Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam Trading Cards
Beh, stamattina mi è arrivato un pacchetto di carte di Decimation of Olarath e non posso vendere le sue carte perché Valve non fa più affari con lo sviluppatore; metto a farmare le carte dei giochi Digital Homicide dati gratis e la maggior parte non sono vendibili...
-
si, anche quello
si possono cmq trasfmormare in gemme. alla peggio facciamo così
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
stamattina m'è successa una roba strana:
ho preso la chiave cumulativa del giveaway di digital homicide che dovrebbe contenere 6 giochi. l'ho messa nel mio secondo account, perchè nel primo già li avevo, ho fatto partire idlemaster e mò c'ho una coda di 20 giochi, con 60 carte in tutto! :look:
inoltre ho aggiunto l'altro giveway segnalato, robowars su indiegala, sempre sul secondo account, ma quando ho tentato di prenderlo anche con il primo account di indigala (collegato all'altro account steam), mi ha detto che già l'avevo preso :uhm:
ah, e per quanto riguarda sang froid, mi appare nell'elenco delle medaglie da fare, ma mi dice che non ho più carte da droppare (mai droppata una)...
parallelamente, ho visto che mi è apparso sempre nell'elenco delle medaglie, dr.langestov, che è un f2p che era senza carte, preso con l'altro account ed installato sul pc.
lì invece mi dice che ho delle carte da droppare
per cui 'sta cosa dei f2p con carte che nn droppano carte è ambigua
Per indiegala se usi profili separati, sia come account che come browser devi cambiare IP (spegni e ri-accendi il modem) se hai un IP dinamico. Stavo cercando qualche programma per un cambio on-the-fly per evitare l'attesa del reset. In teoria JDownload avere un tool del genere all'interno, immagino che vi sia anche la versione stand alone.
Per i F2P farmi carte se spendi soldi sopra. Per quelli gratis a volte droppa altre no, di norma non dovrebbero droppare ma si vede che fanno casini a monte.
Il pacco Digital Homicide dovrebbe avere tutti i loro giochi, non ho guardato quanti sono però ne ho circa 18 a farmare. Spero che la gente non trasformi tutte le carte in gemme perché sono un bel po' di badge che mi porterei a casa in un colpo solo!
--------------------------
Parlando di badge, scambio carte di Minion Master (tutti i bot che conosco non le hanno)
CERCO
2x Succubus
1x Walking Blind Date
1x Cleaver
OFFRO
2x Zeppelin Bomber
1x Undying Skeleton
1x Snake Druid
Anche se avete il blocco di 7 giorni non ci sono problemi.
-
Citazione:
akrilico
si, anche quello
si possono cmq trasfmormare in gemme. alla peggio facciamo così
mi sa...:uhm:
-
Ho beccato una foil di un gioco della digital homicide. -.-
-
-
Citazione:
PCMaster
Ho beccato una foil di un gioco della digital homicide. -.-
Su 20 giochi da farmare direi che sarà piuttosto probabile
from mobile
-
-
-
In realtà la foli della digital homicide vale 40 gemme.
Ma archisteamfarm funziona senza steam?
-
io ancora non ho capito l'effettivo valore di queste gemme e se e quando coviene convertire le carte in gemme
servono solo per craftare pacchett di carte?
-
-
però ce ne vogliono un botto...
-
E se invece di convertirle in gemme scambiassimo tra noi le carte della digital homicide?Potrebbe essere più utili convertirle in medaglie piuttosto che venderle per 4 gemme.
-
bhè, sarebbe la soluzione migliore
io però le sto ancora farmando
me ne mancano 15, per cui a occhio e croce, ancora un 4 giorni ce li metto
poi cmq devo portarle al mio account principale, e lì nn so quanto devo aspettare per fare lo scambio. forse addirittura 15 gg
-
io ne ho beccate solo 3...
-
ho fatto malissimo i calcoli
ieri ho tenuto acceso praticamente tutto il giorno il pc a farmarle, ed ora me ne manca una sola :asd:
-
Citazione:
akrilico
ho fatto malissimo i calcoli
ieri ho tenuto acceso praticamente tutto il giorno il pc a farmarle, ed ora me ne manca una sola :asd:
non ti rifarai mai della spesa della corrente....:bua:
-
hahahahahaha
no, vabbhè, stavo facendo altro contemporaneamente :asd:
-
Citazione:
akrilico
hahahahahaha
no, vabbhè, stavo facendo altro contemporaneamente :asd: