Star Citizen [Altro] Star Citizen - Pagina 9

Pagina 9 di 104 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 2068

Discussione: Star Citizen

  1. #161
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Star Citizen

    Su TGM dicono che con una 980ti si hanno problemi di fluidità

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Se intendi VoiceAttack, quello praticamente compone delle macro da tastiera, per l'appunto, per cui se vuoi fare senza voce puoi comunque replicare la stessa cosa con delle scorciatoie da tastiera diretta configurando, ad esempio, uno script con AutoHotKey o roba simile
    Tecnicamente il mio joystick consente di caricare degli script sui pulsanti oltre alla semplice mappatura, ma finché non esce il gioco finito e quindi si avrà un'idea definitiva dei comandi non mi ci butto sicuramente.

    Tanto è scaduta la settimana di prova e quindi ho cancellato tutto, si vedrà poi.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Su TGM dicono che con una 980ti si hanno problemi di fluidità
    A me va con una Radeon HD 7770 da 1gb, non fluido ma è più che giocabile.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    In realtà la questione fluidità non si capisce. C'è a chi va e a chi no.

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    In realtà la questione fluidità non si capisce. C'è a chi va e a chi no.
    Io ho dovuto usare uno user.cfg apposito in teoria fatto per le nvidia 970, credo semplicemente che i preset del gioco abbiano qualcosa di sbagliato, probabile che anche a low ci sia qualcosa di attivato che si mangia le prestazioni, il bello è che visivamente tra prima e dopo l'uso del file non ho visto differenze visivamente parlando.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #165
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Star Citizen

    Provata la versione gratuita per la settimana, ho visto che nel gioco potevo giocare in due aree, Area 18 e Port Olisar:






    In Area 18 ho trovato una zona urbana, la classica città del futuro, con centro pieno di varie attività tra bar e negozi vari, tra cui armi, e vari giocatori che gironozolavano per la mappa. La prima impressione è stata positiva dal punto di vista grafico perchè la zona mi è piaciuta sia come stile, sia come impatto generale, peccato che l'interattività(per bug o per scelta non saprei) fosse zero, non potevo premere praticamente nulla, alla fine girando per la mappa ho trovato solo posti dove non potevo interagire con nulla. Dal menu sono riuscito ad andare nell'hangar della mappa, e ho trovato una navicella, sono riuscito a entrare ma anche qui non ho potuto interagire ulteriormente perchè non funzionava nulla, inoltre, la navicella spaziale era molto leggera, si spostava appena la toccavo

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Provata la versione gratuita per la settimana, ho visto che nel gioco potevo giocare in due aree, Area 18 e Port Olisar:






    In Area 18 ho trovato una zona urbana, la classica città del futuro, con centro pieno di varie attività tra bar e negozi vari, tra cui armi, e vari giocatori che gironozolavano per la mappa. La prima impressione è stata positiva dal punto di vista grafico perchè la zona mi è piaciuta sia come stile, sia come impatto generale, peccato che l'interattività(per bug o per scelta non saprei) fosse zero, non potevo premere praticamente nulla, alla fine girando per la mappa ho trovato solo posti dove non potevo interagire con nulla. Dal menu sono riuscito ad andare nell'hangar della mappa, e ho trovato una navicella, sono riuscito a entrare ma anche qui non ho potuto interagire ulteriormente perchè non funzionava nulla, inoltre, la navicella spaziale era molto leggera, si spostava appena la toccavo
    Quello accessibile tramite menu è un "falso" hangar per guardare i modelli delle navi (è un residuo delle primissime versioni, prima di implementare il motore di volo), io ho fatto la stazione invece e lì essenzialmente andavi in una stanza dove c'erano dei terminali dove "prenotavi" la nave e ti dava le indicazioni per andare alla piattaforma, l'altra locazione non l'ho visitata ma credo sia più o meno lo stesso.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #167
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    sara', io intanto metto da parte i pop corn che mi sa ce ne vorranno un bel mucchio tra un po'
    sì ma tra un BEL PO', però

    tipo altri 3/4 anni per mungere tutto il mungibile

  8. #168
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Star Citizen

    @Det Bullock

    Non posso replicare in maniera approfondita che ho problemi con i messaggi lunghi, ma il messaggio da te quotato non è completo, manca tutta la mia esperienza su Port Olsar che non riesco a postare, perchè quando scrivo messaggi lunghi mi dice che i messaggi son troppo corti(non scherzo)

