Half-Life 3 [FPS] Half-Life 3 - Pagina 3

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 361

Discussione: Half-Life 3

  1. #41
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Half-Life 3

    Citazione Originariamente Scritto da fenix576 Visualizza Messaggio
    Valve gestisce la piattaforma steam e vari progetti come steam os, steam controller, le steam machines, cs:go, tf2, etc. Non è che stia proprio con le mani in mano.
    Non volevo dire mani in mano, Steam e il resto credo diano da fare di routine. Mi chiedevo cosa producessero a livello di parco titoli. in effetti li conosco solo per le solite cose stranote: HL, TF, CS.

    Su HL3 immagino sia così, asso totale su cui non possono toppare. Però mah... i titoli così attesi, sofferti, col fiato di mezzo mondo sul collo, e l'attesa tirata allo spasimo, spesso poi si sono rivelati dei colossi forzati e inconsistenti. Spero per chi ci tiene che non sia così. Io mi sento un po' un insensibile, ma frega proprio nulla. Meno male

  2. #42
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.737

    Re: Half-Life 3

    titoli con un hype cosi' alto come HL3 non possono che fallire imho, proprio perche' la gente non si aspetta nulla di meno di un capolavoro stupefacente. cosa praticamente impossibile, dato che ormai s'e' visto di tutto. l'unica sarebbe farne il primo titolo AAA in realtà virtuale lol
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  3. #43
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Half-Life 3

    Lo annunciano fra un mese

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    titoli con un hype cosi' alto come HL3 non possono che fallire imho, proprio perche' la gente non si aspetta nulla di meno di un capolavoro stupefacente. cosa praticamente impossibile, dato che ormai s'e' visto di tutto. l'unica sarebbe farne il primo titolo AAA in realtà virtuale lol
    E ogni volte esce un qualche capolavoro mai visto

  4. #44
    Senior Member L'avatar di fenix576
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    157

    Re: Half-Life 3

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    titoli con un hype cosi' alto come HL3 non possono che fallire imho, proprio perche' la gente non si aspetta nulla di meno di un capolavoro stupefacente. cosa praticamente impossibile, dato che ormai s'e' visto di tutto. l'unica sarebbe farne il primo titolo AAA in realtà virtuale lol
    Per fare un capolavoro non c'è bisogno di puntare alla realtà virtuale. Secondo me basterebbe puntare molto sulla storia, che è quello che alla fine mi fa urlare al capolavoro quando finisco un titolo.
    Spero proprio che non se ne escano con un titolo open world, meccanica che sta letteralmente rovinando i giochi degli ultimi anni (prendi MGSV TPP).

  5. #45
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: Half-Life 3

    Secondo me le questioni sono due:

    1 deve essere un capolavoro assoluto, anche solo una virgola sbagliata nel gioco scatenerebbe il finimondo in rete.

    2 Valve fa i fanta petroldollari con Steam, quindi chi gle lo fa fare?

    Detto questo spero sempre che prima o poi esca HL3, che é una delle saghe, o forse la saga videoludica che preferisco fin dal primo capitolo
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  6. #46

    Re: Half-Life 3

    Un capolavoro non viene reso tale solo da una tecnologia sbalorditiva, con una buona storia, ritmo, design generale (level design, art design e tutto), estetica e gunplay il pubblico riconosce ugualmente i meriti
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  7. #47
    Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Gamer IDs

    Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

    Re: Half-Life 3

    Io continuo a sperare nel terzo capitolo ... fosse solo per vedere come si chiude la storia ... insomma sono rimasto "appeso" dalla scena finale di HL2 Episodio 2.

  8. #48
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Half-Life 3

    Lo ripeto, anche se dovesse uscire HL3 non credo proprio che "chiuderanno" la storia Anzi non è da escludere che potrebbe finire con più nuove domande che vecchie risposte.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: Half-Life 3

    Io ho più hype per Portal 3

  10. #50
    amk
    Guest

    Re: Half-Life 3

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Io ho più hype per Portal 3
    Che, se non ricordo male, non avrebbe senso di esistere visto come si è chiuso il 2.
    Comunque questa è la terza pagina del thread. HL3 confirmed.

  11. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Half-Life 3

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Non volevo dire mani in mano, Steam e il resto credo diano da fare di routine. Mi chiedevo cosa producessero a livello di parco titoli. in effetti li conosco solo per le solite cose stranote: HL, TF, CS.

