Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam Trading Cards
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
io mi ricordo di aver letto che le 2 ore all'inizio erano state introdotte per gli account che avevano chiesto refunds o che avevano avuto giochi revocati.
non so se la cosa fosse vera o se lo sia ancora...
Sicuramente era vera: dopo aver chiesto un rimborso durante i saldi del natale 2015 non ho ottenuto carte mai prima delle 2 ore. Adesso, invece, saranno un paio di mesi che è sufficiente un'ora di attesa. Non so se hanno tolto quell'attesa aggiuntiva o se bisogna far passare un certo periodo di purgatorio...
-
uhmmm, quell'account è nuovo, per cui c'entrarà quello :uhm:
-
a me la prima carta arriva dopo 20 minuti. Mai chiesto un rimborso...
-
allora sembra confermata quella regola...
-
bho
il gioco ha iniziato effettivamente a droppare carte dopo 2h
però essendo un accont appena fatto, non ho mai avuto contenziosi
più che altro ho ancora diverse limitazioni, avendo meno di 1 settimana di vita
più che altro, idlemaster ha smesso di funzionare, sia sul nuovo che sul vecchio account. in entrambi i casi mi dice che "la pagina delle medaglie non è stata caricata".
sto cercando in giro, vediamo cosa trovo
-
Se avete più di un account consiglio sempre archi Steam Farm, così potete attivare le key via chat.
-
Citazione:
akrilico
bho
il gioco ha iniziato effettivamente a droppare carte dopo 2h
però essendo un accont appena fatto, non ho mai avuto contenziosi
più che altro ho ancora diverse limitazioni, avendo meno di 1 settimana di vita
più che altro, idlemaster ha smesso di funzionare, sia sul nuovo che sul vecchio account. in entrambi i casi mi dice che "la pagina delle medaglie non è stata caricata".
sto cercando in giro, vediamo cosa trovo
Aggiorna alla nuova versione
-
Citazione:
Given
Aggiorna alla nuova versione
assolutamente this :sisi:
-
fatto
ora funge, grazie ;)
pensavo fosse un qualcosa collegato alla creazione del secondo account, invece a quanto pare era un bug del programma in sè
-
Qualcuno che smanetta su Archi Steam Farm? Volevo attivare i trade automatici e altre cosette.
-
prima di risolvere con idlemaster, ho dato unocchiata al sito perchè l'avevi suggerito tu
l'ho messo in stand by perchè m' è parso non esattamente immediato, tuttavia con delle funzionalità da approfondire
in questi giorni non ho tempo per guardarlo e provarlo, ma magari settimana prox...
-
Citazione:
akrilico
prima di risolvere con idlemaster, ho dato unocchiata al sito perchè l'avevi suggerito tu
l'ho messo in stand by perchè m' è parso non esattamente immediato, tuttavia con delle funzionalità da approfondire
in questi giorni non ho tempo per guardarlo e provarlo, ma magari settimana prox...
È comoda che ti fa più account contemporaneamente e ti permette di attivare i giochi sui fake via chat. Leggevo anche che puoi mettere che i fake ti inviano il trade di tutto quando finiscono e altre opzioni, forse anche qualcosa per l'auth da mobile.
-
Citazione:
Kayato
È comoda che ti fa più account contemporaneamente e ti permette di attivare i giochi sui fake via chat. Leggevo anche che puoi mettere che i fake ti inviano il trade di tutto quando finiscono e altre opzioni, forse anche qualcosa per l'auth da mobile.
seems davvero fico :sisi:
-
-
Ci vuole un livello minimo del profilo prima che un account possa sbloccare le carte?
-
Citazione:
PCMaster
Ci vuole un livello minimo del profilo prima che un account possa sbloccare le carte?
Quelle dei giochi no, quelle dei saldi mi pare di sì.
-
Citazione:
Kayato
Quelle dei giochi no, quelle dei saldi mi pare di sì.
sì, è come dici.
-
Ho controllato, le carte si possono sbloccare ma finché non si fanno cinque dollari di acquisti nel negozio non si può salire di livello, ne aggiungere amici.
-
io ho aggiunto me come amico del mio account secondario... forse è un'altra cosa...
-
Citazione:
PCMaster
Ho controllato, le carte si possono sbloccare ma finché non si fanno cinque dollari di acquisti nel negozio non si può salire di livello, ne aggiungere amici.
No, gli amici si possono aggiungere