Half-Life 3 [FPS] Half-Life 3 - Pagina 18

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 361

Discussione: Half-Life 3

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: Half-Life 3

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    nell'attesa ci consoliamo con questo

I livelli finali 'nuovi' li ho trovati una palla allucinante.... Non che siano brutti ma allungano ulteriormente un gioco già lungo di suo

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di Hellvis

Ma a parte xen, il gioco è identico a quello uscito già qualche anno fa?

praticamente si, ci sono delle piccole differenze nella parte iniziale e on a rail è stata considerevolmente accorciata (ma c'è l'add on nel workshop che permette di giocarlo senza i tagli)

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Senior Member L'avatar di michele131cl
    Gamer IDs

Steam ID: michelelap

Details of Multiple Cancelled Valve Projects Revealed, Including Half-Life 3

Half-Life 3, Left 4 Dead 3, a Dark Souls-inspired RPG, and more.

A new making-of for Half-Life: Alyx has revealed a swathe of games developed and shelved by Valve between the release of Half-Life 2: Episode 2 and Valve's latest VR game. That list includes details on a version of Half-Life 3 that was in development for around a year, and an open world Left 4 Dead 3. Geoff Keighley's The Final Hours of Half-Life: Alyx is a multimedia making of the latest installment in the Half-Life series - think of it as an interactive storybook - comprising 15 chapters of information about the creation of the game, including videos, mini-games and more.

Within the story, Keighley reveals that at least 5 Half-Life games (not all of which are mentioned specifcially in the text) were cancelled between Episode 2 and Alyx, along with a number of other projects - the most notable being a project officially referred to within Valve as Half-Life 3.

Here's every cancelled Valve project mentioned, and the details provided on them:

• Half-Life 3: Created in the Source 2 engine and drawing some gameplay inspiration from Left 4 Dead, the project known as Half-Life 3 would have used procedural generation between hand-crafted story moments to create a more replayable game. For instance, the game would generate a building and an objective (such as rescuing a prisoner), then create a route through it and fill the building with enemies, meaning that section would always play out differently. The team went as far as scanning Frank Sheldon, the actor whose likeness was used for the series' G-Man. However the Source 2 engine was unfinished, and the project "didn't get very far" before it was dropped. It was in development for around a year between 2013 and 2014.
    • Left 4 Dead 3: An open world game set in Morocco and potentially featuring featuring hundreds of zombies at a time, this was also deemed unworkable because of the unfinished Source 2.
    • RPG: This RPG project was simply codenamed 'RPG', drawing inspiration from the likes of The Elder Scrolls, Dark Souls and Monster Hunter, and was envisaged as being released in small chunks, but "never really left the conceptual stage". After RPG was abandoned, experiments went into turning it into a single-player RPG based on DOTA character Axe, which were also shelved.
    • A.R.T.I.: A light-hearted, voxel-based game that allowed for open-ended destruction and creation in the vein of Minecraft. One version included Half-Life 2 and Portal writer Erik Wolpaw voicing a character called King Kevin, who had to be broken out of prison using the game's tools. A.R.T.I. was later resurrected as a VR game, but was shelved as Half-Life: Alyx grew.
    • SimTrek: A VR game develoepd by members of the Kerbal Space Prgram team that was also shelved during Alyx's development.
    • Shooter: A Half-Life themed VR shooter that would have been a part of The Lab, Valve's VR showcase. Using only Half-Life 2 assets, it would have had players take part in short gunfights, and was designed more like a Half-Life theme park ride than an continuation of its story. However, it was deemed not to be ready in time for The Lab's release.
    • Borealis: A Half-Life VR project, led by writer Marc Laidlaw, that would have been set on the time-travelling ship mentioned in Half-Life 2. Skipping between the Half-Life series' Seven Hour War, and a time period shortly after Half-Life 2: Episode 2, no gameplay details were revealed, aside from that it included a fishing minigame.
    • Hot Dog - Another new take on Left 4 Dead, purposely codenamed so that people on the Internet wouldn't know it was a Left 4 Dead game. No details were revealed.
    • Vader - Valve's first internal attempt to create a VR headset. Vader was designed without compromise, but was scrapped when it became clear that it was too ambitious. The team estimates it would have cost $5,000 per unit if released. Half-Life: Alyx was initially conceived to launch alongside Vader.

As for what Valve has coming next, Keighley explains that much of the team would like to work on a full-scale, non-VR Half-Life game, but that there is trepidation over the scale of such a project. Encouragingly, however, Valve's Phil Co explains that, after Half-Life: Alyx's release and success, "We're not afraid of Half-Life no more". The Alyx team has previously told us that it wants to make more Half-Life games.

It's also mentioned that a "top secret project" is still in development at Valve, and has been since 2018 - although no hint is given as to what that might be.

