Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam Trading Cards
Per riceve i booster:
- dovete aver droppato tutte le carte del gioco
- fare login a steam almeno una volta a settimana
Ogni 10 livelli avete il 20% in più di possibilità, al 50° avete il doppio di possibilità rispetto a uno di livello inferiore a 10.
Nella pagina delle medaglie potete vedere l'elenco di tutti i giochi di cui potreste ricevere il booster.
Ogni volta che si crafta una medaglia viene creato uno (o più???) booster, in pratica cercano di mantenere il numero di carte costante. Hai "distrutto" le carte per fare il badge, da qualche parte qualcuno ha ottenuto un booster dello stesso gioco.
È più facile ottenere booster di giochi comuni, economici, con poche parte. Sopratutto quando ci sono gli eventi speciali con le carte, lì la gente crafta di più.
-
Non ho detto una cazzata quando ho detto di essere idoneo ad avere il booster di 500 giochi.
Li ho appena contati (non sono pazzo, con Excel ci ho messo 5 secondi contati) e sono 449+4 che sto droppando con Idle Master.
-
ma se recupero le carte di un gioco, giocando o con idlemaster, le vendo e/o le trasformo in gemme, poi si ha la possibilità di riaverle? creando così un cilo più o meno infinito? o hanno messo qualche logica per cui ciò non è possibile?
-
Solo la prima volta ti arrivano "a gratis", poi le compri, le scambi o hai culo con i booster.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
ma se recupero le carte di un gioco, giocando o con idlemaster, le vendo e/o le trasformo in gemme, poi si ha la possibilità di riaverle? creando così un cilo più o meno infinito? o hanno messo qualche logica per cui ciò non è possibile?
No. Resti idoneo a ricevere il booster di quel set ma non le puoi ridroppare.
-
Ma trasformare le carte in gemme non è sconveniente?
Posso capire sfondi ed emoticon, che danno dalle 20 alle 80 gemme, ma una carta per 5 gemme in proporzione è meglio venderla ad 1 cent.
-
Sotto le 20 gemme non mi pongo la domanda.
-
-
Io le carte le trasformo in gemme se sono avanzi di un craft e valgono 0,01€
-
Citazione:
thekingmaster
Sbagliato. Si è in lista per ricevere un booster pack di un determinato quando hai droppato tutte le carte droppabili dello stesso.
Sì, scusate, è vero così.
Matematicamente non conviene convertire carte in gemme. Il sistema è stato creato per gestire l'inflazione delle carte, ma non ha preso molto piede. Credo gestiscano la quantità delle carte tramite i booster ora come ora: non li ridistribuiscono tutti
-
Citazione:
nobody47
Questo è sbagliato, io ho ricevuto booster di giochi di cui non ho mai fatto la medaglia, ma avevo droppato le carte dovute.
yep. mai fatta una medaglia ma ricevuti un sacco di booster. :sisi:
-
La tristezza, ieri ho droppato una foil e lo messa in vendita a 0.50€, oggi mi rendo conto che il mio è il valore più alto, la gente la vuole a 0.08€ e gli utenti prima di me la mettono in vendita a partire da 0.10€ e in totale siamo 7 ad averla su tutto steam, le foil non valgono un ca**o ormai :frigna:
Ma dove sono i collezionisti di medaglie di livello infinito che fanno le medaglie foil e sono disposti ad acquistare?
-
Citazione:
nobody47
La tristezza, ieri ho droppato una foil e lo messa in vendita a 0.50€, oggi mi rendo conto che il mio è il valore più alto, la gente la vuole a 0.08€ e gli utenti prima di me la mettono in vendita a partire da 0.10€ e in totale siamo 7 ad averla su tutto steam, le foil non valgono un ca**o ormai :frigna:
Visto che sono in 7 ad averla, io aspetterei. Se proprio non è cosa, vedrei quante gemme mi fornisce.
Citazione:
Ma dove sono i collezionisti di medaglie di livello infinito che fanno le medaglie foil e sono disposti ad acquistare?
Loro non hanno bisogno di comprarle. Gli piovono foil a quelli. Credo che le foil per craftare le comprino tra il livello 60 e il 200.
-
ormai le foil non le vuole quasi più nessuno... finiti i tempi d'oro...
-
Se siete in pochi ad avere quella carta aspetta prima di svenderla.
-
io ho un po' di foli che aspettano ad un prezzo decente da tempo... non c'è fretta... certo, vedo gente che le mette a € 50 quando sono andate via anche a 3 cents (!!!)...
-
Citazione:
Kayato
Se siete in pochi ad avere quella carta aspetta prima di svenderla.
Ma infatti io non la sto svendendo sono gli altri che la mettono a 0.10€ e ora a 0.09€ (cioé hanno quasi lo stesso prezzo delle stesse carte però normali) e di conseguenza chi ha fatto un ordine per la carta la cerca ancora più basso, io sono l'unico pirla col prezzo più alto.
-
Dai ho una foil, la metto a 200€ e ripristino il giusto ordine :sisi:
-
:asd:
€2 sarebbe già un miracolo...:bua:
-
Ho appena ricevuto un booster (e craftato la medaglia) di Melissa K. L'ultimo booster l'ho ricevuto tipo 10 giorni fa. Direi che al livello 34 piovono.