  9. #169
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io ho dovuto usare uno user.cfg apposito in teoria fatto per le nvidia 970, credo semplicemente che i preset del gioco abbiano qualcosa di sbagliato, probabile che anche a low ci sia qualcosa di attivato che si mangia le prestazioni, il bello è che visivamente tra prima e dopo l'uso del file non ho visto differenze visivamente parlando.
    Anche senza toccare il cfg non ci sono differenze fra settaggi a Low e a Very High, non cambia niente visivamente, secondo me neanche vanno, poi oh, I am a PC gaming e dopo 3 e passa anni abbiamo sta schifezza da scegliere fra Low, Medium, High e Very High. In un gioco del genere mi spetterei di poter cambiare come minino il FOV, le ombre, antialiasing, anisotropico e dettaglio dei modelli, ma come minimo eh

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Provata la versione gratuita per la settimana, ho visto che nel gioco potevo giocare in due aree, Area 18 e Port Olisar:

    In Area 18 ho trovato una zona urbana, la classica città del futuro, con centro pieno di varie attività tra bar e negozi vari, tra cui armi, e vari giocatori che gironozolavano per la mappa. La prima impressione è stata positiva dal punto di vista grafico perchè la zona mi è piaciuta sia come stile, sia come impatto generale, peccato che l'interattività(per bug o per scelta non saprei) fosse zero, non potevo premere praticamente nulla, alla fine girando per la mappa ho trovato solo posti dove non potevo interagire con nulla. Dal menu sono riuscito ad andare nell'hangar della mappa, e ho trovato una navicella, sono riuscito a entrare ma anche qui non ho potuto interagire ulteriormente perchè non funzionava nulla, inoltre, la navicella spaziale era molto leggera, si spostava appena la toccavo
    Non è un bug, semplicemente non c'è interazione, si va in giro come pirla e basta, anzi no, puoi ballare

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Quello accessibile tramite menu è un "falso" hangar per guardare i modelli delle navi (è un residuo delle primissime versioni, prima di implementare il motore di volo), io ho fatto la stazione invece e lì essenzialmente andavi in una stanza dove c'erano dei terminali dove "prenotavi" la nave e ti dava le indicazioni per andare alla piattaforma, l'altra locazione non l'ho visitata ma credo sia più o meno lo stesso.
    Quello è il baby PU, l'universo persistente in miniatura , anche lì zero interazione ma almeno hai le missioncine da fare

    Ora che lo avete provato, avete capito cosa intende Derek Smart quando dice che il gioco è solo un grosso mod/demo del Cryengine?

    Il fatto della fluidità invece non è roba di fps instabili, è proprio un lag intrinseco del gioco, io soffrivo dello stesso problema col vecchio PC (PhenomII X6 + HD6950) e ne soffro ancora con quello "nuovo" (i7-4790k + R9 290), questa cosa è inspiegabile nel senso che non capisco proprio da cosa sia causato e secondo me non lo sanno nemmeno gli sviluppatori

  10. #170
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Anche senza toccare il cfg non ci sono differenze fra settaggi a Low e a Very High, non cambia niente visivamente, secondo me neanche vanno, poi oh, I am a PC gaming e dopo 3 e passa anni abbiamo sta schifezza da scegliere fra Low, Medium, High e Very High. In un gioco del genere mi spetterei di poter cambiare come minino il FOV, le ombre, antialiasing, anisotropico e dettaglio dei modelli, ma come minimo eh



    Non è un bug, semplicemente non c'è interazione, si va in giro come pirla e basta, anzi no, puoi ballare



    Quello è il baby PU, l'universo persistente in miniatura , anche lì zero interazione ma almeno hai le missioncine da fare

    Ora che lo avete provato, avete capito cosa intende Derek Smart quando dice che il gioco è solo un grosso mod/demo del Cryengine?

