Egosoft - X4 Foundations [Altro] Egosoft - X4 Foundations - Pagina 7

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 156

Discussione: Egosoft - X4 Foundations

  1. #121
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Egosoft - X4 Foundations

    Endure. In enduring, grow strong.

  2. #122
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Egosoft - X4 Foundations








  3. #123
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Egosoft - X4 Foundations



    Questa è notevole, il primo dei nuovi design che mi ha veramente colpito...
    Endure. In enduring, grow strong.

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Egosoft - X4 Foundations

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio


    Questa è notevole, il primo dei nuovi design che mi ha veramente colpito...
    Davvero molto bella, non c'è che dire

  5. #125

    Re: Egosoft - X4 Foundations

    Io l'ho ordinato ma tutta questa sfilza di screenshot, non è che vogliono dirci qualcosa sulle performance del gioco?

  6. #126
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Egosoft - X4 Foundations

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Io l'ho ordinato ma tutta questa sfilza di screenshot, non è che vogliono dirci qualcosa sulle performance del gioco?
    Ma sono queste, le performance. Un frame al giorno...
    Endure. In enduring, grow strong.

  7. #127
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Egosoft - X4 Foundations

    Hanno dato una key di anteprima a ObsidianAnt che sta facendo proprio adesso un Livestreming su YouTube




  8. #128

    Re: Egosoft - X4 Foundations

    Questa volta ci siamo sono fiducioso.

  9. #129
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.869

    Re: Egosoft - X4 Foundations

    boh, sara' stato per il gameplay che ha fatto vedere o per la voce del tipo ma l'ho seguito una ventina di minuti e mi stavo addormentando
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  10. #130
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Egosoft - X4 Foundations

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    boh, sara' stato per il gameplay che ha fatto vedere o per la voce del tipo ma l'ho seguito una ventina di minuti e mi stavo addormentando
    Sì, ObsidianAnt ha una voce molto calma e delicata che rilassa molto, ma ha dimostrato di non essere una volpe con imparare nuove meccaniche . Però sta facendo un nuovo streaming su Twitch. Mi sa che gli è salita la scimmia

  11. #131

  12. #132
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Egosoft - X4 Foundations

    Niente, acquistato su Steam, provato e subito rimborsato: prestazioni infime, non giustificabili da una grafica (imho) peggiore di quella di Rebirth, UI atroce, scomoda, macchinosa ed orribile a vedersi, glitch e bug a tutto spiano (compenetrazioni, puntatori impazziti, tasti reimpostati che si resettano, opzioni non selezionabili, descrizioni mancanti e molto altro). Insomma, per farla breve, la solita alpha che ha bisogno ancora, come minimo, di un anno per diventare quello che avrebbe dovuto essere oggi. Avrei voluto crederci, ma Egosoft non si smentisce mai...
    Endure. In enduring, grow strong.

  13. #133
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.869

    Re: Egosoft - X4 Foundations

    spiegherebbe perché hanno fatto vedere poco del gioco. peccato.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  14. #134
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Egosoft - X4 Foundations

    Io non ho riscontrato bug o glitch e la grafica è fluida da me. L'interfaccia e i comandi sono da imparare come in ogni nuovo gioco, ma se non si ha la voglia di farlo c'è poco da fare.

  15. #135
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Egosoft - X4 Foundations

    Vabbè ma è standard di ogni x che ci sia da lavorarci parecchio

  16. #136
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Egosoft - X4 Foundations