The Final Hours of Half-Life: Alyx was released today, and is available through Steam on PC and Mac. There is much, much more to the app than just the cancelled games' information, including insights into Valve's working culture, scrapped elements of Half-Life: Alyx, and story changes that would have wildly changed the Half-Life story. It's a fascinating read(/watch/listen/play) - I recommend you take a look.
    https://www.ign.com/articles/half-li...ancelled-valve

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

diciamo che con la next gen se volessero avrebbero tutto l'hardware necessario a un hl3 senza compromessi. il problema resta sempre il solito: con aspettative cosi' alte floppare è un attimo. cmq dalle rece alyx è mooooooolto apprezzato, per cui mai dire mai ^^

Senior Member L'avatar di michele131cl
    Gamer IDs

Steam ID: michelelap

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    nell'attesa ci consoliamo con questo

Black Mesa: Definitive Edition, in arrivo l'aggiornamento gratuito

Marco Bortoluzzi 25/11/2020
    Crowbar Collective ha annunciato che Black Mesa: Definitive Edition, un massiccio aggiornamento al rifacimento del primo Half Life, può ora considerarsi completato e sarà disponibile per tutti i giocatori a partire dalle 19:00 di stasera. Tante le modifiche e le migliorie apportate con questa Definitive Edition: noi ci sentiamo in particolare di segnalare il pieno supporto allo Steam Workshop (e chissà quali pazzi mod saranno già in lavorazione) e l’aggiornamento dei sottotitoli per numerose lingue, fra cui l’italiano.
    Black Mesa è un progetto che ha richiesto anni per essere portato a termine; non è infatti un (relativamente) semplice aggiornamento delle texture di Half Life, visto che i ragazzi di Crowbar Collective si sono anche fatti carico di modificare alcune sezioni di gameplay, rivedendo in particolare il tanto criticato segmento finale ambientato nella regione aliena dello Xen. Il risultato, come ampiamente confermato dal nostro Alessandro Alosi in sede di recensione, è più che lodevole; e questo aggiornamento non potrà che rendere l’esperienza ancora migliore.

https://www.thegamesmachine.it/news-...ento-gratuito/

https://store.steampowered.com/newsh...14724133808811

Era già uscito completo da inizio anno...
    A me i nuovi livelli finali non sono piaciuti, hanno allungato inutilmente un gioco già lungo di suo....

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Sono partiti dall'assunto, sbagliato, che i livelli su Xen facessero cagare perché brevi. Invece facevano cagare perché erano su Xen.

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

a me non sono dispiaciuti, forse solo alcune sezioni le ho trovate veramente troppo anni 90

Senior Member L'avatar di Hellvis

A me xen è sempre piaciuto un botto... che ha che non va?

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sono partiti dall'assunto, sbagliato, che i livelli su Xen facessero cagare perché brevi. Invece facevano cagare perché erano su Xen.
    Stessa cosa, la parte su Xen non vedevo l'ora che finisse, livello orribile sotto ogni punto di vista. Pensavo l'avrebbero resa decente, non allungata e ancora più insopportabile

a me è piaciuto, decisamente più lungo di quello che mi aspettavo. devo dire che non mi ricordavo una fava del primo perché ero convinto che ci fosse ravenholm e ci son rimasto un po' male. invece è nel secondo

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

youtube e il suo algoritmo mi hanno proposto questo video oggi... lo metto qui per rallegrare l'attesa

e già che ci sono, sempre sull'argomento HL:S
    https://www.moddb.com/mods/half-life-source-fixed

Senior Member L'avatar di GoemonIshikawa
    Gamer IDs

Steam ID: goemon13thishikawa

Smile Re: Half-Life 3

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    youtube e il suo algoritmo mi hanno proposto questo video oggi... lo metto qui per rallegrare l'attesa
    Mr Bean 1

Mr Bean 2

Putin (old)

ne metto tre anche io

aggiornamento: scusate visto dopo (omg non è j4s )
    Ultima modifica di GoemonIshikawa; 02-05-22 alle 07:39
    La penna è più potente della spada, e decisamente più comoda per scrivere. (Igor)

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

altro consiglio youtube, fresco di giornata...

Gamer IDs

Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

sento puzza di VR required
    o di fan project in UE5
    Ultima modifica di Kjoene; 03-07-22 alle 12:00

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

non sembra vr, dovrebbe essere la remastered di hl 2 di cui si parlava, sviluppata da terzi con l'approvazione di valve

hanno fatto il remastered del primo, non ci sarebbe niente di strano se lo facessero anche del secondo. quello che sarebbe strano è se lo facessero del 3 ^^
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di Caern

Potrebb venire fuori una bella atmosfera con Ravenholm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo