Visualizzazione Stampabile
-
Re: GTA V
Social coso è una porcata! ho fatto l'errore di prendere una key rockstar social e il download è stato una via crucis: lento,disconnessioni continue, ci ho messo quasi4 giorni..per non parlare del fatto che finito il download mi dava errore in alcuni file ( pare causato proprio dal fatto che si disconnetteva spesso durante il download )e si bloccava in game..per fortuna esistono gli smanettoni e grazie ad un tool sviluppato da un tizio ho trovato i file corrotti ,cancellati e riscaricati solo quelli,,quindi vai di Steam sperando che social coso non sia necessario.
-
il social serve sempre è obbligatorio, comunque non sono mica male oltre 60Gb in 4 giorni.
Comunque si diciamo che GTA5 è solo single, l'online oltre che fatto male, è dominato e controllato dai cheaters
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
il social serve sempre è obbligatorio, comunque non sono mica male oltre 60Gb in 4 giorni.
Comunque si diciamo che GTA5 è solo single, l'online oltre che fatto male, è dominato e controllato dai cheaters
Insomma,con Steam mi basta tenere il pc acceso un intera giornata per scaricarli
-
Citazione:
soldier
Insomma,con Steam mi basta tenere il pc acceso un intera giornata per scaricarli
allora hai una connessione super veloce a me mi ci vollero 10 giorni su steam.
ma perché non lo hai preso su steam???
-
se GTA5 in singolo vale 8, GTA online vale 3 !
Che scandalo ore di attesa per ritrovarsi in sessioni vuote.
-
Ma cosa sta succedendo in questi giorni ? Persone bannate a caso senza spiegazioni ? Proprio adesso che volevo provare l'online.......
-
Citazione:
il Manzo
Ma cosa sta succedendo in questi giorni ? Persone bannate a caso senza spiegazioni ? Proprio adesso che volevo provare l'online.......
Non saprei se leggi sopra l'online era già ingiocabile da tempo, caso mai dopo provo a collegarmi dopo mesi per vedere se hanno bannato pure me.
Online sono carine le gare su strada.
-
Citazione:
End222
Non saprei se leggi sopra l'online era già ingiocabile da tempo, caso mai dopo provo a collegarmi dopo mesi per vedere se hanno bannato pure me.
Online sono carine le gare su strada.
Se fosse per questo, tutti ( quasi ) i giochi online sono ingiocabili, era solo per provare l'online ( tra l'altro ho letto che puoi chiudere una partita con degli amici e farti i cazzi tuoi ) ma il discorso era solo per provare. Comunque per il Ban ho letto che devi stare nel gioco per un certo periodo o provare l'ultimo aggiornamento ( quindi credo le corse ) e ti bannano. Prova ha seguire su steam e sul supporto di Rockstar, trovi post a vagonate.......
-
Citazione:
il Manzo
Se fosse per questo, tutti ( quasi ) i giochi online sono ingiocabili, era solo per provare l'online ( tra l'altro ho letto che puoi chiudere una partita con degli amici e farti i cazzi tuoi ) ma il discorso era solo per provare. Comunque per il Ban ho letto che devi stare nel gioco per un certo periodo o provare l'ultimo aggiornamento ( quindi credo le corse ) e ti bannano. Prova ha seguire su steam e sul supporto di Rockstar, trovi post a vagonate.......
Su questo sono d'accordo.
Quanti giochi online seri senza cose strane o ingiustizie conosciamo?
Secondo me quando il gioco online sarà solido e giusto, il mondo cambierà, per adesso siamo in una sorta di beta testing per il futuro che per adesso non va affatto bene.
-
Citazione:
Grand Theft Auto V ha piazzato 90 milioni di copie
Un nuovo rapporto redatto da MarketWatch ha fatto luce sul successo di Grand Theft Auto V: con le sue 90 milioni di copie vendute in tutto il mondo, il videogioco di Rockstar e Take-Two è diventato il prodotto di intrattenimento più redditizio di sempre.
L’analisi compara i 6 miliardi di ricavi con gli introiti registrati dai film di maggior successo: GTA V ha difatti superato i 4 miliardi di Star Wars e i circa 3 miliardi di Avatar. Da notare che queste opere non si avvicinerebbero a tale risultato nemmeno sommando i proventi delle vendite di DVD e Blu-Ray, nonché dei ricavi provenienti dai servizi di streaming.
Nel solo settore dei videogiochi, Call of Duty Modern Warfare 3 e Black Ops, gli altri due titoli sul podio dei più venduti, si fermano molto più indietro: rispettivamente a 26,5 milioni e 24,2 milioni di dollari.
Insomma, un successo davvero senza precedenti che non sembra destinato a finire.
https://www.thegamesmachine.it/news-...milioni-copie/
-
Citazione:
michele131cl
Per me è inspiegabile questo successo, la storia per quanto bella non è stati mai fixata dai bugs o mai è uscito un update.
L'online è fatto esclusivamente da minigiochi alquanto elementari e poco divertenti, tutti dominati dal lag e da lunghissime attese tra una partita e l'altra .
Boh !
-
Citazione:
End222
Per me è inspiegabile questo successo, la storia per quanto bella non è stati mai fixata dai bugs o mai è uscito un update.
L'online è fatto esclusivamente da minigiochi alquanto elementari e poco divertenti, tutti dominati dal lag e da lunghissime attese tra una partita e l'altra .
Boh !
Io sinceramente su pc non ne ho trovati di bug...
Inviato da una galassia lontana lontana....
