Non sia mai che alla gente possano piacere i card game eh, per carita' :asd:
Visualizzazione Stampabile
Non sia mai che alla gente possano piacere i card game eh, per carita' :asd:
Non è quello il punto.
Il punto è che se fai un gioco ogni 5 o 6 anni e hai franchise super famosi che tutti stanno aspettando...
te ne esci con un gioco di carte nel 2018, vuol dire che stai trollando.
Gabe è così, gli piace fare l'eccentrico che se ne frega e stupisce tutti.
Può farlo e quindi buon per lui.
Avesse detto "nel 2018 esce artifact ma stiamo lavorando su altre cose e nel 2019 esce chessò L4D3", nessuno si sarebbe lamentato.
Il problema è che son seriamente capaci di non far uscire altro per 4 o 5 anni. :asd:
Guarda, non esiste un singolo scenario al mondo che riuscirebbe a non far lamentare nessuno :asd:
Con l'acquisto del gioco si ricevono "10 packs, 2 decks, and 5 event tickets "
Ma fatemi capire, ranked normali per giocare con chi è della mia stessa skill ci sono? O ci sono solo la skirmish random e l'evento a pagamento come possibilità? Wtf
Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
gangrel vuoi feedare puoi coi giochi di carte mo?
Quanto dura in media un game?
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
30 minuti. Parecchio
Mi è sembrato di media molto più lungo di hs, sui 20 minuti a partita.
Sono ancora indeciso, non saprei proprio valutare se il market significa che le carte staranno a 0.x centesimi (e allora è niente farsi qualche deck decente) o molto di più e allora diventa stantio giocare sempre con le solite carte...
30min a partita? ma siamo matti' gioco ad un moba a sto punto
fail game is coming
Ma ormai si è capito che Artifact non è il classico gioco di carte e basta vedere un pò di gameplay per rendersi conto che le partite sono dannatamente lunghe.
https://www.reddit.com/r/Artifact/co...created_draft/
:rotfl:
C'è la community in rage totale :asd: Non capisco però perchè la gente è così sorpresa, è OVVIO che la Valve ci vuole mangiare su sto gioco, figurati se fanno la modalità draft casual.
Ma il video lo hai ascoltato almeno? :asd: La community chiede se c'è una modalità draft da mesi e la volvo ignora beatamente la domanda, avevano anche dato istruzione agli streamer di non far vedere quel menu :asd:
Comunque al di là di questo vorrei far notare che ci sono giocatori che hanno la beta da oltre un anno e hanno avuto modo di testare il draft "gratuitamente" allenandosi a più non posso. Un giocatore normale che accede al gioco al day one dovrà spendere centinaia di euro per allenarsi e comunque parte svantaggiato. Non fosse che Artifact nasce come gioco esclusivamente competitivo...
no, ma è scritto nelle faq che gli user tournament sono limitate a constructed swiss format e eliminazione diretta
poi è sinceramente un no brainer che non hanno intenzione di far giocare all' infinito con 20 dollari e basta
si bhe, quello succede con qualunque gioco leggermente serio dove vuoi avere playtesting che non sia esclusivamente interno, letteralmente qualunque gioco
onestamente l' hard on per ste minime cose passa dopo poco, anche in generi dove l' allenarsi per mesi in più ha un impatto decisamente maggiore che su un gioco di carte, tipo i picchia
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk