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Vabbhe, avete ragione. Colpa mia che insisto a scrivere qui dove l'utenza ha già deciso che SC non esce o se esce sarà una porcata. Avete vinto, non ho argomenti per contrastare la vostra arguzia intellettuale. Sarete contenti spero. Dico solo, a chi fosse interessato al titolo, non venite qui ad informarvi, andate su altri siti che seguono il titolo e che non si affidano a parole dette da terzi o da Derek Smart. Agli altri dico: buona serata a voi e buona noia su nms e ed.

  11. #431

    Re: Star Citizen

    Alla diciottesima volta che saluti il topic vinci qualcosa spider?

  12. #432
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vabbhe, avete ragione. Colpa mia che insisto a scrivere qui dove l'utenza ha già deciso che SC non esce o se esce sarà una porcata. Avete vinto, non ho argomenti per contrastare la vostra arguzia intellettuale. Sarete contenti spero. Dico solo, a chi fosse interessato al titolo, non venite qui ad informarvi, andate su altri siti che seguono il titolo e che non si affidano a parole dette da terzi o da Derek Smart. Agli altri dico: buona serata a voi e buona noia su nms e ed.
    Beh se i tuoi argomenti sono che il preorder è come backerare su kickstarter o simili, la colpa è tua.

  13. #433
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.737

    Re: Star Citizen

    il futuro lo sa solo dio e non ce lo dice o se lo dice lo dice solo a otelma. magari viene fuori il capolavoro del secolo, pero' si puo' tranquillamente dire che fino a questo momento le premesse NON sono buone e NON fanno ben sperare.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  14. #434
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.543
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Bon ho finito di guardare il video lunghissimo postato nell'altra pagina

    Premessa: continuo a pensare non sia il gioco per me e continuerò a provare a rivendere il mio pacchetto quindi non datemi del fan.

    Beh, direi che non lo si può più definire una semplice mod di unreal
    Continuo a dubitare riescano a farlo uscire, troppa roba, ma quello che c'è è...wow.
    Mai vista roba così, dettagli pure nelle etichette consumate o rovinate, scritte ovunque, ogni ambient dettagliatissimo...sfido io ci stiano impiegando anni.
    Anche il modello di volo è fighissimo, non fa per me ma è molto bello, idem l'ui soprattutto al comando della nave
    Le animazioni poi veramente carine...ancora molto buggate ma mai visto poter fare tutte quelle azioni e c'è solo una stazione e qualche nave.
    Già mi sembrava bello figo, quando poi è uscito dalla 315 ed è entrato nel satellite...notevole, davvero notevole.
    Belli anche i danni bug a parte.
    Nei combattimenti non si riescono a vedere i nemici ma ok, ci può stare.
    Quando sono andati nella nave grossa...
    Che roba, tutto mi è sembrato parecchio "vivo" nonostante non ci fossero che 3 giocatori, molto "credibile", più di qualsiasi altro titolo abbia mai provato.
    Molto molto bella l'illuminazione
    Per quanto è stato fatto finora veramente complimenti, probabilmente non finiranno mai visto le infinite promesse ed ovviamente ora le infinite pretese ma già questo pezzetto è notevole, al posto di CR fanculo i pianeti e mi limiterei allo spaziodeliverando un titolo "comune" come estensione ma incredibile come qualità.
    Poi a botte di dlc o con un prossimo titolo aggiungerei il resto

    Ok, ci sono parecchi bug ma è un'alpha e da questo punto di vista son pure pochi, diciamo che c'è roba in vendita a 60€ che ne ha la sua bella parte, per questo bisognerà vedere all'uscita se mai ce la faranno...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #435
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ok, ci sono parecchi bug ma è un'alpha e da questo punto di vista son pure pochi, diciamo che c'è roba in vendita a 60€ che ne ha la sua bella parte, per questo bisognerà vedere all'uscita se mai ce la faranno...
    Il problema è che (esperienza di qualche mese fa) che il gioco è in uno stato così pietoso ancora dopo anni, Elite è arrivato in beta dopo molto meno tempo e i sistemi di volo e di fisica erano tutti belli funzionanti, questi qui hanno una fisica che pare presa da goat simulator e sono in questo stato da chissà quanto.

    E Elite usa un motore grafico proprietario, il "cobra engine", non ha preso il Crytek Engine su licenza solo per poi non riuscire a farci un cavolo che funzioni.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 16-08-16 alle 22:39
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #436
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.543
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Mmm ma l'hai visto il video?
    Quello che si vede non è pietoso, anzi.
    Si vede "poco": il tipo esplora una stazione spaziale dettagliatissima e molto vasta con pure negozi ( ), va alla sua nave, decolla, prende una missione, combatte, interagisce con dispositivi nello spazio, muore, si risveglia nell'infermeria, con altri salgono su una nave cargo enorme ed anche questa dettagliatissima.
    Quello che si è visto (e diaciamo pure che ci sia solo questo) non è in stato pietoso, anzi come alpha è meglio di altre beta.
    Che poi dopo tutti questi anni ci si aspetti di avere "di più" è solo illusione, è il voler ancora riferirsi alle promesse di cr.
    Per fare ciò che hanno fatto non bastano un paio d'anni.
    Soprattutto ricordando come stiano lavorando su troppa roba insieme.

    Il paragone con elite non c'entra, hanno seguito un percorso di sviluppo più "classico".
    In sc hanno (ha) deciso di dare tutto (quello che aveva/no usabile) subito ma se stai sviluppando orizzontalmente hai "poco" per molto tempo.
    Ultima modifica di von right; 17-08-16 alle 07:53
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #437
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.543
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Tanto per dire io sto sviluppando due interfacce per due grosse società italiane ed in entrambi i casi, dopo aver steso la struttura del progetto, ho sviluppato e completato una funzionalità per volta.
    Così quando il cliente ha cominciato ad interessarsi ho avuto qualcosa non solo da presentare ma da fargli provare.
    CR invece sta portando avanti tutto insieme il che vuol dire che teoricamente finchè tutto non è finito non hai niente.
    Il che potrebbe anche essere accettabile ma la cosa fa a pugni con la sua promessa di tenere lo sviluppo aperto e quindi con l'aspettativa (insensata ma scontata) degli utenti di "vedere" le cose fatte.
    E così si deve perdere tempo a mettere in piedi qualcosa che gli utenti possano usare.
    Ora c'è sto ptu, con la stazione e tutto il resto ma non oso immaginare quanto questo abbia fatto perdere tempo e quante volte abbiano dovuto rifare le cose (e lo scrivono anche nei report che tanto, ovviamente, nessuno legge).
    Onestamente più che uno scammer mi pare che cr si stia dimostrando un bambino pacioccone con un grande sogno, tanta testardaggine ma poca capacità organizzativa, direi pure poca lucidità.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #438
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Star Citizen

    Se tu sei in ritardo di 2 anni sulla consegna e dici al tuo cliente che non sai quando potrai finire il lavoro, lui cosa ti risponde?

  19. #439
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.543
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Questa è una questione che non è mai stata contestata (da me al meno ) ed a me fottesega dei flame su cr.
    Sulla questione scammer o meno litigateci voi.
    Tecnicamente qualunque venditore/commerciale è uno scammer, chi più chi meno, le persone adulte lo sanno ed ascoltano a mezzo orecchio.
    Poi quanto cr lo sia sono chiacchiere da forum, lecite ma non portano a nulla.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #440
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se tu sei in ritardo di 2 anni sulla consegna e dici al tuo cliente che non sai quando potrai finire il lavoro, lui cosa ti risponde?
    Va beh, diamo a Cesare però: le date di consegna che stipuli quando concordi un progetto ad-hoc con un cliente, non sono proprio paragonabili alle date di uscita annunciate di un software venduto al dettaglio.... il fatto che la gente abbia qui pagato in anticipo non li rende dei 'committenti', restano sempre 'acquirenti' normali da quel punto di vista
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su