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Io non ho riscontrato bug o glitch e la grafica è fluida da me. L'interfaccia e i comandi sono da imparare come in ogni nuovo gioco, ma se non si ha la voglia di farlo c'è poco da fare.
    Guarda, non si tratta di voglia ma di un'interfaccia ottusa, confusa, mancante di molte descrizioni, e "fredda" come un foglio di calcolo. E' evidente che si tratta di un placeholder, in attesa di una definitiva, più chiara, curata e graficamente appagante. E sempre riguardo alla grafica, più che alla fluidità io mi riferisco al rapporto hardware/prestazioni, perchè non c'è motivo percui questo X4 debba essere così pesante dato che su schermo non mi pare ci sia poi chissà che, da giustificare una simile esosità. Anche in questo caso mi sembra chiaro che si tratta di mancanza di ottimizzazione, soprattutto che con le Vulkan le prestazioni dovrebbero essere migliori, e non peggiori (di gran lunga) rispetto anche allo stesso Rebirth (che non ha nulla da invidiare sotto questo aspetto, mi sembra).

    Tirando le somme, questa 1.0 in realtà è piuttosto tra un'alpha ed una beta (come sempre con Egosoft) con quasi tutte le feature presenti ma mancante completamente di rifinitura, ottimizzazione, e con bug/glitch assortiti. La vera 1.0 si vedrà, forse, alla fine del 2019...

    - - - Aggiornato - - -

    Edit - riguardo ai numerosi problemi tecnici basta scorrere le relative pagine su Steam ed Egosoft:

    https://forum.egosoft.com/viewforum.php?f=180

    https://steamcommunity.com/app/392160/discussions/3/
    Endure. In enduring, grow strong.

  17. #137

    Re: Egosoft - X4 Foundations

    Io oggi ho giocato due ore, performance molto buone a dettagli alti tra i 50 e 60 fps , bug non riscontrati e interfaccia che per quanto mi riguarda è incredibile, la migliore mai vista in un gioco egosoft.

  18. #138
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Egosoft - X4 Foundations

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    interfaccia che per quanto mi riguarda è incredibile, la migliore mai vista in un gioco egosoft.
    Sul forum ufficiale, che non è certo un covo di "haters", una delle lamentele più comuni è proprio in merito alla UI inelegante, scomoda ed anti-intuitiva. Non contesto il fatto che tu possa trovarla eccellente, intendiamoci, perchè è una tua opinione e pertanto la rispetto completamente, però oggettivamente non si può considerarla ben fatta...

    Qui un topic di esempio: https://forum.egosoft.com/viewtopic.php?f=146&t=403214
    Endure. In enduring, grow strong.

  19. #139
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Egosoft - X4 Foundations

    Ancora non l'ho aperto, colpa di Farming Simulator, oggi mi ci metto

  20. #140

    Re: Egosoft - X4 Foundations

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Sul forum ufficiale, che non è certo un covo di "haters", una delle lamentele più comuni è proprio in merito alla UI inelegante, scomoda ed anti-intuitiva. Non contesto il fatto che tu possa trovarla eccellente, intendiamoci, perchè è una tua opinione e pertanto la rispetto completamente, però oggettivamente non si può considerarla ben fatta...

    Qui un topic di esempio: https://forum.egosoft.com/viewtopic.php?f=146&t=403214
    Fermo restando che ognuno ha la propria opinione e c'è gente che ci ha giocato tanto, chi altri meno, io non vedo questa unanimità dei giudizi, anzi. C'è gente che la trova ottima anche in quel topic.

    Io ho detto eccellente perché è la prima UI di un gioco egosoft che gioco al lancio che non mi fa correre nel forum a chiedere come si possono fare le cose. A me sembra molto chiara, vedo nel topic che alcuni si lamentano che non ci sono shortcut e ci sono troppi sotto menù, ma bisogna pensare che le shortcut solitamente le implementano successivamente su consigli dei giocatori, e sembra ci sia una marea di cose da gestire. A me non da fastidio cliccare due volte per raggiungere un sottomenù per intenderci, l'importante è capire come poter fare le cose e hai tutto a portata d'occhio. Anche la mappa è bellissima, non ti ricordi forse quella di X:Rebirth

    Detto questo vado a giocare, io ho un PC ormai superato ma il gioco mi gira ottimamente, non credevo leggendo appunto forum steam e ufficiale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su