    Il fatto della fluidità invece non è roba di fps instabili, è proprio un lag intrinseco del gioco, io soffrivo dello stesso problema col vecchio PC (PhenomII X6 + HD6950) e ne soffro ancora con quello "nuovo" (i7-4790k + R9 290), questa cosa è inspiegabile nel senso che non capisco proprio da cosa sia causato e secondo me non lo sanno nemmeno gli sviluppatori
    Il lag di cui parli io l'ho risolto col file CFG copiaincollato (immagino sia il problema che lo faceva bloccare ogni cinque secondi per poi riprendere), è proprio che i preset sono una merda.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #171
    amk
    Guest

    Re: Star Citizen

    Io sinceramente mi sto un po' pentendo dei soldi spesi

  12. #172
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Io ho messo in vendita il mio pacchetto, a quanto pare essendo uno dei primi si può trasferire il contenuto senza dover passare l'intero account
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #173
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    https://robertsspaceindustries.com/c...it-Information

    Per chi pagine fa diceva che SQ42 e SC non avevano nessuna connessione (novoja tornare indietro e quotar)

    Are Star Citizen and Squadron 42 still connected?

    YES! The package split does not change the fact that Star Citizen and Squadron 42 are part of the same game universe, or the fact that the games are functionally connected. You will access Squadron 42 through the same game client. And your performance in Squadron 42 will still have an impact on your career in the persistent universe, whether you buy both segments together or if you choose to add one further down the line. Finally, you will receive access to Star Citizen’s Arena Commander with the “Squadron 42” pledge to practice your flying skills. We continue to see Squadron 42 and Star Citizen as two modules that make up a larger whole. While we know not everyone enjoys both single and multiplayer games, we would certainly encourage you to try both for the complete Star Citizen experience!
    Qui invece spiega fra le righe che ne sarà di Star Marine come modulo

    Why split Squadron 42 and Star Citizen?

    When we started Star Citizen’s crowdfunding campaign, the plan was that earlier backers would get a lower price on the Star Citizen starter package than those that backed later. The plan was to first gradually increase the price and then split up various modules for “a la carte options.” This gave backers who joined the project early on and helped get it off the ground an advantage. With the package split, we’re accomplishing this objective without increasing the amount of money needed to join the persistent universe. The ‘package split’ is the first introduction of the anticipated a la carte option: you can pick which part of the game you’re interested in, for now the single player campaign or the persistent universe, and then can choose whether or not to purchase the other module as an add-on.

    Qui quanto salterà fuori dopo la divisione

    What will the separate games cost?

    The base price for either an Aurora starter package (with the persistent universe) or the Squadron 42 single player campaign will be $45. If you would like to add one or the other (Squadron 42 to a Persistent Universe package, or the Persistent Universe to a Squadron 42 package) it will be a $15 addon. (These prices are not final, and are subject to change with future promotions.)
    Ovviamente non ha chiarito chi riceverà cosa dei vari pacchetti AMD e promozioni varie

    Queste erano le ultime news dal mondo Star Citizen/Squadron 42 (perchè ora sono due), stay tuned

  14. #174
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Star Citizen

    A detta loro star marine doveva essere migliore di molti fps stand alone

  15. #175
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Star Citizen

    Lo dice pure nell'anteprima sul nuovo numero di TGM che la modalità SP sarà connessa con l'intero gioco.

  16. #176
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: Star Citizen

    boh, tanto hanno gia' dimostrato che possono vendere la qualunque e la gente gli sgancia comunque il denaro.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  17. #177
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Star Citizen

    Avendo "percepito" anche se non completametne quanto grande sarà il gioco, se non assumono con tutti quei soldi un esercito di testers e poi finalizzano eliminando i bug, credo che sarà il gioco più buggato della storia

  18. #178
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Citizen

    La Madcatz, i proprietari della Saitek, sta avendo problemi finanziari grossi per via dei risultati deludenti di Rock Band 4:

    http://www.eurogamer.net/articles/20...ancial-results

    Se le cose continuano così mi sa che i prodotti marchiati Star Citizen non li vedremo da loro.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #179
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Avendo "percepito" anche se non completametne quanto grande sarà il gioco, se non assumono con tutti quei soldi un esercito di testers e poi finalizzano eliminando i bug, credo che sarà il gioco più buggato della storia
    Con tutti quei soldi, parliamone. N9n è che i soldi si accumulano e restano li.

  20. #180
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Star Citizen

    Ovviamente, però mi sembra da quel che ho letto e da quel che ho visto giocandp che anche la parte infinitesimale dell'area di gioco fornita alla gente per giocare abbia parecchi bug, certo, la fase alpha, e successivamente quella beta servono anche a questo, ma se dopo tutto questo tempo quelle aree sono ancora così buggate figuriamoci tutte le aree di gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su