[AG] Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello - Pagina 25

Pagina 25 di 54 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 1065

Discussione: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

  1. #481
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Uhm quello me lo ricordo abbastanza fattibile.. Se pianti il cartello quello si girava con la freccia che puntava verso il centro, facendo un po' di prove riuscivi a trovare il punto giusto e una volta piantato li ti segnava la via giusta, o ricordo male io?

    Btw sto giocando a Day of the Tentacle Remastered. Questo si che è difficile
    Ma sempre bellissimo
    Cribbio! Mai capito! Ora mi sento scemo, ma non ci ero mica arrivato!

  2. #482
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Aspetta..io giocherei monkey island 2 qualsiasi giorno dell anno, invece che un telltale.
    Capolavoro oggi come ieri e lo so perché l ho giocato per la prima volta solo pochi anni fa in ritardissimo. Tutto a pixel vecchia grafica, su schermo tv gigante che avevo a casa dei miei in quell epoca (avevo acquistato la versione remaster per ps3, conscio che avrei giocato l originale, per due motivi: primo perché è storico e non sono il tipo da rovinarmi l esperienza andando al remake. Secondo perché spacca i culi, ancora bellissimo graficamente. È una questione di stile molto più che di definizionw grafica, e il remake mi fa cagare esteticamente)
    sì, concordo, non ne faccio una questione di grafica (sono un fanatico di to the moon, figurati)
    è che sono invecchiato, mi sono imbolsito e difficilmente riesco a fermarmi ore (o giorni) su un solo enigma quando ho milioni di giochi arretrati che bussano al monitor

  3. #483
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sì, concordo, non ne faccio una questione di grafica (sono un fanatico di to the moon, figurati)
    è che sono invecchiato, mi sono imbolsito e difficilmente riesco a fermarmi ore (o giorni) su un solo enigma quando ho milioni di giochi arretrati che bussano al monitor
    Però per quanto To the Moon sia splendido... La grafica di RPG maker è una delle cose più brutte che riesco a concepire...

  4. #484
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Però per quanto To the Moon sia splendido... La grafica di RPG maker è una delle cose più brutte che riesco a concepire...
    certo, ma dopo poco non lo notavo più, ci sono casi in cui considero le immagini un semplice accessorio secondario
    in altri casi, per esempio con un rpg openworld tripla A, certamente il graficone è tutto grasso che cola...

  5. #485
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    certo, ma dopo poco non lo notavo più, ci sono casi in cui considero le immagini un semplice accessorio secondario
    in altri casi, per esempio con un rpg openworld tripla A, certamente il graficone è tutto grasso che cola...
    Sì, hai ragione, il problema è che il gioco fa più fatica: se guardi degli screen ti viene male Per comprarlo devi già conoscerlo...

  6. #486
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Intanto ho comprato broken sword 5 a 1 euro su bunlde star

  7. #487
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Intanto ho comprato broken sword 5 a 1 euro su bunlde star
    Carino ma lontano dai fasti dei primi due. Di sicuro questo è un gioco riuscito, non come quelle schifezze colossali del 3 e 4 e i loro sistemi di controllo frustranti.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  8. #488
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    A parte techno babylon ci sono altre avveture grafiche scifi in giro? Per natale staro' solo con il portatile per un po' e mi serve roba leggera.
    Grazie

  9. #489
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    gemini rue è meglio di babylon

  10. #490
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.763

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    A parte techno babylon ci sono altre avveture grafiche scifi in giro? Per natale staro' solo con il portatile per un po' e mi serve roba leggera.
    Grazie
    READ ONLY MEMORIES, ma ha men pochi enigmi

  11. #491
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.577

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    void and meddler
    ma
    1- è a episodi
    2- non l'ho ancora provato
    Ritenta, sarai più fortunato.

  12. #492
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Grazie. In effetti ora che ci penso ho gemini rue. L'avevo iniziato tipo una mezzora e non mi aveva preso... Se lo consigliate ci riprovo.

  13. #493
    Alien92
    Guest

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Grazie. In effetti ora che ci penso ho gemini rue. L'avevo iniziato tipo una mezzora e non mi aveva preso... Se lo consigliate ci riprovo.
    E' un po' lento all'inizio ma merita, sopratutto la parte finale.

  14. #494
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Sto giocando a J.U.L.I.A. in sti giorni che é una ag scifi con puzzle un po atipica ma mi pare molto story based

  15. #495

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Mi è piaciuto tantissimo Julia, soprattutto per la storia e le schermate fisse, ottima grafica. Dura anche un bel po', se non ricordo male l'ho finito in 12 ore.

  16. #496
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuto tantissimo Julia, soprattutto per la storia e le schermate fisse, ottima grafica. Dura anche un bel po', se non ricordo male l'ho finito in 12 ore.
    Ma guarda, la durata non è molto alta, in 5-6 ore l'ho finito, però l'ho apprezzato moltissimo, mi piacerebbe ci fossero più avventure scifi di questo tipo

  17. #497
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Finito technobabylon, è una buona avventura pero centri elementi della storia e certi personaggi sono messi un po alla cazzo
    consigliato con riserva

  18. #498
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Ho finito ieri sera Grim Fandango. Ho apprezzato molto i commenti degli sviluppatori aggiunti dalla remastered edition.
    L'avventura è leggermente più complessa di quanto credessi, ma non poi così assurda, soprattutto per l'età che si porta addosso. Bella storia, bella grafica, begli enigmi, bel sonoro, bel doppiaggio. Gioiellino!

  19. #499
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.337

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio

    Btw sto giocando a Day of the Tentacle Remastered. Questo si che è difficile
    Ma sempre bellissimo
    Ci sto giocando anch'io.
    Sono quasi alla fine, e soltanto oggi ho scoperto che si possono passare gli oggetti tramite inventario invece di dovere ogni volta riportare i personaggi ai "cessi"

  20. #500
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando anch'io.
    Sono quasi alla fine, e soltanto oggi ho scoperto che si possono passare gli oggetti tramite inventario invece di dovere ogni volta riportare i personaggi ai "cessi"
    Ah si?
    Ostia. Ehm.. è una miglioria della remastered vero? Nell'originale mi facevo tutta la tiritera ogni volta..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su