S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 5 Settembre 2024 S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 5 Settembre 2024

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 85

Discussione: S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 5 Settembre 2024

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 5 Settembre 2024

    Come da titolo, ma che fine ha fatto il thread su stalker e tutti gli appassionati del "vecchio" forum che lo popolavano? Era un gruppo piuttosto attivo, con nosferatu e gli altri che pubblicavano notizie su mod, total conversion ecc. Ci stava pure un lavoro di traduzione su lost alpha, ora giunto alla developer's cut 1.4005, molto migliorata...ma niente, tutti spariti dal forum

    Trailer

    Ultima modifica di Leorgrium; 19-01-24 alle 11:44

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Ma il gruppo di S.T.A.L.K.E.R?

    Gioco di una bellezza unica, che univa RPG, esplorazione e atmosfera
    ad grande FPS.
    Speriamo che prima o poi facciano un gioco simile.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Ma il gruppo di S.T.A.L.K.E.R?

    Bellissimo Stalker, e bellissima la sezione sul vecchio forum. Avevo anche scritto una manciata di racconti nella discussione dedicata alle fan fiction. E' stato un gran peccato quando č stata sciolta per aggregarla alla sezione "fps" (o "pc", non ricordo)

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: Ma il gruppo di S.T.A.L.K.E.R?

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Bellissimo Stalker, e bellissima la sezione sul vecchio forum. Avevo anche scritto una manciata di racconti nella discussione dedicata alle fan fiction. E' stato un gran peccato quando č stata sciolta per aggregarla alla sezione "fps" (o "pc", non ricordo)
    si ma tutti gli utenti sono spariti e non č stato creato alcun thread per continuare!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ma il gruppo di S.T.A.L.K.E.R?

    purtroppo da quando il futuro di stalker č finito del limbo, l'unica cosa di cui si potrebbe discutere sono i mod ed anche questi, per quanto buoni, non sono nč numerosi nč vari come quelli, ad esempio, del primo half life.
    Ultima modifica di manuč; 01-02-18 alle 11:36
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: Ma il gruppo di S.T.A.L.K.E.R?

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    purtroppo da quando hanno il futuro di stalker č finito del limbo, l'unica cosa di cui si potrebbe discutere sono i mod ed anche questi, per quanto buoni, non sono nč numerosi nč vari come quelli, ad esempio, del primo half life.
    ok, ma ci sta la versione definitiva di lost alpha che č davvero bella e nosferatu (se no n erro faceva pure il mod) e ad altri utenti la stavano aspettando per fare la traduzione definitiva, ma sono spariti, non ci sta nemmeno un sito di riferimento a parte il darimar zone che č praticamente abbandonato. Il punto č che fino a poco prima del cambio di layout del forum (che ha fatto pił danni che altro imho) i thread di stalker e gli utenti erano attivi, non capisco perchč si siano dileguati in un amen, tutto li. Del progetto di traduzione resta solo una vecchia beta che al 99.9% č incompatibile con l'ultima release della mod che perņ č piuttosto definitiva, nel senso che la traduzione sarebbe compatibile ed eventuali ulteriori patch del mod non credo toccherebbero pił i testi, varrebbe la pena farla :/

  7. #7
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Ma il gruppo di S.T.A.L.K.E.R?

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Il punto č che fino a poco prima del cambio di layout del forum (che ha fatto pił danni che altro imho)
    Non si č trattato di un semplice cambio di layout, ma di un radicale - ed obbligato - passaggio di gestione: il vecchio forum di TGMOnline č ancora al suo post (oserei dire immutato ) e questa č la sua "reincarnazione"; a Nosferatu & co. sarebbe quindi bastato reiscriversi di qui e continuare col loro encomiabile lavoro ma evidentemente non avranno ritenuto necessario farlo..
    Endure. In enduring, grow strong.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ma il gruppo di S.T.A.L.K.E.R?

    nosferatu c'č, anche se con un altro nome
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #9
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Ma il gruppo di S.T.A.L.K.E.R?

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    nosferatu c'č, anche se con un altro nome
    Sakkio? Comunque sia non mi sembra che partecipi molto...
    Endure. In enduring, grow strong.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ma il gruppo di S.T.A.L.K.E.R?

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Sakkio? Comunque sia non mi sembra che partecipi molto...
    a quanto pare č impegnato con il sito piranha bytes italia, si potrebbe comunque inviare un pm.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #11
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Ma il gruppo di S.T.A.L.K.E.R?

    Ma poi Lost Apha č finalmente ottimizzato?
    Io lo scaricai un paio d'anni fa ma era pesantissmo e buggato...ho visto che sono uscite un sacco di patch e hanno fatto pure la versione director's cut.

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: Ma il gruppo di S.T.A.L.K.E.R?

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ma poi Lost Apha č finalmente ottimizzato?
    Io lo scaricai un paio d'anni fa ma era pesantissmo e buggato...ho visto che sono uscite un sacco di patch e hanno fatto pure la versione director's cut.
    si, a me la vecchia versione maxata scattava con una gtx1080 ora va molto meglio, inoltre hanno corretto l'orribile effetto "overbright" del sole, dove tutto era esageratamente stra luminoso e le zone d'ombra nere come la notte

  13. #13
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Ma il gruppo di S.T.A.L.K.E.R?

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    si, a me la vecchia versione maxata scattava con una gtx1080 ora va molto meglio, inoltre hanno corretto l'orribile effetto "overbright" del sole, dove tutto era esageratamente stra luminoso e le zone d'ombra nere come la notte
    Boh io non pretendo di maxarlo, ma credo che 3giga di vram possano bastare per giocarlo con dettagli pił che decenti... ai tempi in alcune zone ricordo che laggava senza particolari motivi.

    Magari con calma provo a riscaricarlo, se non sbaglio sono parecchi giga

  14. #14
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ma il gruppo di S.T.A.L.K.E.R?

    sono anni che siamo rimasti "orfani" di stalker e quei buontemponi degli autori che ti fanno? invece di un nuovo capitolo della serie o un qualcosa di simile, annunciano un fps multiplayer

    https://www.thegamesmachine.it/news-...nsole-stalker/

    vabbč, per fortuna uscirą un nuovo metro
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #15
    Junior Member L'avatar di sghe23
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    9

    Re: Ma il gruppo di S.T.A.L.K.E.R?

    S.T.A.L.K.E.R

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: Ma il gruppo di S.T.A.L.K.E.R?

    Quanto mi piacerebbe un topic aggiornato con tutti i mod .

  17. #17
    macs
    Guest

    Re: Ma il gruppo di S.T.A.L.K.E.R?

    Io ho iniziato Lost Alpha in questi giorni dopo aver atteso per anni che lo rimettessero bene a posto, ed č una figata unica, a difficoltą veterano si suda per trovare munizioni e per sopravvivere agli scontri a fuoco e le mappe adesso sono enormi, bellissimo per ora

  18. #18
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Ma il gruppo di S.T.A.L.K.E.R?

    Ma alla fine adesso come si scarica il gioco??

    Basta scaricare le 4 parti della versione 1.4DC o devo sempre avere le precedenti 4 parti della 1.3??
    Giusto per capire di morte morire coi download

  19. #19
    macs
    Guest

    Re: Ma il gruppo di S.T.A.L.K.E.R?

    Io ho scaricato direttamente il torrent con l'installer, si trova il link su moddb

  20. #20

    Re: Ma il gruppo di S.T.A.L.K.E.R?

    Gli esperti di stalker, erano spesso impegnati, quindi chiedo a Voi se mi potete aiutare:
    mi sono messo, da autodidatta, a tradurre Call of Chernobyl
    nella mia ignoranza pensavo che bastasse (con tanta, ma tanta pazienza ) tradurre i file xml che sono in "gamedata-config-text-eng"
    A circa 3/4 del lavoro ho voluto provarli e purtroppo mi sono accorto che il gioco non partiva.

    E' vero che non sono un modder, ma nella mia ignoranza stņ solo cambiando del testo non dei comandi/script e quant'altro
    ...evidentemente stņ sbagliando qualcosa.

    ...giusto per non buttare via tutte quelle ore di traduzione, alle volte, non č che avete dei consigli da darmi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su