Jurassic World Evolution Jurassic World Evolution - Pagina 3

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 192

Discussione: Jurassic World Evolution

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Jurassic World Evolution


  2. #42
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Jurassic World Evolution

    dai che manca un mesetto.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Jurassic World Evolution



    Il video è qualcosa di già visto, ma il tipo parla di un provato di 1 ora che (ovviamente) non gli hanno fatto registrare

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.822

    Re: Jurassic World Evolution

    uscito oggi..mai viste così tante recensioni positive al day one per un gioco pc..soprattutto per il fatto che si è visto quasi niente di gameplay e la sensazione/certezza che uscisse fatto coi piedi era tangibilissima

    unica vera pecca il prezzo..e che non essenso uscito nei negozi fisici non si trovano key a prezzi bassi..il distributore ha il monopolio su steam ahimè..

  5. #45
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Jurassic World Evolution

    mi sono sempre piaciuti i gestionali di zoo e parchi, in gioventù ho passato decine di ore con vai tycoon, ho visto che è uscito ieri anche su PS4, non ho un pc per farlo girare e non esiste il topic versione console, quindi scrivo qui

    che faccio lo prendo? 60 euro ma ho visto sul tubo che è giocabilissimo anche col pad, peccato sia solo in inglese ma non è un problema, solo peccato

    ah, ancora nessuna testata italiana ha una videorecensione del gioco sul tubo.....volevo sentire un parere professionale prima


  6. #46
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.822

    Re: Jurassic World Evolution

    Guardati qualche video game play, anche su steam dei giocatori a leggere così mi sa che è meno gestionale lato parco e che non sia un sim park in tutto e per tutto così profondo, quindi i puristi storcono il naso i vari commenti sul forum di steam e le recensioni estere aiutano
    Qui da noi non so se lo fila qualcuno, dal punto di vista delle recensioni.. Già gli strategici sono poco considerati di loro

  7. #47
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Jurassic World Evolution

    ho giocato tantissimo anche al vecchio gioco, JP genesis credo si chiamasse, mi piaceva tanto.......penso che lo prenderò dai, in questo periodo non ho niente da giocare e se ogni tanto non compro un gioco non va bene


  8. #48
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Jurassic World Evolution

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ho giocato tantissimo anche al vecchio gioco, JP genesis credo si chiamasse, mi piaceva tanto.......penso che lo prenderò dai, in questo periodo non ho niente da giocare e se ogni tanto non compro un gioco non va bene
    È assolutamente OG rifatto oggi (ci sono anche un po' di citazioni ), se sei stato malato con quello come noialtri, non ti puoi sbagliare.

    Stanotte ho giocato non so quante ore, è il gioco sui dinosauri che aspettavo da secoli. Animazioni e grafica bellissime (le prime soprattutto, i dinosauri si muovono benissimo), il managing del parco è abbastanza complesso ma non difficilissimo, ci sono pochissimi automatismi, quindi si rimane poco con le mani in mano. Il ritmo di gioco è lento classico dei tycoon, anche se nei momenti di emergenza si crea un bel po' di panico a non far morire nessuno dei visitatori.

    Per il resto è davvero Operation Genesis. Manca ancora qualcosina nell'AI (non mi convincono molto i comportamenti da "branco", e gli scontri tra dinosauri pare siano solo 1v1 al momento ma non ho verificato), forse qualche limatura qua e là ci vuole, ma dopo i pacchi che ho subito al lancio ultimamente, devo dire che è un gioco decisamente "pulito" per essere uscito solo ieri. Sono convinto che aggiungeranno un po' di cose via DLC nel tempo, ma comunque non ci si annoia per niente.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  9. #49
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Jurassic World Evolution

    ottimo grazie, vado allora ero già quasi convinto


  10. #50
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.427

    Re: Jurassic World Evolution

    Mi fa piacere che sia bello, il primo video di gameplay che avevo visto mi era piaciuto ma anche un po' lasciato in bilico.

    Comunque lo prenderò senza dubbio quando sarà scontato, con tutto il backlog che ho non vale la pensa spendere 50/60€ per un gioco.

  11. #51
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Jurassic World Evolution

    Vojo...fortuna che tanto sul mio PC dubito giri...meglio così, lo comprerò quando sarà in sconto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. #52
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Jurassic World Evolution

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che sia bello, il primo video di gameplay che avevo visto mi era piaciuto ma anche un po' lasciato in bilico.
    Come mai in bilico?
    I gameplay che ci sono in giro sono abbastanza onesti, nel gioco completo c'è molta più roba ovviamente, ma mi pare si veda un po' tutto quello che si può fare.

    Comunque è chiaramente un gioco per fan e appasionati a 50 paperdollari, gli altri "normali" possono aspettare serenamente gli sconti, gli strategici hanno la fortuna di invecchiare poco nel tempo, e di sicuro non siamo di fronte a una pietra miliare da giocare ora e subito (a meno che non siate malati di tutta 'sta roba come il sottoscritto )

    Torno a giocare vah, stasera vediamo di tirar fuori il T-Rex...
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  13. #53
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Jurassic World Evolution

    bello non c'è che dire, è quello che mi aspettavo, però la prima isola è di una facilità disarmante, anche la seconda mi sembra molto easy.........speriamo non siano tutte così
    non ho visto settaggi per la difficoltà, ne scenari particolari..............suppongo rilasceranno molto contenuti free...........free cazzo eh!!!


