Ultima modifica di ZioYuri78R; 31-08-17 alle 13:44
Speriamo bene. Su X3:Reunion TC e AP avrò giocato un 1000 ore sicuro. Rebirth preso al lancio una delusione totale (mi dicono sia migliorato molto ma non ho voglia di rimetterci mano)
Spero che con X4 si torni alle origini
x4=x3^2
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Presentazione conclusa, per chi non l'ha vista l'ho registrata e pubblicata qua (fin quando la ego non carica quella ufficiale).
Sto ancora metabolizzando...
![]()
speriamo solo che abbiano imparato la lezione dagli schiaffazzi presi con rebirth e mettano su un x3 pompato ai giorni nostri.
periodo di uscita previsto si sa gia'?
il motore grafico è nuovo o e' una evoluzione di quello di rebirth?
Ultima modifica di gmork; 26-08-17 alle 16:40
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
niente atterraggio sui pianeti?
io spero si possa muoversi liberamente dentro le navi e le stazioni. cmq è gia' tanto poterlo fare da una nave all'altra passando da una delle piste delle stazioni.
Ultima modifica di gmork; 29-08-17 alle 12:25
Movement #Orcs love too
Solo io trovo buffo che uno dei diretti concorrenti di sta r citizen riesca a far uscire due capitoli ben diluiti nel tempo mentre il rivale è ancora in beta?
Comunque stando alle recensioni steam X rebirth col tempo è quasi diventato un capolavoro, quindi gente in gamba alla egosoft ce ne sta sempre.
NON C'ENTRA NIENTE, ma star citizen com'è possibile che non sia ancora giocabile?
Te pensa a Frontier che nel frattempo è andato avanti nello sviluppo di Elite, ha rilasciato Planet Coaster e iniziato Jurassic World Evolution, tre titoli differenti
La risposta la trovi qui
https://www.thegamesmachine.it/forum...tml#post993817
Hanno aperto la pagina Steam: http://store.steampowered.com/app/39...4_Foundations/
![]()
Ultima modifica di [Dna]; 31-08-17 alle 19:30
e c'e' l'italianooooooo![]()
Movement #Orcs love too
Mha...il non poter atterrare sui pianeti...nel 2017 e dopo no man's sky mi sembra una grossa limitazione.
Il top sarebbe unire i due giochi con le meccaniche più mature e affinate dei giochi egosoft...
Per me si perderà moltissimo il senso dell'esplorazione e giocandoci si rivaluterà molto il tanto sputato no man's sky...
eh, ma i pianeti di x non sono mica tutti disabitati come quelli di nms. è facile farti atterrare a piacere su un deserto o un bosco, ma è impossibile darti una simile liberta' su un pianeta civilizzato.
Movement #Orcs love too
La Egosoft non ha mai messo atterraggi sui pianeti e ha sempre fatto giochi spaziali nello spazio.
Non vogliono fare un nuovo Elite o un nuovo NMS, vogliono fare un nuovo X.
Un nuovo X
Questa volta quante ore ci vorranno per imparare a pilotare una nave?![]()