Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam Trading Cards
Foil di Ethan Carte a 1.15€! :alesisi:
BTW di Ethan Carter ci sono le carte della versione normale, della Rematered e della VR! :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
falco23
Io ho Buddha, Path e Vacancy
Vacancy mi manca :sisi:
cosa vorresti in cambio?
una di adventure of coso o adorables?
-
Citazione:
akrilico
Vacancy mi manca :sisi:
cosa vorresti in cambio?
una di adventure of coso o adorables?
Nel frattempo le ho buttate qui dentro, sry
http://www.steamcardexchange.net/ind...e-appid-400250
-
di che? figurati ;)
anzi, come funzia? possiamo scambiare tramite questo sito?
-
Citazione:
akrilico
di che? figurati ;)
anzi, come funzia? possiamo scambiare tramite questo sito?
Si, o meglio, fai trading con il bot.
Inviandogli le carte che non ti servono accumuli crediti, che poi puoi spendere per prendere le carte che ti servono (se disponibili nel suo inventario ovviamente).
L'unica fregatura sta nel fatto che se la carta che cerchi è l'ultima in stock viene applicato un sovraprezzo (prezzo rosso), quindi conviene aspettare che ne tornino disponibili almeno due (prezzo verde).
-
Citazione:
falco23
Si, o meglio, fai trading con il bot.
Inviandogli le carte che non ti servono accumuli crediti, che poi puoi spendere per prendere le carte che ti servono (se disponibili nel suo inventario ovviamente).
L'unica fregatura sta nel fatto che se la carta che cerchi è l'ultima in stock viene applicato un sovraprezzo (prezzo rosso), quindi conviene aspettare che ne tornino disponibili almeno due (prezzo verde).
grazie, anche per me che le vendo di solito puo essere un buon sistema per togliermi le carte di poco valore in cambio di altre che valgono
edit: l'unica cosa è che il suo inventario è talmente grane che ci mette molto tempo a caricare.
-
Citazione:
desmy
grazie, anche per me che le vendo di solito puo essere un buon sistema per togliermi le carte di poco valore in cambio di altre che valgono
edit: l'unica cosa è che il suo inventario è talmente grane che ci mette molto tempo a caricare.
No guarda, non occorre che carichi il suo inventario.
Una volta che hai trovato la carta che ti serve nella sezione inventory del sito, clicchi su quick-trade e ti si apre la schermata di scambio già con la sua carta impostata. Anche se visualizza il cerchietto di caricamento puoi proseguire tranquillamente.
-
ora io mi trovo in questa situazione
in steam sono di livello 14, ho 600 carte singole, no doppioni, tutti i doppioni li vendo all'istante.
il dubbio era se metterle tutte in vendita o attendere per cercare di trasformarne il più possibile in medaglie per salire di livello fino a 40 che mi pare di aver letto sia ottimale e quindi aumentare le chance di avere dei pacchetti regalati e raggiunto quel livello poi vendere tutto e bon
voi che dite?
-
Citazione:
GauL2077
ora io mi trovo in questa situazione
in steam sono di livello 14, ho 600 carte singole, no doppioni, tutti i doppioni li vendo all'istante.
il dubbio era se metterle tutte in vendita o attendere per cercare di trasformarne il più possibile in medaglie per salire di livello fino a 40 che mi pare di aver letto sia ottimale e quindi aumentare le chance di avere dei pacchetti regalati e raggiunto quel livello poi vendere tutto e bon
voi che dite?
Se sono set già completi fa le medaglie se vuoi salire di livello, se invece sono medagli ancora da completare hai due opzioni, se ti metti di impegno e sacrifichi qualche carta con lo scambio puoi fare le medaglia che ti interessano se speri in un miracolo di qualche pacchetto di carte random per completare le medaglia meglio andare a cercare l'oro nei fiumi hai sicuramente più fortuna li.
-
Citazione:
nobody47
Se sono set già completi fa le medaglie se vuoi salire di livello, se invece sono medagli ancora da completare hai due opzioni, se ti metti di impegno e sacrifichi qualche carta con lo scambio puoi fare le medaglia che ti interessano se speri in un miracolo di qualche pacchetto di carte random per completare le medaglia meglio andare a cercare l'oro nei fiumi hai sicuramente più fortuna li.
ok quindi vediamo ogni medaglia ha lo stesso valore? se sì devo trovare le medaglie per cui necessito meno carte e trovare uno scambio, a questo punto potrebbe essermi utile il sito di cui appena sopra mi pare di capire
:uhm:
-
http://steam.tools/cards
Metti in ordine con il prezzo dei set. Tipo CS:GO sta sui 0.30 a set, quindi 100XP. Per livellare o usi almeno 2 account così matematicamente per ogni gioco in regalo di indiegala puoi farti una medaglia o vendi tutto e ti compri set conveniente per livellare.
La % aumenta del 20% ogni 10 livelli, quindi al 50° è +100%
-
-
Citazione:
Kayato
http://steam.tools/cards
Metti in ordine con il prezzo dei set. Tipo CS:GO sta sui 0.30 a set, quindi 100XP. Per livellare o usi almeno 2 account così matematicamente per ogni gioco in regalo di indiegala puoi farti una medaglia o vendi tutto e ti compri set conveniente per livellare.
La % aumenta del 20% ogni 10 livelli, quindi al 50° è +100%
Io sono livello 27 e ho visto si e no 2 paci in un anno
Ormai vendo tutte le carte che droppo è se lo avessi fatto prima avrei guadagnato diversi euro in più
Se si vuole salire di livello per i pack allora meglio vendere tutto
Non ne vale assolutamente la pena ;)
-
Per avere più Pack e importante avere tanti giochi che danno carte e che questi siano molto diffusi. A me sono arrivati 4-5 Pacchi da ottobre e sono tutti dei giochi avuto gratis.
-
Citazione:
desmy
Per avere più Pack e importante avere tanti giochi che danno carte e che questi siano molto diffusi. A me sono arrivati 4-5 Pacchi da ottobre e sono tutti dei giochi avuto gratis.
ho 194 giochi tutti con carte e di molti ho fatto anche la medaglia :)
-
Ah bisogna anche aver farmato tutte le carte di un gioco per ricevere il pacco delle stesso
-
Citazione:
desmy
Citazione:
desmy
Ah bisogna anche aver farmato tutte le carte di un gioco per ricevere il pacco delle stesso
yep.
anch'io i booster pack li becco decentemente spesso per la consistenza della libreria, non tanto per il livello che è bassotto perché non mi ci sono mai messo.
-
Mapporc... ho di nuovo sbagliato ad inserire il prezzo di acquisto :facepalm: Hanno messo mille controlli quando vendi ma quando compri non c'è un cazzo di nulla :facepalm:
-
-
Alla fine pochi cent perché stavo comprando una carta, ed era tutto credito ottenuto dalla compravendita di altre carte.