-
Citazione:
Whiplash
Io sinceramente su pc non ne ho trovati di bug...
Ci hai giocato poco o non attentamente.
I bugs ci sono sempre stati e loro se ne sono fottuti sperando proprio che la gente fosse come te e ci giocasse in maniera superficiale.
-
Citazione:
End222
I bugs ci sono sempre stati e loro se ne sono fottuti sperando proprio che la gente fosse come te e ci giocasse in maniera superficiale.
Ahahahah
Complimenti per aver dato un giudizio senza sapere un cazzo.
-
Citazione:
Whiplash
Ahahahah
Complimenti per aver dato un giudizio senza sapere un cazzo.
Meglio ! Meno male che c'è la tua sapienza a colmare le mie lacune.
Allora io posso tranquillamente tirarmene fuori visto che ci sei tu come esperto di GTA5?
Quante ore di gioco hai nel tuo curriculum?
Sei riuscito a finire il gioco senza che i bugs te lo impedissero?
-
Svegliato male oggi?
Ho solo scritto che non ho beccato bug, non che ne è esente.
Si ho finito il gioco senza bug, fatto tutta la storia più le parti secondarie.
Non ho giocato il multi per mancanza di tempo avendo un bimbo piccolo e un negozio.
Ripeto non ho detto che è esente da bug, solo che io non ne ho beccati.
-
Citazione:
End222
In single player l'unico che ho trovato è stato quello della missione che non si avvia , una volta arrivato sul posto i personaggi scompaiono e non si può più avviare la missione ma soltanto arrivando in Taxi , altri non ricordo , puoi dirci quali sono tutti gli altri ?
-
Citazione:
il Manzo
In single player l'unico che ho trovato è stato quello della missione che non si avvia , una volta arrivato sul posto i personaggi scompaiono e non si può più avviare la missione ma soltanto arrivando in Taxi , altri non ricordo , puoi dirci quali sono tutti gli altri ?
Preferisco sia qualcun altro a dirli, non voglio che si pensi che mi invento le cose.
-
Un gioco del genere non può essere bug free.
È impossibile, la complessità è immensa, e nonostante, sono sicuro, abbiamo dedicato enormi risorse a ottimizzazione e bugfixing è una chimera pensare al fixing completo
-
Citazione:
dinofly
Un gioco del genere non può essere bug free.
È impossibile, la complessità è immensa, e nonostante, sono sicuro, abbiamo dedicato enormi risorse a ottimizzazione e bugfixing è una chimera pensare al fixing completo
Ok ma dopo 3 anni trovare sempre gli stessi bugs irrisolti, mentre dall'altro lato vedi uscire dlc minkia a go-go, ti da molto da pensare di quanto gliene freghi risolvere i bugs segnalati dagli utenti.
-
Citazione:
franck
Stò pensando seriamente di prenderlo, però siccome il multy non mi interessa; il coso social rockstar è proprio indispensabile da installare, visto che ho letto peste e corna su di lui.
Citazione:
soldier
Social coso è una porcata! ho fatto l'errore di prendere una key rockstar social e il download è stato una via crucis: lento,disconnessioni continue, ci ho messo quasi4 giorni..per non parlare del fatto che finito il download mi dava errore in alcuni file ( pare causato proprio dal fatto che si disconnetteva spesso durante il download )e si bloccava in game..per fortuna esistono gli smanettoni e grazie ad un tool sviluppato da un tizio ho trovato i file corrotti ,cancellati e riscaricati solo quelli,,quindi vai di Steam sperando che social coso non sia necessario.
Avrei da fare la stessa domanda di franck.. a distanza di mesi è cambiato qualcosa? Steam risolverebbe comunque il problema?
-
Su steam non ci sono problemi e se evitate il multy è un bel gioco in stile GTA, magari si ha un po' la sensazione di tirato via e poco curato, ma rimane sempre un buon GTA.
-
Qualcuno ha Forticlient come antivirus?
-
Citazione:
PCMaster
Qualcuno ha Forticlient come antivirus?
mai sentito neppure nominare !
-
Boh, ho comprato una key di gtav l'altro ieri, attivata sul social club con zero problemi. Download lentino ma niente di eclatante.
Ammetto che non sono un fan della serie, l'unico GTA a cui ho mai giocato è il 3.
Non capisco come si faccia a dire che è un gioco poco curato, è dettagliato in maniera mostruosa, al livello del maniacale. Ottimizzato bene tra l'altro, la mia scheda che di solito grida pietà non va mai oltre i 60 gradi, l'unico gioco con cui si ripete questo miracolo soprattutto in estate è MGS V
-
L'online lo sto riprovando e rispetto ad un anno fa i caricamenti sembrano molto più veloci
-
Citazione:
PCMaster
L'online lo sto riprovando e rispetto ad un anno fa i caricamenti sembrano molto più veloci
Hai solo beccato il momento buono, i caricamenti sono sempre sia tanti che lunghi, al punto ogni volta che penso che mi farei volentieri una partitina, rinuncio subito pensando ai caricamenti infiniti
-
Ci sono mod che ritenete indispensabili?
Dopo secoli che lo avevo in whishlist ho elargito 15 Euro a Gabe:pippotto:
-
Citazione:
Naporsocapo
Ci sono mod che ritenete indispensabili?
Dopo secoli che lo avevo in whishlist ho elargito 15 Euro a Gabe:pippotto:
Nessuno, goditelo così com'è sparato a palla che il singleplayer e i suoi personaggi sono veramente belli.
Stecca solo nel finale...multiscelte tutte insipide e tirate...peccato.