Jurassic World Evolution Jurassic World Evolution - Pagina 7

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 192

Discussione: Jurassic World Evolution

  1. #121
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Jurassic World Evolution

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Anche se, come ho già detto, fossero state anche solo il doppio o il 50% in più come dimensioni (mi riferisco alle mappe più grandi naturalmente, buon divertimento con Isla Pena ) l'avrei preferito.
    Concordo, mappe un po' più grandi sarebbero state preferibili.
    Quell'isola è veramente un vicolo ...
    Mi avete fatto venire voglia di rigiocarci, non ricordo di preciso dove fossi arrivato, ma le meccaniche di gioco me le ricordo abbastanza bene.

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Jurassic World Evolution

    Io invece ho trovato le dimensioni delle mappe perfette, piccole ma grosse il giusto per fare tutto quello che dovevi. Sistemare tutto quanto (sopratutto a pena ) per me é effettivamente una delle sfide del gioco. Il problema semmai é che il sistema di livellamento del terreno fa cagare, e a tratti scornarcisi contro diventa frustrante. L'esito però é sempre adeguato, imho

  3. #123
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Jurassic World Evolution

    maledetti non mi farete tornare la voglia di reinstallarlo


  4. #124
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Jurassic World Evolution

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Io invece ho trovato le dimensioni delle mappe perfette, piccole ma grosse il giusto per fare tutto quello che dovevi. Sistemare tutto quanto (sopratutto a pena ) per me é effettivamente una delle sfide del gioco. Il problema semmai é che il sistema di livellamento del terreno fa cagare, e a tratti scornarcisi contro diventa frustrante. L'esito però é sempre adeguato, imho
    Sì niente che renda il gioco ingiocabile, per carità, però mi sarebbe piaciuto fare anche paddock giganteschi per i vari dinosauri, così si finisce per fare grossi zoo più che parchi safari su un'isola, non so se rendo l'idea.
    Sul livellamento mi ha aiutato molto attivare le griglie dalle opzioni, magari non lo sapevi come me, che l'ho scoperto dopo una vita di bestemmie per il millimetro quadrato rialzato che non ti fa piazzare un hotel.

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    maledetti non mi farete tornare la voglia di reinstallarlo
    Ormai s'aspetta Return to Jurassic Park per infognarsi di nuovo, mancano solo 7 giorni.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Jurassic World Evolution

    Si sicuramente l'unica mappa su cui é fattibile realizzare delle mega riserve, tipo il recinto dei brachiosauro nel primo film, é Sorna. Purtroppo non sono gestibili benissimo dalle meccaniche di gioco, tra dinosauri che impazziscono contemporaneamente per solitudine e sovraffollamento e visibilità dei dinosauri azzerata.
    Però le si costruisce lo stesso, che diamine

  6. #126
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Jurassic World Evolution

    Io intanto nelle prime 3 ore di gioco ho finito la prima isola..(per lo meno ho sbloccato la seconda), sto cazzeggiando ancora un po', ma che risultati mi conviene ottenere prima di passare alla successiva?

  7. #127
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Jurassic World Evolution

    Chiaramente arrivare a 5 stelle, sblocchi tutto. Però non c'è questa fretta secondo me, puoi tornare liberamente sulle isole precedenti e continuare quando vuoi, infatti io le ho maxate nel tempo, non subito. Prima cosa è sbloccare tutte le isole senza dubbio (che mi pare ce ne vogliono tre nella precedente), poi lì giochi dove ti diverti di più e poi fai la sfida di arrivare al massimo in tutte.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Jurassic World Evolution

    No, per sbloccare tutto devi arrivare a cinque stelle nella valutazione complessiva e raggiungere tutti i traguardi di reputazione con i tre team dell'amministrazione. Cliccando sulla loro icona nella stessa pagina in cui vedi la reputazione generale puoi vedere cosa ancora possono farti sbloccare

  9. #129
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Jurassic World Evolution

    Ah già, avevo totalmente rimosso la parte della rep , non credo di aver mai più giocato con i dipartimenti attivi da allora. Da ieri sul reddit del gioco hanno iniziato a fioccare leak del nuovo DLC, sembra tutto molto bello (occhio se non volete spoilerarvi.) Non giocherò mai più con i parchi a tema JW finalmente.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  10. #130
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Jurassic World Evolution

    io non ricordo tutta questa differenza tra il primo film e gli altri, a parte l'iconica Jeep.....ma sicuro non sono appassionato come te


  11. #131
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Jurassic World Evolution

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io non ricordo tutta questa differenza tra il primo film e gli altri, a parte l'iconica Jeep.....ma sicuro non sono appassionato come te
    [fanboymode on] Partendo dall'estetica diciamo che il "nuovo" stile non è sicuramente così tanto diverso dal passato, ma aver trasformato i dinosauri da animali fuori controllo a una banda di simpatici personaggi cattivi e buoni che stringono anche amicizia tra loro (vedi scena finale di JW) ha fatto perdere molto del fascino dell'originale. Per quanto riguarda i design i Raptor sono diventati dei pupazzoni con una personalità precisa (uno è diventato uno dei protagonisti ormai), anche nelle fattezze (occhi più grandi, espressione simpatica... guardati i raptor di JP o quelli cattivissimi di JP3, fanno PAURA), il Tirannosauro smagrito e scolorito ormai ridotto a una macchietta di sé stesso, il deus ex machina che viene a risolvere le situazioni e per cui si fa il tifo. Mettiamoci anche un design generale ultra-moderno di strutture, veicoli ecc. che non si avvicina manco lontanamente all'estetica di Jurassic Park, e tante altre piccole cose che tutte insieme mi fanno preferire di più l'estetica della "prima trilogia". Infine. per quanto riguarda l'atmosfera, la totale assenza della componente più diciamo horror (che nei romanzi è ancora più presente), nei nuovi film si ha veramente pochissima paura, sembra tutto più addolcito e "per famiglie". E la pianto anche qui sennò vado avanti per ore.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  12. #132
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Jurassic World Evolution

    ok questo sì, io mi riferivo più semplicemente a quello che saranno le differenze nel parco riprodotto in gioco, era molto più basic la mia domanda per il resto sono d'accordo con te, i primi due film sono anni luce migliori degli altri, anche se il terzo devo ammettere che non è da buttare


  13. #133
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Jurassic World Evolution

    Temevo di essere l'unico a cui era piaciuto il terzo

  14. #134
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Jurassic World Evolution

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Temevo di essere l'unico a cui era piaciuto il terzo
    Ma il terzo va benissimo come seguito fino alla scemenza finale dello "scambio" con i raptor, li hanno sbragato di brutto, ed è anche il problema dei nuovi film, dinosauri umanizzati senza motivo.

    Il DLC Return to Jurassic Park è tanta roba comunque, ha fatto fare veramente un salto in avanti al gioco.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  15. #135
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Jurassic World Evolution

    vale la pena prenderlo subito o prima di aver sbloccato tutto del gioco base non ha senso/non serve?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  16. #136
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Jurassic World Evolution

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    vale la pena prenderlo subito o prima di aver sbloccato tutto del gioco base non ha senso/non serve?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    "Serve" no sicuramente, must have per tutta la roba a tema JP e le nuove skin stupende ufficiali. Secondo me finisciti prima il gioco base, magari nel tempo che passa lo trovi in offerta il DLC (ci vanno abbastanza spesso.) Anche perché non penso aprirai mai più il tema Jurassic World dopo , quindi tanto vale giocartelo prima e completare il completabile senza "bruciarsi" nulla.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  17. #137
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Jurassic World Evolution

    Ma le nuove strutture sono solo dei reskin di quelle originali o sono proprio diverse? E nel caso, all'incirca sono di meno? Di piú?

  18. #138
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Jurassic World Evolution

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Ma le nuove strutture sono solo dei reskin di quelle originali o sono proprio diverse? E nel caso, all'incirca sono di meno? Di piú?
    No, sono proprio strutture diverse e sono di meno. Come attrazione c'è soltanto il "park tour" classic con le explorer, ci sono i bagni (che sono stati aggiunti anche in versione JW), albergo stile Safari Lodge e il visitor Center classico. Come amenities ci sono solo due negozi, cafè e gift shop. L'ingresso del parco è via elicottero e lo puoi piazzare dove ti pare nell'isola. In ogni caso ogni struttura è fatta in modo da guadagnare parecchio spazio, ad esempio estrazione, ricerca e laboratorio sono tutte integrate nel visitor center e gli stessi negozi/bagni sono molto più piccoli della loro contropare "world". Poi c'è l'Aviary con i Pteranodon che è un'unica struttura (e in effetti la potevo mettere nelle attrazioni). Di bello assai ci sono le nuove decorazioni (che non ho capito se spuntano in parte anche nella versione senza DLC), tutte le varie targhe dei dinosauri, i lampioncini, oltre ad un paio di strutture puramente estetiche, come il famoso bagno dove va Gennaro e il raptor paddock della scena della mucca. Ovviamente tutto il resto, recinzioni, centrali elettriche ecc. sono rifatti in stile JP. E poi naturalmente i dinosauri, con un sacco di re-skin a tema filmico, che secondo me sono la punta di diamante del DLC. Le modifiche sono parecchie e hanno dato davvero nuova linfa a chi il gioco l'ha completato in tutti i modi possibili.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  19. #139
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Jurassic World Evolution

    Solo io ho notato l'assenza dei cartelli "DANGER 10000 volts" sui recinti del vecchio JP?

  20. #140
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Jurassic World Evolution

    Sì, che poi non ha senso perché nella versione JW ci sono. Frontier fa sempre quasi tutto bene, si perdono sempre nell'ultimo dettaglio. Anche in questo DLC ci sono due o tre follie che non si capisce perché non le hanno fatte; mi vengono i mente i percorsi del park tour che non sono invertibili (si va solo in un senso), oppure il fatto che in sandbox non c'è la modalità che consegnano i dinosauri direttamente dall'elicottero come nella campagna, cosa che farebbe risparmiare ottomila passaggi e ore di tempo per riempire i parchi. Ma ripeto, fanno sempre così, si perdono nell'ultimo bicchiere d'acqua.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su