Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam Trading Cards
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matsetes
Io farei la medaglia! Sono exp in più!
dipendentemente da quanto si riescono a piazzare le carte evento vendendole potrebbe fare abbastanza soldi per comprare carte utilli a craftare più di un badge, il che significa più exp rispetto a craftare il secondo livello del badge evento
-
Citazione:
Kea Black
dipendentemente da quanto si riescono a piazzare le carte evento vendendole potrebbe fare abbastanza soldi per comprare carte utilli a craftare più di un badge, il che significa più exp rispetto a craftare il secondo livello del badge evento
Hai anche ragione! Ottimo discorso...
-
Ok, grazie delle dritte... stasera ci perdo un po' di tempo e decido il da farsi per la medaglia livello 2 o vendita carte.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ok, grazie delle dritte... stasera ci perdo un po' di tempo e decido il da farsi per la medaglia livello 2 o vendita carte.
Contante anche che l'emoticon e il background dell'evento si vedono a 0.10-0.08 l'uno e ne avete 2 per ogni medaglia fatta.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Arrivato al 28° livello mi ha droppato un pacchetto di carte di Deus Ex Mankind divided. che faccio? lo vendo a 28cent? o lo spacchetto?
Beh dai, se sei a livello 28 io un ultimo sforzo per arrivare a livello 30 lo farei :sisi:
-
Consiglio anche io di arrivare al livello 30. Un'altra cosa che puoi fare è vedere su http://www.steamcardexchange.net se conviene scambiare le carte con i crediti in modo da fare le medaglie di giochi che valgono di meno :sisi:
-
Citazione:
Kayato
Contante anche che l'emoticon e il background dell'evento si vedono a 0.10-0.08 l'uno e ne avete 2 per ogni medaglia fatta.
Ma chi li compra?
-
Citazione:
Roydog
Steamcardexchange.net?
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
Si quello, grazie. :D
Citazione:
Kayato
Il secondo sito a cosa serve? Cioè io per i prezzi mi sono sempre basato su quelli indicati per l'oggetto nel mercato steam con numero di copie in vendita, offerte, ecc...
Citazione:
akrilico
mah, se i soldi provengono da vendite di altre carte si tratta di 'reinvestimento', per cui secondo me si
a maggior ragione se sei ad un livello 'basso', tipo dal 24 in giù
a livelli più alti forse inizia a convenire di meno (perchè per aumentare di livello serve più esp, e dunque un maggior numero di medaglie)
Comunque si, utilizzerei i soldi che ho già delle carte come una sorta di reinvestimento, magari puntando anche a medaglie che ne richiedono poche, al momento sono livello 19 anche se ogni tanto qualche pacchetto arriva.
-
Citazione:
Kayato
a quelli non avevo pensato dato che di solito non li rivendo, in effetti se uno intende rivenderli deve tenere conto anche del loro valore per decidere
-
Citazione:
Given
Consiglio anche io di arrivare al livello 30. Un'altra cosa che puoi fare è vedere su
http://www.steamcardexchange.net se conviene scambiare le carte con i crediti in modo da fare le medaglie di giochi che valgono di meno :sisi:
Si si, mi sono fatto 20 medaglie grazie a quel sito. ora cerco di farne qualcunaltra per arrivare a 30, magari vendendo qualcosa su steam per poter comprare quelle che mi mancano e non ci sono su steamexchange.
-
Citazione:
Matsetes
Ma chi li compra?
Va che c'è tanta gente che le compra forse perché tutta la roba "di steam" vale sempre 100 gemme.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
PCMaster
Si quello, grazie. :D
Il secondo sito a cosa serve? Cioè io per i prezzi mi sono sempre basato su quelli indicati per l'oggetto nel mercato steam con numero di copie in vendita, offerte, ecc...
Comunque si, utilizzerei i soldi che ho già delle carte come una sorta di reinvestimento, magari puntando anche a medaglie che ne richiedono poche, al momento sono livello 19 anche se ogni tanto qualche pacchetto arriva.
Il secondo sito ti permette di vedere i set in base alle carte che hai che ti costano meno fare in base al numero di carte per set e al valore medio delle carta.
-
Citazione:
Kayato
Va che c'è tanta gente che le compra forse perché tutta la roba "di steam" vale sempre 100 gemme.
E quindi?
-
e queindi ogni tot gemme puoi craftarti da solo un mazzo di carte
-
Citazione:
akrilico
e queindi ogni tot gemme puoi craftarti da solo un mazzo di carte
Ah ottimo! È anche una bella idea!
-
Citazione:
Matsetes
E quindi?
1000 gemme possono essere vendute, il prezzo è variabile, di solito tra i 0.70 e i 0.90. Con le gemme puoi ottenere un booster pack di un gioco che hai e in alcuni casi potresti avere dei booster mica male. Una volta ho usato 700 gemme per ottenere un booster che ho subito venduto a 1.30
-
Livello 30!!! Evvai!!! :rullezza:
Steamcardexchange è il top!
Ora cercherò di fare 2 medaglie con le carte evento ed il resto lo vendo.
-
hanno aggiunto le carte a minion master :sisi:
-
se ho un account secondario devo loggare 1 volta a settimana per essere eleggibile per il pacchetto giusto? :uhm:
-
Citazione:
akrilico
hanno aggiunto le carte a minion master :sisi:
bueno :sisi:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Livello 30!!! Evvai!!! :rullezza:
Steamcardexchange è il top!
Ora cercherò di fare 2 medaglie con le carte evento ed il resto lo vendo.
noooo devo correre ai ripari e fare qualche livello
:asd: