Inb4: lammerda![]()
Inb4: lammerda![]()
Io spero sia pił gestione di Planet Coaster
Esce il 12 GiugnoE sono online i primi video di gameplay, sembra una figata fotonica multipla.
Pagina Steam.
http://store.steampowered.com/app/64...rld_Evolution/
Trailer.
Gameplay ufficiale.
Intervista a Jeff Goldblum
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di pił su di me visitate il mio profilo Steam
Cavolo dal video di gameplay sembra davvero bello!
In definitiva č uno Zoo Tycoon a tema jurrassic park![]()
Spero ci sia pił roba da fare di Planet Coaster. E anche meno.
Planet Coaster ha praticamente puntato tutto sull'aspetto del design, sacrificando l'aspetto manageriale a favore di un controllo "estetico" senza precedenti.
Il rischio che vedo in questo č che tolgano l'aspetto di personalizzazione senza perņ complicare l'aspetto manageriale. Perché l'appeal sono i dinosauri ma se si tratta solo di assumere persone col fucile, metter gił strade, recinzioni e chioschi del cibo, mi stuferei presto
A me mette i brividi l'interfaccia con i pulsantoni enormi per il pad, spero che la versione pc ne abbia un'altra...
Praticamente la versione aggiornata di Operation Genesis, gioco che ho consumato e che ancora oggi qualche volta avvio. Sembra veramente bello comunque. Sempre su questo stile su Steam c'č la demo gratuita (molto Alpha ancora) di Prehistoric Kingdom (questo ha i dinosauri pił "realistici" di quelli ormai superati di JP), che pure sembra copiare l'Operation Genesis di cui sopra modernizzandolo, anche se ovviamente la differenza di budget tra i due č immensa. Per ingannare l'attesa provatelo. Finalmente un po' di giochi seri con i dinosauri.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
se si puņ costruire il laboratorio dove sviluppare l'ibrido umanosauro o sauroumano che dir si voglia, me lo compro![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Io spero di potermi divertire come con Theme Park, tormentando gli ignari visitatori
Voglio fare un'isola-esca dove tutto sembra funzionare a meraviglia, poi chiudere le uscite e cintare ogni angolo del terreno, e quindi liberare t-rex e velociraptor in mezzo alla folla![]()
raz3r su NGI
Sembra interessante
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Questo mi ricorda il servizio che fece studio aperto denunciando il fatyo che simcity era un gioco pieno di violenza gratuita
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ecco il video che aspettavo.
Ma spero facciano di meglio. Molto meglio.
https://youtu.be/uwJT3ixX_Bw?t=15m52s
Penso che farņ cosģ:
- Preso dall'hype lo compro al day 1.
- Mi accorgo che non ha la fantastica colonna sonora di JP come Operation Genesis.
- Mi stufo dopo meno di una settimana.
- Reinstallo Operation Genesis e mi gioco quello.
Dal video sembra un gestionale standard, potenzialmente anche bello, ma a parte i dinosauri non vedo niente che lo possa rendere veramente memorabile a livello di gameplay. Poi magari mi sbaglio.
Io non ho capito se sia moddabile![]()
raz3r su NGI