  14. #54
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Jurassic World Evolution

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    bello non c'è che dire, è quello che mi aspettavo, però la prima isola è di una facilità disarmante, anche la seconda mi sembra molto easy.........speriamo non siano tutte così
    non ho visto settaggi per la difficoltà, ne scenari particolari..............suppongo rilasceranno molto contenuti free...........free cazzo eh!!!
    Il 22 ci sarà il DLC gratuito di Fallen Kingdom pare. Ogni isola ha una sua "difficoltà", tra il poco spazio, le finanze in rosso, le tempeste costanti. Arrivare a tre stelle è relativamente facile, arrivare a cinque già è più complicato.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  15. #55
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Jurassic World Evolution

    Ma da quello che ho capito è piuttosto scarno come gestione del parco, mancano tutti gli aspetti relativi ai visitatori e alla gestione economica del parco, tipo il prezzo dei biglietti per dirne una... E le interazioni tra i dinosauri sono ridotte all'osso, a differenza di JPOG...

  16. #56
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Jurassic World Evolution

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Il 22 ci sarà il DLC gratuito di Fallen Kingdom pare.
    ho visto che c'è già un pack di 5 dinosauri ma non ho notato il prezzo, sarà tipo 5,99 immagino


  17. #57
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Jurassic World Evolution

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma da quello che ho capito è piuttosto scarno come gestione del parco, mancano tutti gli aspetti relativi ai visitatori e alla gestione economica del parco, tipo il prezzo dei biglietti per dirne una... E le interazioni tra i dinosauri sono ridotte all'osso, a differenza di JPOG...
    Il prezzo dei biglietti è l'unico prezzo che non puoi modificare, nei negozi puoi cambiarli. Diciamo che cambia il modo in cui arriva il flusso di denaro, qui devi ragionare sui grandi numeri dei visitatori (si arriva serenamente a tremila e passa persone, a fronte del centinaio scarso di OG) piuttosto che fare il micromanagement di ogni attrazione. Poi come ho detto qualcosina manca, senza dubbio. Sui dinosauri la mia riserva e sui "branchi" che non sono molto ben definiti mi pare. Sulle interazioni mi sembra ci siano le necessarie, scappano, si inseguono, combattono, predano... boh, non mi pare ci siano mancanze. Non dormono, ecco, questo non c'è. Ma non mi pare così fondamentale e mi sembra anche una cosa facilmente migliorabile in un secondo momento. L'IA in Operation Genesis era schifosa, sistemata solo con i fanmod usciti negli anni, i dinosauri si incastravano ovunque, a volte rimanevano bloccati, altre volte rimanevano per sempre nella mappa e non potevi più farli fuori ecc. Ho letto anche io qualche recensione negativa su steam, ma mi pare tutta gente che non sapeva cosa si sarebbe trovata davanti o che si immaginava un gioco paradox. L'ho detto dalla prima impressione, è un tycoon old style, semplice ma non troppo, e ribadisco, migliora OG in tutto e per tutto. È un gioco dedicato a quel pubblico lì, se non sei appassionato del lore, se ci giochi alla ricerca di un gestionale supercomplesso, non ti piacerà mai. Infatti come dicevo poco sopra, per i non-appassionati, aspettate serenamente gli sconti, non è una pietra miliare. Ma per me, nel mio piccolo, è il gioco sui dinosauri che ci voleva. Poi le robe che mi mancano (che comunque sono poche e di poca importanza) spero le aggiungeranno in corsa.

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ho visto che c'è già un pack di 5 dinosauri ma non ho notato il prezzo, sarà tipo 5,99 immagino
    Quello è il Deluxe, in pratica aggiunge i dinosauri che ci sono nell'edizione speciale appunto. Il DLC di Fallen Kingdom sarà free e uscirà il 22.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  18. #58
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Jurassic World Evolution

    una cosa che trovo impossibile da fare è creare dei corridoi che vanno dall'incubatrice ai recinti (essenziale per separare carnivori da erbivori), in questo modo il gioco ti obbliga a creare più incubatrici (che costano un botto), il resto al momento è ok ma vediamo più avanti, però peccatissimo che mancano i dinosauri marini e quelli volanti.........


  19. #59
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Jurassic World Evolution

    Sono d'accordo, la meccanica dell'hatchery l'ho sempre odiata anche in OG, ti obbliga a costruirne una per recinto (e qui una delle difficoltà di gioco è quella di gestire al meglio lo spazio) o fare spostamenti a volte rischiosi (i carnivori si azzannano subito.) Una delle mie soluzioni è farne una in un'enclosure piccola in qualche spazio inutile della mappa solo per produrre dinosauri e spostarli di volta in volta, poi sul campo le piazzo nelle enclosure più grosse piene di erbivori dove devo produrli in numeri più ampi.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  20. #60
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Jurassic World Evolution

    interessante soluzione, ci ho anche pensato effettivamente lo spazio è sempre poco, oltretutto il gioco non è molto intelligente con il posizionamento delle strutture, spesso anche una leggera inclinazione del terreno non ti permette di costruire, e col terraforming non è detto che risolvi
    per fortuna invece con le centrali elettriche puoi metterle tutte insieme e poi usare in giro le varie cabine più piccole collegate con i tralicci, questo è molto buono
    Ultima modifica di Robbie; 14-06-18 alle 23:35


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su