È esattamente questo, molto carino, se sei fan ha quel quid in più naturalmente. Ora che arriva il DLC Jurassic Park poi ancora meglio. Non è profondissimo, però da vedere è una discreta figata, e un bel monte di ore prima di venire a noia ce le passi, a patto che ti piaccia costruire parchi. Non aspettarti chissà che di management, anche se devo dire che nel tempo hanno aggiunto parecchie cose rispetto all'uscita (da bravo malato di JP sono dentro dal D1 e ci ho giocato un gozzilione di ore naturalmente)
Il base ha tutti i dinosauri di Jurassic World e qualche altra vecchia gloria, il deluxe è la versione con qualche dinosauro in più di Fallen Kingdom (6 dinosauri in più). La premium penso sia quella comprendente tutti i DLC usciti finora, con Dr Wu e Claire's Sanctuary che aggiungono nuove attrazioni e funzionalità (il primo aggiunge un bel po' di genetica e altri inutili dinosauri mutanti, il secondo è più interessante aggiunge un pezzo di trama, i tour con la jeep, e altri 3 dinosauri). Poi ci sono i vari DLC dei dinosauri che sono usciti, a tre alla volta, alla fine siamo vicini alla settantina di specie se non ricordo male. Il pack completo in pratica, ad esclusione di Return to jurassic park che uscirà il 10 dicembre e avrà tutta l'ambientazione rifatta a tema 1993 (finalmente). Ce n'è da giocare insomma, ti consiglierei di prendere il deluxe per un euro in più, se ti prende poi scegli quali pack aggiungere man mano (tipo Wu non m'ha fatto impazzire, Claire's è invece carino come DLC). Poi se sei malato vai di premium e RTJP il 10.edit...vedo che su steam quello base viene 8.90...9.90 quello "deluxe" (ma non capisco cosa cambia) e 28 quello Premium che contiene un sacco di pack di dinosauri...ma se compro il deluxe, dentro c'è qualcosa o mi trovo le gabbie vuote perché mi servono i DLC con i vari dino?Qualsiasi curiosità chiedi, che mi sa che son rimasto l'unico a giocarci ancora.
![]()






)

Rispondi Citando



giocando la campagna, suggerisco caldamente di completare ogni isola raggiungendo in ogni dipartimento la valutazione necessaria per sbloccare tutto. Cosí oltre a sbloccare cos'è extra per i livelli successivi si ha un bel l'incentivo a completare i parchi di ogni isola nel modo che trovi piú bello e coerente, invece che mollandoli subito appena sbloccata l'isola successiva.
