Steam Trading Cards [Altro] Steam Trading Cards - Pagina 9

Pagina 9 di 80 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 1582

Discussione: Steam Trading Cards

  1. #161
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Steam Trading Cards

    niente, conferme ancora bloccate...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  2. #162
    Senior Member L'avatar di alessio.1970
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: alessio1970

    Re: Steam Trading Cards

    Sto facendo alcune prove sempre con la Unofficial Steam Authenticator, posso mettere in vendita una sequenza di carte e poi approvarle nella app una dietro l'altra

  3. #163
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Steam Trading Cards

    rettifico
    pure a me chiede conferma sull'app
    al primo colpo mi ha dato errore
    poi subito dopo ha visualizzato tutto ed ho potuto dare la conferma
    1 secondo dopo sono andato nel mercato su steam da pc e l'inserzione era già lì

    cmq un passaggio assurdo

  4. #164
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Steam Trading Cards

    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  5. #165
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Steam Trading Cards

    Capisco per gli scambi......ma per il market pure? Ora gli scammer mi rubano l'account per vendere tutto a 0.01€? Alla fine l'oggetto in vendita se lo cucca quello con l'inserzione più vecchia, quindi non c'è un metodo per dire mi porto a casa un coltello da 100€ a 1€ e poi lo rivendo.

    Ma alla fine Steam fa questo perché ci tiene che l'imbecille di turno che mette tutti i suoi dati e quelli della sua famiglia in un sito russo dove "regalano skin da 100€ di CSGO" o perché Steam non è per niente sicuro e chiunque se ha voglia può rubarmi l'account?

  6. #166
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Steam Trading Cards

    a me sembra assurdo per 'sti pochi spicci...
    a meno che, come dici, non abbiano LORO dubbi sui LORO sistemi di protezione...
    e rompono le palle a NOI:
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  7. #167
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Capisco per gli scambi......ma per il market pure? Ora gli scammer mi rubano l'account per vendere tutto a 0.01€? Alla fine l'oggetto in vendita se lo cucca quello con l'inserzione più vecchia, quindi non c'è un metodo per dire mi porto a casa un coltello da 100€ a 1€ e poi lo rivendo.

    Ma alla fine Steam fa questo perché ci tiene che l'imbecille di turno che mette tutti i suoi dati e quelli della sua famiglia in un sito russo dove "regalano skin da 100€ di CSGO" o perché Steam non è per niente sicuro e chiunque se ha voglia può rubarmi l'account?
    Si è per tutto, per gli scambi e per il market, in pratica serve per tutto quello che riguarda l'inventario e gli oggetti che si posso trafugare se si perde l'account. Per i motivi penso la seconda, cosi è parata in casi di problemi. Sarà anche perché da quando esiste il market gli scam sono aumentati a dismisura.
    Ultima modifica di nobody47; 10-03-16 alle 12:19
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  8. #168
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Steam Trading Cards

    si, ma il market non l'hanno tirato su l'altro ieri
    è lì da anni...

  9. #169
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Steam Trading Cards

    E ma infatti in tutti questi anni hanno avuto problemi con chi si vedeva l'inventario svuotato dopo essere stati scammati e la cosa succede a tutti non solo ai nubbi, ho visto anche gente esperta nel trading che si è fatta scammare e perdere 1000€ di oggetti. E poi valve ogni volta che succedeva una cosa de lgenere doveva cercare di recuperare o eliminare gli oggetti rubati, valve visto i troppi casi è stata "costretta" a darci un taglio e mettere misure molto restrittive. Ora con l'authenticator tecnicamente se uno lo ha attivo deve confermare ogni cosa prima che esce dal suo inventario, cosi non puo andare a lamentarsi da valve ed è difficile farsi scammare l'account. Se non l'ho attivi hai dei giorni di stallo per gli oggetti cosi sempre in teoria prima dello scadere dei giorni con il supporto lo recuperi l'account e non perdi niente. Sono misure rompi balle ma io penso che se si è arrivati a questo significa che il fenomeno era troppo esteso e non si poteva più ignorare.
    Ultima modifica di nobody47; 10-03-16 alle 15:59
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  10. #170
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Steam Trading Cards

    Per farti scammer o sei fesso o te la vai a cercare. Perché vai a fare trade al di fuori di Steam sperando di ricevere soldi veri su Paypal. Perché se non è così vuol dire che Steam non è sicuro.

  11. #171
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Steam Trading Cards

    si, ok, fin qui ci arrivavo pure io
    la mia domanda è: ma non ci potevano pensare prima?
    anche l'app mobile esiste da un bel po' oramai

    di fatto hanno istituito una feature (il market), da lì son sorti i primi problemi, e ok
    in pratica impiegandoci anni a reagire a questi problemi, hanno 'abituato' gli utenti ad un certo regime
    ora di botto si accorgono della cosa e creano un sistema scomodissimo?
    bho

  12. #172
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Per farti scammer o sei fesso o te la vai a cercare. Perché vai a fare trade al di fuori di Steam sperando di ricevere soldi veri su Paypal. Perché se non è così vuol dire che Steam non è sicuro.
    Certo non dico il contrario, ai tempi d'oro del trading quasi tutti i trader russi si facevano pagare su paypal, su GV c'erano vari utenti che avevano 1000 e passa giochi sul loro account e non avevano mai comprato un gioco in un negozio. Il fatto è che fesso o no quando si facevano scammare si contatta il supporto e giù di richieste, in qualsiasi modo ti fai scammare c'è sempre del lavoro per il supporto. Il punto non è se steam è sicuro o no, ma il fatto che il supporto deve lavorare, troppe richieste, supporto steam già di merda, l'unico modo che avevao di limitare la cosa è usare un authenticator ed metterlo come standard, già cosi elimini una buona parte di richieste dai nubbi.

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    si, ok, fin qui ci arrivavo pure io
    la mia domanda è: ma non ci potevano pensare prima?
    anche l'app mobile esiste da un bel po' oramai

    di fatto hanno istituito una feature (il market), da lì son sorti i primi problemi, e ok
    in pratica impiegandoci anni a reagire a questi problemi, hanno 'abituato' gli utenti ad un certo regime
    ora di botto si accorgono della cosa e creano un sistema scomodissimo?
    bho
    Non so che passa per la testa a valve, forse hanno sottovalutato il problema e ci sono andati coi piedi di piombo per risolvere, si sono rotti delle troppe richiesta la supporto per account scammati e truffe nel market.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  13. #173
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Steam Trading Cards

    8 ore di idle per 5 carte, la follia.

  14. #174
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Steam Trading Cards

    così però avranno altrettante richieste e lamentele per il nuovo sistema

  15. #175
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Steam Trading Cards

    eggià
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  16. #176
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Steam Trading Cards

    Si ma se io "regalo" (nel senso che come trade di steam devo fare un regalo) un coltello a uno e questo non mi manda i 100€ su Paypal che cacchio dico al supporto di Steam? Dovrebbero mandarmi a cagare all'istante. Questo non ho mai capito, come cavolo facevano a far bannare la gente violando apertamente EULA loro stessi.

  17. #177
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Si ma se io "regalo" (nel senso che come trade di steam devo fare un regalo) un coltello a uno e questo non mi manda i 100€ su Paypal che cacchio dico al supporto di Steam? Dovrebbero mandarmi a cagare all'istante. Questo non ho mai capito, come cavolo facevano a far bannare la gente violando apertamente EULA loro stessi.
    Quando si tratta di soldi non puo dire niente, però ai tempi i trader accettavano o soldi sul conto paypal o le key di TF2 per un certo valore, in questo ultimo caso se venivi scammato potevi contattare il supporto e dire quello che volevi per riavere indietro le key o al più farle togliere al tizio e steam lo facevo, certo non so perché ma lo faceva forse perché ai tempi il trading era tacitamente approvato (perché dai lo sapevano tutti persino Gabe che si tradava gift per soldi o TF2 key e volendo i nforma minore lo si fa ancora).
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  18. #178
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Steam Trading Cards

    io spero che, per gli scambietti da pochi cents, sia comunque una cosa che si rimangino presto... mi sa che aspetto e spero...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  19. #179
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.549
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Steam Trading Cards

    Io mi domando sempre quanto dev'essere difficile mettere le novità come opzionali.
    Magari attivale di default ma poi dev'essere possibile toglierle.
    Se mi piace prenderlo in culo saranno anche fatti miei.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #180
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Se mi piace prenderlo in culo saranno anche fatti miei.

    hai ragione
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su