[AG] Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello - Pagina 45

Pagina 45 di 54 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1065

Discussione: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

  1. #881
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.601

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    come aggirare il rating
    Ritenta, sarai più fortunato.

  2. #882

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Sono una cattiva persona se dico che ho aspettato fino a questi giorni per cominciare A New Beginning? (Final Cut)
    Che poi lo devo ancora cominciare domani o in settimana, come difficoltà com'è?
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  3. #883
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Sono una cattiva persona se dico che ho aspettato fino a questi giorni per cominciare A New Beginning? (Final Cut)
    Che poi lo devo ancora cominciare domani o in settimana, come difficoltà com'è?
    no perché il gioco (IMHO) non è questa grande cosa, per me è troppo "a tema" e troppo politicamente corretto
    difficoltà media

  4. #884

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    no perché il gioco (IMHO) non è questa grande cosa, per me è troppo "a tema" e troppo politicamente corretto
    difficoltà media
    Diciamo che a grandi linee se la storia e i personaggi meritano non è che mi infastidisce troppo se ha una posizione politica, poi dall'anteprima della storia penso sarà qualcosa green sull'ambiente e l'ecologia
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  5. #885
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Cosa ne pensate del DLC che toglie i bip alle imprecazioni del clown nell'ultimo gioco di Gilbert?

    A me pare tolga sostanzialmente l'effetto comico.

  6. #886
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.675

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate del DLC che toglie i bip alle imprecazioni del clown nell'ultimo gioco di Gilbert?

    A me pare tolga sostanzialmente l'effetto comico.
    Per me è una *bipputissima* idea del *beep*.

  7. #887
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Sì però chiedere soldi per togliere la censura francamente mi sembra troppo, potevano mettere l'opzione direttamente nel gioco completo

  8. #888
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Credo sia provocatoria come scelta

  9. #889
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Agatha Christie - The ABC Murders

    Avventura grafica investigativa ispirata dai romanzi di Agatha Christie. Gioco discreto, punto forte è la storia che è davvero notevole, buona la realizzazione generale. Il problema principale è un facilità eccessiva di fondo: potrete non capirci niente del caso e fare deduzioni sbagliate ma arriverete comunque a risolverlo, quello che cambia è il punteggio finale che naturalmente sarà più alto se agite bene. Longevità tra le 8 e le 10 ore. Tutto sommato è stato piacevole giocarci, ma non aspettatevi niente di trascendentale.

  10. #890
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Agatha Christie - The ABC Murders

    Avventura grafica investigativa ispirata dai romanzi di Agatha Christie. Gioco discreto, punto forte è la storia che è davvero notevole, buona la realizzazione generale. Il problema principale è un facilità eccessiva di fondo: potrete non capirci niente del caso e fare deduzioni sbagliate ma arriverete comunque a risolverlo, quello che cambia è il punteggio finale che naturalmente sarà più alto se agite bene. Longevità tra le 8 e le 10 ore. Tutto sommato è stato piacevole giocarci, ma non aspettatevi niente di trascendentale.
    Ricorda di sistemare i baffi ovunque puoi specchiarti

  11. #891
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    ne ho saltato uno :(

  12. #892
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    ho iniziato Conarium: bella atmosfera, preso a poco più di 5 euro, vale senz'altro, per chi ama le atmosfere lovecraftiane
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #893
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Lo sto giocando pure io Conarium, non male

  14. #894
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate del DLC che toglie i bip alle imprecazioni del clown nell'ultimo gioco di Gilbert?

    A me pare tolga sostanzialmente l'effetto comico.
    Concordo.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì però chiedere soldi per togliere la censura francamente mi sembra troppo, potevano mettere l'opzione direttamente nel gioco completo
    Ti risponde direttamente zio Ron:

    It's a little depressing that a few people are actually upset that we're charging $1.99 for this. Making this wasn't free. It took a lot of work. Programming, testing, audio editing, etc. It feels like people think it was just copying a bunch of audio files over. I've always objected to DLC that was made at the same time as the game and all they do is flip a bit. This is not that kind of DLC. The code to make this work was not written until just a few months ago. We had the idea of MAYBE doing this DLC during the development, but none of the work was done.

    https://grumpygamer.com/ransome_unbeeped

    - - - Aggiornato - - -

    Io ho terminato Technobabylon.
    'mmazza se è lungo, arrivato a un certo punto non ci ho quasi capito più nulla (complice anche l'averlo giocato a singhiozzo), ma fortunatamente nella parte finale puoi ottenere un discreto riassunto della trama scegliendo di dialogare coi vari personaggi a disposizione.

    L'avrei fatto durare un po' meno, ma nel complesso è una Signora AG, anche solo per i temi maturi e scottanti trattati.

  15. #895
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Ho finito Deponia Doomsday.
    È la più grossa trollata mai concepita da una software house

    E francamente è il gioco che mi è piaciuto meno della serie (Chaos on Deponia resta il migliore imho).
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  16. #896
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    strano, è universalmente considerato il migliore della serie

  17. #897

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Conarium per me partiva molto bene nella prima metà, c'erano enigmi, puzzle, un atmosfera inquietante, però man mano che si inizia a esplorare la città degli Antichi cala sempre di più, diventa sempre più walking simulator e sempre più ripetitivo nell'ambientazione
    In particolare mi deluse l'enigma finale, mi aspettavo (essendo l'ultimo puzzle che ti separava dalla fine del gioco) qualcosa di tosto invece fu molto semplice

    Ma quoto su Technobayblon, molto bella, mnolto cyberpunk e molto consigliata
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  18. #898
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    eh, infatti ora sono sottoterra e perde un po'...
    ma per me i 5 euro li vale: non i 19 del prezzo pieno, quello no

    ora ho messo gli occhi su The Council, ma essendo una prima puntata, aspetto la versione completa: odio le uscite a rate, tra l'altro mi ha già fregato kentucky route zero, quindi ora si aspetta che finiscano, prima di tirare fuori i citti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #899

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    eh, infatti ora sono sottoterra e perde un po'...
    ma per me i 5 euro li vale: non i 19 del prezzo pieno, quello no

    ora ho messo gli occhi su The Council, ma essendo una prima puntata, aspetto la versione completa: odio le uscite a rate, tra l'altro mi ha già fregato kentucky route zero, quindi ora si aspetta che finiscano, prima di tirare fuori i citti
    In generale comunque se si cerca roba Lovecraftiana o più in generale se si cercano avventure grafiche con ottimi enigmi, che fanno mettere in moto i neuroni ma non sono quasi mai frustranti o eccessivamente complicati, consiglio sempre i due Darkness Within, sempre degli stessi autori di Conarium (e oltre i DW anche Scratches è da consiglio)

    The Council ne ho letto del primo episodio che vuole essere un gioco Telltale dove il metodo TT di scelte e conseguenze funziona davvero, ma anche io aspetto l'uscita completa
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  20. #900
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    aspetto The Call of Chtuluh, ma mi sa che è un po' là dal venire
    Scratches me lo sono trovato in libreria, forse qualche bundle, ma non ho mai avuto modo di giocarci: dici che vale?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su