Sparare nello spazio con cloche? [Altro] Sparare nello spazio con cloche? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Sparare nello spazio con cloche?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Sparare nello spazio con cloche?

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    io... io... non ho parole. non ho nemmeno abbastanza facepalm di fronte a tanta insensatezza e illogicità.
    "lui mi ha chiesto qualcosa di bello da provare, io gli ho suggerito un puro distillato di merda concentrata e tu non puoi dirmi niente perché non stiamo parlando di qualità".

    ti invito a esplorare nuove frontiere in ambito sessuale.
    A parte che il puro distillato di merda è una tua personalissima opinione opinabile. C'è gente qua dentro che ti potrebbe venire a dire quanto sia un buon prodotto.
    Io do suggerimenti, lui li valuta in base alle SUE preferenze. Non sei tu che hai chiesto un consiglio, le tue opinioni tienile per te.
    Ha chiesto un gioco da giocare con hotas e che fosse arcade. La valutazione se bello o brutto il gioco in questione la lascio a lui dato che le persone hanno gusti differenti. Ciò che non piace a te può piacere a lui.
    L'ultima frase manco la commento, ti sei espresso abbastanza chiaramente. Buona permanenza nella lista ignore

  2. #22
    Moderatore L'avatar di Salgari
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    516

    Re: Sparare nello spazio con cloche?

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    io... io... non ho parole. non ho nemmeno abbastanza facepalm di fronte a tanta insensatezza e illogicità.
    "lui mi ha chiesto qualcosa di bello da provare, io gli ho suggerito un puro distillato di merda concentrata e tu non puoi dirmi niente perché non stiamo parlando di qualità".

    ti invito a esplorare nuove frontiere in ambito sessuale.
    Dal regolamento:

    Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.

  3. #23
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Sparare nello spazio con cloche?

    Diciamo che il discorso è vero da entrambe le parti:

    Esistono giochi più recenti del 2000 che valga la pena giocare?Si,forse.Non tantissimi nel grande schema delle cose (perchè il genere è stato morto e sepolto per anni a parte l'occasionale X) ma ci sono

    Sono allo stesso livello di FS2 e company che son venuti prima?Most likely not,anche solo per un discorso di dimensione dei progetti




    Detto questo,mi avete ricordato che prima o poi dovrò reinstallare Freespace 2 dal cd con FSO e provare Blue Planet,per lo meno.

    Il fatto che sia più di un decennio che me lo riprometto (e che nel frattempo abbia rigiocato x volte l'originale) non conta
    Ultima modifica di Fenris; 29-01-18 alle 19:21

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Sparare nello spazio con cloche?

    Citazione Originariamente Scritto da Salgari Visualizza Messaggio
    Dal regolamento:
    scusi eh, si parla di un certo genere, lui propone qualcosa di orrendo e completamente fuori argomento, io l'ho assecondato, l'ho seguito nel perpetrare il suo comportamento. ho dato un consiglio. l'ha detto lui che è un thread di consigli a prescindere da argomento e qualità.
    ora uno sì e l'altro no? eh eh, signor emilio, non si fa.

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Sparare nello spazio con cloche?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Oh, è lui che vuole un gioco spaziale arcade eh.
    Inutile dare certe risposte. E' lui che deve valutare il consiglio, non gli altri.
    Una riposta utile è quella di Bullock visto che ha giustamente detto che il joystick non viene utilizzato su NMS. I tuoi "no" e "meno male" non servono a nulla
    Non è un thread di disquizione su quale sia il gioco più migliorissimo in campo spaziale. E' un thread creato per un consiglio.



    Sai cos'è il fatto, la questione Joystick mi sa
    Ti attenessi a m+t o joypad penso ne troveresti parecchi, ma che supportino anche il joystick, recenti, sì, in effetti non ce ne sono moltissimi.
    A parte quelli suggeriti, se vai su Steam, ce ne sono parecchi di giochi...
    RODINA è valutato molto positivamente, ma a grafica è parecchio meh se non ti piace lo stile
    Avorion (non so se supporti il joystick però)
    Rogue System (come sopra)
    Rebel Galaxy (come sopra)
    Evochron Legacy (idem)
    Star Point Gemini 2(idem)
    Galaxy on Fire 2 (idem)
    Insomma, quello che frega la tua ricerca imho è il connubio arcade+joystick
    Perchè di arcade sci-fi ce ne sono veramente parecchi, ma che sfruttino il joystick non saprei
    Si infatti è l'ostinazione del joystick ma era in offerta e non ho resistito , vivo di t+m ed appunto mi manca il background di volo, mi segno anche questi e ci guardo thx

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Sparare nello spazio con cloche?

    Evochron è parecchio complesso, provai la demo tempo fa e il tutorial era lunghissimo oltre che una noia mortale.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #27

    Re: Sparare nello spazio con cloche?

    Evochron è tuttora nella mia libreria di Steam, ma ogni volta che lo provo non vado oltre il tutorial, tra l'altro dimenticandomi a metà quello che viene spiegato all'inizio.
    Esisteva una versione scatolata con guida dei comandi, un po' come succedeva con altri giochi? Perché altrimenti non me lo spiego.

    Comunque mi avete dato un bel flashback con Tachyon, anch'io dovrei avere lo scatolato da qualche parte e mi ricordo che la trama mi era anche piaciuta un sacco.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Sparare nello spazio con cloche?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Evochron è tuttora nella mia libreria di Steam, ma ogni volta che lo provo non vado oltre il tutorial, tra l'altro dimenticandomi a metà quello che viene spiegato all'inizio.
    Esisteva una versione scatolata con guida dei comandi, un po' come succedeva con altri giochi? Perché altrimenti non me lo spiego.

    Comunque mi avete dato un bel flashback con Tachyon, anch'io dovrei avere lo scatolato da qualche parte e mi ricordo che la trama mi era anche piaciuta un sacco.
    Bellissimo il furto della Cappella Sistina.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Sparare nello spazio con cloche?

    Elite dangerous ha un bel modello di volo e l'approccio è molto scalabile, puoi dedicarti solo a missioni di combattimento senza approfondire tutto il contorno e resta godibile. Inoltre si distinguono direttamente i nemici abili da quelli inetti, rendendo molto lineare la progressione della difficoltà e dell'abilità richiesta per vincere.

    No man's sky, ti direi di no, a me piace molto ma è innegabile che il gioco è al 95% esplorazione a piedi, e anche quando si vola i combattimenti sono sporadici, superficiali e ben poco entusiasmanti.

    Poi ci sono i vari "X", io ho giocato il 2 e il 3 e anche loro possono essere approcciati come buoni space sim di combattimento "puri" senza avere l'impressione di avere un'esperienza monca.

    Ah, e aggiungo Tarr chronicles e starshatter, usciti a cavallo del 2006, non li ho giocati ma ricordo che le recensioni furono buone.
    Ultima modifica di Manituana; 08-02-18 alle 15:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su