Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam Trading Cards
Domanda magari stupida: ho 37 crediti su Steam Card Exchange, se prendo delle carte da lì le posso rivendere/scambiare subito?
Edit: Kayato, ho provato ad aggiungerti su steam (sono Wualla anche lì) ma probabilmente non sapevi chi ero e quindi hai rifiutato, credo. Se vuoi aggiungermi sono Wualla anche lì
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
ho tremato, a me riattivano il market fra 4 giorni :bua:
Chiedo perdono
:asd:
-
Citazione:
Wualla
Domanda magari stupida: ho 37 crediti su Steam Card Exchange, se prendo delle carte da lì le posso rivendere/scambiare subito?
Edit: Kayato, ho provato ad aggiungerti su steam (sono Wualla anche lì) ma probabilmente non sapevi chi ero e quindi hai rifiutato, credo. Se vuoi aggiungermi sono Wualla anche lì
Probabile, mi arrivano un paio di richieste ogni giorno e se non riconosco qualcuno al volo o se non si presenta prima facile che lo rifiuto in automatico.
Bella domanda su SCE, penso di sì però sentivo di gente in questo periodo che si trovava il blocco su carte craftate!
-
Citazione:
Wualla
Ho appena controllato su oggetti scambiati ieri, puoi farci quello che vuoi, la limitazione è solo su oggetti comprati sul mercato.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
GauL2077
Chiedo perdono
:asd:
:bua:
Citazione:
Kayato
tizio sicuramente affidabilissimo :sisi:
-
ma che è? :asd:
ma saranno tutti account suoi?
-
È un farmone, ha 400 account che farmano carte e altro.
Quando si dice "è passato il classico russo che si è preso tutte le key", ecco quello è uno di quelli.
-
Citazione:
Kayato
È un farmone, ha 400 account che farmano carte e altro.
Quando si dice "è passato il classico russo che si è preso tutte le key", ecco quello è uno di quelli.
Su Steam ho trovato anche gruppi di casi sociali... Questo non è nemmeno così strano...
Ma comunque ci deve lavorare per gestire tutta sta robaccia
-
Vi funziona Idle Master?
A me rimane bloccato con il messaggio La pagina delle medaglie non è stata caricata :boh2:
-
Citazione:
katsouranis
Vi funziona Idle Master?
A me rimane bloccato con il messaggio La pagina delle medaglie non è stata caricata :boh2:
Lo faceva anche a me, ho risolto scaricando la versione aggiornata
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Given
Lo faceva anche a me, ho risolto scaricando la versione aggiornata
Grazie, confermo che in questo modo ho risolto anche io :rullezza:
non avevo provato a riscaricarlo perchè sapevo che il progetto era morto e non ci sarebbero stati più aggiornamenti... meglio così
-
pur'io, aggiornato alla 1.4.1 e va benissimo.
dovrebbe girare anche una 1.5 ma piuttosto acerba.
-
A me la 1.4.0.0 funziona ancora.
-
io, fino a ieri, andavo bene ancora con la 1.2 :bua:
-
caxxo, ora che posso usare il market mi accorgo che ho 2 foil degli steam awards che non valgono nulla al momento (stiamo sui 19 cents...) ma anche emoticon e sfondi mi pare siano sotto zero...
-
In effetti ho dato un occhiata e il valore delle carte dell'evento non è aumentato di niente anzi alcune sono qualche centesimo di meno rispetto ai saldi.
-
le foil e gli sfondi mi hanno un po' stupito, in particolare...
-
Essendo passato dal livello 50 al 70 ora ricevo un booster ogni 6 giorni invece di 9. Direi che la storia che Steam rilasci un booster ogni medaglia craftata non stia molto in piedi :uhm:
-
Citazione:
Given
Essendo passato dal livello 50 al 70 ora ricevo un booster ogni 6 giorni invece di 9. Direi che la storia che Steam rilasci un booster ogni medaglia craftata non stia molto in piedi :uhm:
Al 70? Ma l'exp necessaria non aumenta ogni dieci livelli? Hai fatto 500x10+600x10 di exp? O.o