    Su HL3 immagino sia così, asso totale su cui non possono toppare. Però mah... i titoli così attesi, sofferti, col fiato di mezzo mondo sul collo, e l'attesa tirata allo spasimo, spesso poi si sono rivelati dei colossi forzati e inconsistenti. Spero per chi ci tiene che non sia così. Io mi sento un po' un insensibile, ma frega proprio nulla. Meno male
    Fanno milioni di dollari con Counter Strike e Dota, chi glie lo fa fare di farsi il mazzo con HL3 ?

  12. #52
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Half-Life 3

    Come direbbe Sherlock Holmes, ua volta scartato il possibile non resta che l'impossibile.
    Mi son fatto l'idea che Gabe per qualche motivo odi seriamente il numero tre, o per superstizione o per qualcosa di spiacevole del suo passato.

    Spiegazioni razionali è impossibile trovarne.

    EA e Ubisoft avrebbero rilasciato un Half-Life ogni sei mesi al posto di Valve.
    E' più probabile che sviluppino un reboot di Half-Life che concluda l'intera storia in due capitoli piuttosto che rilascino il terzo episodio ufficiale.

  13. #53
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: Half-Life 3

    Eh già come tutti penso, il problema è che fra un pò non me lo ricordo più..
    Però ricordo come si chiudeva la recensione di Episode2 su TGM: "speriamo di non dover attendere altri 18 mesi x il prossimo capitolo"
    Gufata del secolo!!

  14. #54
    Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Gamer IDs

    Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

    Re: Half-Life 3

    Citazione Originariamente Scritto da Sheva333 Visualizza Messaggio
    Eh già come tutti penso, il problema è che fra un pò non me lo ricordo più..
    Però ricordo come si chiudeva la recensione di Episode2 su TGM: "speriamo di non dover attendere altri 18 mesi x il prossimo capitolo"
    Gufata del secolo!!
    Ma davvero.

  15. #55
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Half-Life 3

    Portal mi era piaciuto molto. Originale, bello a vedersi in ogni senso, angosciante.

  16. #56
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Half-Life 3

    Il problema è che non sono mai riusciti a completare episode 3 figurarsi fare un half life 3.
    Gli episodi di half life sono stati la fregatura più grande di sempre, dal punto di vista della storia.

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Half-Life 3

    Citazione Originariamente Scritto da fenix576 Visualizza Messaggio
    Per fare un capolavoro non c'è bisogno di puntare alla realtà virtuale. Secondo me basterebbe puntare molto sulla storia, che è quello che alla fine mi fa urlare al capolavoro quando finisco un titolo.
    Spero proprio che non se ne escano con un titolo open world, meccanica che sta letteralmente rovinando i giochi degli ultimi anni (prendi MGSV TPP).
    Dipende.
    Un open world se ben fatto, o comunque con macro aree, non mi dispiacerebbe. Ad esempio, delle macro aree per il 3 in antartide o dove sta la nave che si vede in Ep2, un'altra macro area ambientata in una città o simili ecc ecc. Non sarebbero male. Soprattuto se per accedere ad una zona magari sorvegliata tu debba andare in un altra a far saltare, esempio, la centrale elettrica che disabilita i sistemi di sicurezza. Insomma, un open world che abbia senso. E magari non così libero, nel senso che una volta completato l'obbiettivo della mappa e te ne vai, non avrebbe senso ritornare a meno che la storia non ti ci riporti per qualche motivazione seria e non ad cazzum

  18. #58
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: Half-Life 3

    In effetti secondo me non c'è una verità assoluta: io preferisco sicuramente più libertà d'azione, ma vi faccio un esempio: Alan Wake doveva essere free-roaming, ma poi è diventato il classico gioco a check-point e nonostante questo è stato un capolavoro..

  19. #59
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Half-Life 3

    Citazione Originariamente Scritto da Sheva333 Visualizza Messaggio
    ma poi è diventato il classico gioco a check-point e nonostante questo è stato un capolavoro..
    Se è una battuta non fa ridere

  20. #60
    amk
    Guest

    Re: Half-Life 3

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Se è una battuta non fa ridere
    Stai dicendo che Alan Wake fa schifo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su