Visualizzazione Stampabile
-
Re: Half-Life 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Io bannerei chi uppa il thread... :sisi:
forse ti sei perso il motivo per cui è stato uppato perchè sei arrivato mentre la discussione si era spostata sull'organizzazione del lavoro in valve che, concordo, è roba ormai trita e ritrita
la news vera è che Laidlaw (sceneggiatore di HL1 e co-writer sul resto) ha pubblicato il sui script di HL2:EP3, visto che non vedrà la luce
http://www.marclaidlaw.com/epistle-3/
-
Io faccio un dovere civico e qui si richiede il ban :tsk:
Ma bannate GABE invece che i poveracci come me :bua:
Ma dalla vita bannatelo :asd:
EDIT: nel frattempo il thred su reddit che ha dato vita al tutto ha 6000+ risposte in meno di 7 ore :bua:
-
Citazione:
von right
Toh.
fonte?
-
Citazione:
Spidersuit90
Io faccio un dovere civico e qui si richiede il ban :tsk:
Ma bannate GABE invece che i poveracci come me :bua:
Ma dalla vita bannatelo :asd:
EDIT: nel frattempo il thred su reddit che ha dato vita al tutto ha 6000+ risposte in meno di 7 ore :bua:
Su 4chan c'è il disastro :asd:
-
E' la volta buona che mettono GABE a dieta forzata :bua:
-
Figurati, la cosa finirà nel dimenticatoio nel giro di qualche giorno.
-
Citazione:
stronzolo
fonte?
De che? Dei quote?
Dei primi credevo fosse ovvio che si tratti di gabe visto il riferimento al suo ama.
L'ultimo è firmato.
-
Citazione:
von right
De che? Dei quote?
Dei primi credevo fosse ovvio che si tratti di gabe visto il riferimento al suo ama.
L'ultimo è firmato.
l'ultimo è firmato "ex dipendente Valve", per quanto mi sembri dipingere un quadro assolutamente plausibile è dura fidarsi di un tizio anonimo su internet:bua:
-
Citazione:
ZioYuri78R
Epic Games con l'UE4 ha dimostrato il contrario :asd:
What!?!?!
-
Citazione:
stronzolo
l'ultimo è firmato "ex dipendente Valve", per quanto mi sembri dipingere un quadro assolutamente plausibile è dura fidarsi di un tizio anonimo su internet:bua:
Che però conferma quanto detto da gabe stesso...
-
Citazione:
raz3r
E' successo, è finita raga, è finita...
Ieri era il ventunesimo compleanno di Valve, evidentemente deve essere scaduto anche l'NDA sulla IP di Half Life, sono felice perchè almeno la saga ha avuto una conclusione. Il modo in cui la ha avuta è però indegno. Il finale di per se sembra davvero ispirato e il fatto che tutte le teorie sulla Aperture Science fossero vere mi fa incazzare ancora di più per quello che questo gioco avrebbe potuto essere.
Concordo pienamente :sisi:
La cosa più triste è pensare a come Blizzard faccia la stessa montagna di soldi (se non di più) di Valve e nel contempo riesce a mantenere in vita le loro quattro serie principali. Valve ha invece buttato quasi tutto al macero :bua:
-
la storia di ep3 è gran bella, bello il twist di axyl
peccato..
-
Half-Life fans are flooding Dota with negative reviews :asd:
https://www.reddit.com/r/DotA2/comme...with_negative/
-
-
-
HL3 still confirmed :sisi:
-
Citazione:
Maybeshewill
Che idioti infantili...
Sent from my LG-H955 using Tapatalk
-
Giusto :snob:
Farei lo stesso :asd:
:facepalm:
-
Secondo me in episodio 3 volevano unire la portal gun a half life, ma hanno fallito a rendere divertente l'uso della portal gun in contesti non puzzle e quindi han rinunciato a tutto.
-
puo' anche essere stato che un gioco dalle aspettative cosi' alte (ormai siamo al livello del mito da molto tempo) sia impossibile da realizzare e qualunque prodotto ne verrebbe schiacciato, rendendo sprecato qualunque sforzo fatto e spesa investita. certo, solo con le prevendite farebbero un fottigliardo di soldi, ma di quelli ne hanno gia' e puo' essere preferiscano preservarsi la reputazione senza venire subissati di critiche e perdite di fiducia da parte del pubblico.