[AG] Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello - Pagina 12

Pagina 12 di 54 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 1064

Discussione: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

  1. #221
    Gondola Dondola Rantola L'avatar di Tzitzimime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    33
    Gamer IDs

    Steam ID: Trumtatta

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Stavo giocando a Face Noir e per nessun motivo al mondo mi è tornato in mente Discworld Noir. Qualcuno insorga e denunci GOG per non avercelo ancora messo a disposizione di clic...

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Qualcuno ha mai giocato a Ben There, Dan That? Ho letto recensioni parecchio positive, ma sinceramente non l'avevo mai sentita prima che entrasse nel mio backlog

  3. #223
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Com'è Shardlight?

  4. #224
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Primo post della pagina
    Sveglia

  5. #225
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Com'è Shardlight?
    Dipende, abbiamo opinioni contrastanti e tutte dalla stessa persona pare bello nei post sopra. Ne discutevamo al post numero 210 circa

  6. #226

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Io mi stavo giocando i vari broken sword in fila. Ora ho iniziato il 2.5 (che in realtà è un progetto amatoriale). Per ora mi stanno piacendo ma c'è chi dice che i capitoli in 3d non siano un granchè (3-4-5). Meritano lo stesso una giocata?
    We live as we dream--alone....

  7. #227
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Per me si

  8. #228

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Finito broken sword 2.5. Non mi è piaciuto moltissimo... gli enigmi sono carini ma la trama è fatta un pochino male, ci sono dei buchi nella trama che bastava risolvere con delle semplici frasi anche a schermo nero, inoltre il comportamento di Nico è totalmente senza senso. Consigliato per gli enigmi ma non per la trama.

    Ora inizio il 3.
    We live as we dream--alone....

  9. #229

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    o
    Ieri c'era Cordes che livestreammava Scratches raccontando un po' di roba, non ho potuto vederlo tutto ma era interessante
    Se rimette su il video te lo linko.

    EDIT: pare che prosegua stasera, se è come ieri è verso le 8

  10. #230
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Ieri c'era Cordes che livestreammava Scratches raccontando un po' di roba, non ho potuto vederlo tutto ma era interessante
    Se rimette su il video te lo linko.

    EDIT: pare che prosegua stasera, se è come ieri è verso le 8
    Interessante! Anche se alle 8 non lo posso vedere, se magari lo mette su youtube posta il link!
    Scratches comunque una grandissima occasione persa, buono di per se ma troppo guidato per il tipo di gioco, ci fosse stata un po di libertà sarebbe stato un capolavoro.
    Ora attendo Asylum, il nuovo di Cordes, che ho finanziato su Kickstarter, ma procede un po a rilento, anche se gli aggiornamenti sono costanti

  11. #231
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Ho installato ieri broken sword director's cut, ma mi trovo un po' spiazzato. Come mai comincio usando Nico? Non si cominciava con George al bar? Forse è un'edizione speciale? Che differenze ci sono con quella liscia?

  12. #232
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ho installato ieri broken sword director's cut, ma mi trovo un po' spiazzato. Come mai comincio usando Nico? Non si cominciava con George al bar? Forse è un'edizione speciale? Che differenze ci sono con quella liscia?
    Si, nella director's cut è stata aggiunta la fase iniziale con Nico

  13. #233
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    su IndieGala c'è Sinking Island per Steam a 3.19$

  14. #234

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Si infatti, appena appare su YT lo guardo con interesse [MENTION=718]Lucathegreat[/MENTION]

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Interessante! Anche se alle 8 non lo posso vedere, se magari lo mette su youtube posta il link!
    Scratches comunque una grandissima occasione persa, buono di per se ma troppo guidato per il tipo di gioco, ci fosse stata un po di libertà sarebbe stato un capolavoro.
    Ora attendo Asylum, il nuovo di Cordes, che ho finanziato su Kickstarter, ma procede un po a rilento, anche se gli aggiornamenti sono costanti
    Se per "a rilento" intendi che ci sono iceberg che si muovono più velocemente...
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  15. #235
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Sto scaricando DOTT remastered

  16. #236

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    com'è la situazione per asylum, che gli update sono solo per i backers, e io all'epoca tolsi il pledge quando raggiunsero il "break even" Scratches per me è un capolavoro invece, mi ha deluso giusto un filino l'epilogo, ma esperienza totale, altro che giochi alla "gone home".

  17. #237

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Tomo Ultima Visualizza Messaggio
    Finito broken sword 2.5. Non mi è piaciuto moltissimo... gli enigmi sono carini ma la trama è fatta un pochino male, ci sono dei buchi nella trama che bastava risolvere con delle semplici frasi anche a schermo nero, inoltre il comportamento di Nico è totalmente senza senso. Consigliato per gli enigmi ma non per la trama.

    Ora inizio il 3.
    Non ti sei ancora ripreso?
    In progress: Tales from the Borderlands - Dex


  18. #238
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Non ti sei ancora ripreso?


    Fu un duro colpo!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  19. #239

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Si infatti, appena appare su YT lo guardo con interesse [MENTION=718]Lucathegreat[/MENTION]

    Se per "a rilento" intendi che ci sono iceberg che si muovono più velocemente...
    Ha messo su il primo:
    https://www.youtube.com/watch?v=2XZStv7YB-0

    Ieri gli è crashato il gioco, poi non so se ha risolto

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    com'è la situazione per asylum, che gli update sono solo per i backers, e io all'epoca tolsi il pledge quando raggiunsero il "break even" Scratches per me è un capolavoro invece, mi ha deluso giusto un filino l'epilogo, ma esperienza totale, altro che giochi alla "gone home".
    Nessuna nuova, ci sta lavorando ma ancora non si sa quando uscirà. Ha solo detto che Noel Bruton (l'autore di Rhiannon) doppierà uno dei personaggi.
    Ultima modifica di Lucathegreat; 31-03-16 alle 11:15

  20. #240
    Sabreman
    Guest

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Sto giocando a Samorost 3 e finora devo dire che è il capolavoro degli Amanita Design.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su