Steam Trading Cards [Altro] Steam Trading Cards - Pagina 15

Pagina 15 di 80 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 1582

Discussione: Steam Trading Cards

  1. #281
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ecco, mi spieghi questa roba? sotto il periodo dei saldi il valore delle carte aumenta? se si, perchè?
    In teoria perchè durante il periodo dei saldi è il momento migliore per livellare (in quanto per ogni medaglia craftata viene droppata una carta dell'evento), con conseguente aumento della domanda di carte e quindi dei prezzi medi di vendita.
    Dico in teoria perchè secondo me già dalle scorse edizioni questo "fenomeno" si è di molto ridimensionato; ormai tutti si sono imparati e durante il resto dell'anno accumulano come formichine badge già belli che pronti, in attesa appunto dei saldi.

  2. #282
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Steam Trading Cards

    Bua, allora bisogna aspettare i saldi per craftare e ottenere carte dei saldi aggiuntive oltre a quelle giornaliere ottenute votando etc... la storia dei voti era la parte più divertente dei saldi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #283
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Steam Trading Cards

    ora manco più le carte dei saldi fanno..

  4. #284
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Steam Trading Cards

    Quoto nell'ultime evento solo nei primi giorni si vendevano a 0.10€ in su poi dopo il terzo giorno hanno avuto un crollo enorme roba tipo 0.05€ e anche di meno.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  5. #285
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Steam Trading Cards

    Magari con tutti sti blocchi del market i prezzi saranno più alti visto che le carte dei saldi mica durano 15 giorni!

  6. #286
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Steam Trading Cards

    mi sorge una domanda, ma per fare il doppio account è un pò una menata, non solo per il doppio dell'attività in sè, ma anche perchè o hai due cell o la storia dell'autenticathor ti penalizza abbastanza, no?

    - - - Aggiornato - - -

    io i doppioni che sto mettendo in vendita li sto mettendo praticamente tutti al prezzo consigliato
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  7. #287
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Steam Trading Cards

    Se siete amici da più di anno gli scambi hanno solo 24 ore di fermo. In teoria l'app ti permette di legare più account allo stesso numero, però al momento devi sloggare e loggare ogni volta.....quindi una grandissima cazzata.

  8. #288
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Steam Trading Cards

    ...du' palle, infatti... troppo lavoro... io già scazzo con l'authenticator ora
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  9. #289
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: Steam Trading Cards

    Poi che altro per fare scambi con l'altro account devi spendere almeno 5$ e per questo motivo non lo faccio

  10. #290
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Steam Trading Cards

    mi domando poi se sia necessario avere anche doppia mail e doppio account fb e twitter per le varie azioni di gleam

  11. #291
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    mi domando poi se sia necessario avere anche doppia mail e doppio account fb e twitter per le varie azioni di gleam


    ci sto provando, ma è abbastanza un delirio

    mi son già rotto 3/4 di minch....

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
    Poi che altro per fare scambi con l'altro account devi spendere almeno 5$ e per questo motivo non lo faccio
    ????
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  12. #292
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
    Poi che altro per fare scambi con l'altro account devi spendere almeno 5$ e per questo motivo non lo faccio
    puoi regalarle. o no?
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  13. #293
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: Steam Trading Cards

    Cambiare il numero di cellulare alla app di Steam, comporta problemi o temporanei blocchi? Lo chiedo perché ho ancora una SIM italiana trovandomi poco oltre il confine, ma fra qualche settimana mi sposterò, per quanto vicino, in un'area dove non prenderà più. A quel punto dovrò farmi una SIM svizzera, tuttavia mi chiedo se a questo punto non mi convenga attendere ed evitarmi casini. Non vorrei poi trovarmi "chiuso fuori" dal mio account perché fa riferimento a un numero che non riesce a raggiungere. Tra l'altro con ancora 330 carte e un numero imprecisato di giochi ancora da attivare, forse mi conviene riprendere a venderle fin da ora e raccoglierne i frutti con calma dopo? [Da un paio di mesi non posso più starci dietro come prima]

  14. #294
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Steam Trading Cards

    no, credo proprio che per accedere alla funzione di scambio si debba appunto aver speso almeno 5 dolla
    per cui anche per regalare devi entrare nella finestra degli scambi

  15. #295
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Steam Trading Cards

    Entri dall'account fake e regali un gioco all'account principale. I soldi contano come spesi dal fake e rimuovi il blocco.

  16. #296
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Steam Trading Cards

    io mi sono regalato poche carte dal mio secondo account al primo senza problemi (anche perché era poca roba, come ho già detto, personalmente novoja di sbattermi con gli account multipli), però effettivamente un po' di tempo fa, prima degli ultimi 'sviluppi' dell'authenticator e caxxi vari....
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  17. #297
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Steam Trading Cards

    allora due cose che non mi sono chiare

    ho fatto fare un account a mia moglie

    1) gli stessi giochi fanno droppare un numero diverso di carte, esemipo endorlight, sul mio account ha droppato due carte diverse e mi dice che non ce ne sono più da trovare (quindi le rimanenti da avere via scambi e/o mercato), sull'account di mia moglie ne ha droppate 3 diverse e dice che non ce ne sono più da trovare (quindi le rimanenti da avere via scambi e/o mercato), come è possibile?

    2) diverse carte le ha droppate uguali sia a me che a mia moglie, di conseguenza alla fine non completi la medaglia, al più vendo i doppioni e uso il ricavato per comprare le carte mancanti, che per carità è meglio di un calcio nelle balle, ma non è come pensavo

    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  18. #298
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    allora due cose che non mi sono chiare

    ho fatto fare un account a mia moglie

    1) gli stessi giochi fanno droppare un numero diverso di carte, esemipo endorlight, sul mio account ha droppato due carte diverse e mi dice che non ce ne sono più da trovare (quindi le rimanenti da avere via scambi e/o mercato), sull'account di mia moglie ne ha droppate 3 diverse e dice che non ce ne sono più da trovare (quindi le rimanenti da avere via scambi e/o mercato), come è possibile?
    No gurada, non è possibile. Il gioco droppa sempre il 50% delle carte del set, arrotondato per eccesso. Quindi nel caso di endorlight, il cui set è di 5 carte, te ne deve droppare 3. Poi possono benissimo essere 3 doppioni eh (a quel punto sarebbero triploni? )
    2) diverse carte le ha droppate uguali sia a me che a mia moglie, di conseguenza alla fine non completi la medaglia, al più vendo i doppioni e uso il ricavato per comprare le carte mancanti, che per carità è meglio di un calcio nelle balle, ma non è come pensavo

    Chiaramente le transazioni sul market sono il metodo più sbrigativo per completare il badge (e il preferito da Gabe), ma al netto delle commissioni applicate è chiaro che vai a rimetterci.
    Ti consiglio di dare un occhiata a Steam Trade Matcher e Steam Card Exchange; trovi i link ad entrambi i siti nell'OP.
    Così puoi puntare a completare i badge con semplici scambi 1:1, e nel caso di set dispari ti puoi anche rivendere la carta che ti avanza nel market

  19. #299
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    No gurada, non è possibile. Il gioco droppa sempre il 50% delle carte del set, arrotondato per eccesso. Quindi nel caso di endorlight, il cui set è di 5 carte, te ne deve droppare 3. Poi possono benissimo essere 3 doppioni eh (a quel punto sarebbero triploni? )
    uhm ok potrebbe essere che di endorlight mi abbia droppato 3 carte di cui 2 uguali (e se è stato così una l'ho venduta per via direttissima), quindi alla fine me ne ritrovo solo 2 valide per la medaglia?

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Chiaramente le transazioni sul market sono il metodo più sbrigativo per completare il badge (e il preferito da Gabe), ma al netto delle commissioni applicate è chiaro che vai a rimetterci.
    Ti consiglio di dare un occhiata a Steam Trade Matcher e Steam Card Exchange; trovi i link ad entrambi i siti nell'OP.
    Così puoi puntare a completare i badge con semplici scambi 1:1, e nel caso di set dispari ti puoi anche rivendere la carta che ti avanza nel market
    top

    txs
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  20. #300
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Steam Trading Cards

    se chiedo a mia moglie di dropparmi le carte sul suo pc, mi prende a calci in culo, già troppe ne sopporta....
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su