non ho capito sta cosa del draft, c'è una modalità per esercitarsi free oppure hanno solamente dato un ticket valido per un draft a pagamento?
Poi la beta come si ottiene?
Immagino non gli sia neanche passato per l'anticamera del cervello di regalare una beta ai betatester di dota2![]()
Lol la Key per i beta tester di dota Sync![]()
Che poi l'avrei pure io oltre a te, ricordo che ci giocavamo solo noi 2 su sto forum quei primi mesi
Riguardo alla patch, sia sempre lodato dio Gaben, ho deciso che avrà anche stavolta i miei soldi. (Ho passato la giornata di riposo a guardare streaming dei vari singsing, wagamama e celerity e il gameplay mi piace. NB mai giocato a nessun card game a parte qualche partita a HS e GWENT)
Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
BTW per chi se lo stesse chiedendo per evitare che la gente drafti e abbandoni se le carte fanno schifo han messo un cooldown. Per ora 30 minuti.
raz3r su NGI
raz3r su NGI
Hanno salvato il gioco in corner
bellissimo l'articolo su m.it di tagliaferri, uscito mezz'ora fa e ovviamente non aggiornato alle ultime news![]()
Ma che sito di merda.
Che poi: "L'accusa è chiara: con Artifact Valve avrebbe creato l'ennesimo gioco incentrato su di un sistema economico predatorio pay-to-win, che richiede un esborso continuo di soldi."
L'"ennesimo", e quali sarebbero gli altri?![]()
Che capre, veramente, pur di fare views...
Ultima modifica di sync; 19-11-18 alle 20:00
pazzi, aspettassero almeno che il mercato si stabilizzi.
avrò anche malinteso ma il resto dell'articolo non era da premio pulitzer. L'avesse pubblicato quando la shitstorm era al suo apice avrebbe avuto anche senso, ma una news vecchia, che diffonde quindi informazioni errate, e messa lì solo per fare visite, è indecente.
E d'altronde l'ha ammesso anche Tagliaferri stesso che ormai fanno solo news clickbait, basta leggere uno dei suoi ultimi pezzi e sopratutto i relativi commenti (quello di CR col cappello di super mario) per capire un po' di chi stiamo parlando.
Vabeh m.it e' proprio la feccia
M.it è una roba ignobile ormai, purtroppo però è la testata più seguita in Italia.
raz3r su NGI
si ma il gioco comè? di primo acchito sembra lungo,macchinoso,noioso
Si sblocca stanotte?domani sera lo provo, Gabe del cazzo, cosa gli costava sbloccarlo ad un orario decente anche in Europa
Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
Fra 5 minuti si sblocca se tutto va bene, altrimenti entro le 23. Bellissima comunque la intro del video con tutti i giochi Valve.
raz3r su NGI
Giocati i primi due match del tutorial, mi sono divertito. Pacchetti non ancora arrivati, ho letto di ritardi diffusi.
Se qualcuno volesse giocare dopo cena solitamente ci sono.
Alla faccia della svalutazione, prima Axe stava a 30-35€ sul market, ora è già sceso a 14€ ed è in caduta libera.
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?