Mech!! Battletech! Mech!! Battletech!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46

Discussione: Mech!! Battletech!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Mech!! Battletech!

    In uscita il 24, gioco sviluppato dai creatori di Shadowrun e distribuito da Paradox!
    Per chi volesse, questa sera lo mostrerò in diretta dalle 21, in anteprima, prima che esca al pubblico.
    Inoltre, visto che intanto ci sarà la chat tra stampa/youtuber con gli sviluppatori, potrebbe essere un'idea se volete chiedere loro qualcosa per mio tramite

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Mech!! Battletech!

    Hype

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mech!! Battletech!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Hype
    Sei interessato al gioco?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mech!! Battletech!

    uscisse un mechcommander 3 lo comprerei volentieri
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Mech!! Battletech!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Sei interessato al gioco?
    Sono interessato a tutta la saga di MechWarrior \ MechCommander, oltre a tutti i franchise storici in cui si pilotavano mech: Earthsiege \ Starsiege, Schorced Planet, Heavy Gear, Shattered Steel, G-Nome, Terranova, Battle Engine Aquila, Gun Metal, Future Cop LAPD... etc

    Sapere che questo si basa sulle regole originali del gioco da tavolo Battletech (da cui sono venuti i Mechwarrior) m'ispira, si

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mech!! Battletech!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Sono interessato a tutta la saga di MechWarrior \ MechCommander, oltre a tutti i franchise storici in cui si pilotavano mech: Earthsiege \ Starsiege, Schorced Planet, Heavy Gear, Shattered Steel, G-Nome, Terranova, Battle Engine Aquila, Gun Metal, Future Cop LAPD... etc

    Sapere che questo si basa sulle regole originali del gioco da tavolo Battletech (da cui sono venuti i Mechwarrior) m'ispira, si
    Allora se ci sei questa sera mi dai una mano perché io non so nulla di tutto questo

  7. #7
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Mech!! Battletech!

    Io ho visto qualche video di anteprima e mi ispira parecchio, sono tentato di prenderlo al lancio. Da quello che ho visto è un tattico a turni, dovrei trovarmici bene dopo tutte le ore passate su XCOM 2

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mech!! Battletech!

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Io ho visto qualche video di anteprima e mi ispira parecchio, sono tentato di prenderlo al lancio. Da quello che ho visto è un tattico a turni, dovrei trovarmici bene dopo tutte le ore passate su XCOM 2

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Sì, tattico a turni. Ovvio, diverso da XCOM perché le strategie sono completamente diverse, ma finora mi sembra ben fatto.
    I mech sono molti e molto personalizzabili con varie componenti: tre categorie di armi (laser, missili e proiettili), più armi di supporto, migliorie per armatura, riscaldamento e mobilità, munizioni. Tutto da distribuire tra testa, torso, lato destro del torso, lato sinistro del torso, i quattro arti.
    Ieri sera, chiacchierando con gli sviluppatori, mi hanno detto che prevedono una durata tra le 40 e le 100 ore per la campagna single-player, anche in base a quanto uno fa secondarie. Loro, rushando abbastanza, ci impiegano circa 30 ore. Io ho circa dieci ore ed ho appena iniziato, però ho fatto una dozzina di contratti prima della main quest. Loro non hanno parlato di future micro transazioni, ma di DLC (estetici e no), hanno detto che la loro ambizione sarebbe di avere DLC come fanno i Paradox per i loro GSG, ma che ancora bisognerà vedere in base all'accoglienza del gioco.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mech!! Battletech!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Sì, tattico a turni.
    allora passo.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Mech!! Battletech!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Sì, tattico a turni. Ovvio, diverso da XCOM perché le strategie sono completamente diverse, ma finora mi sembra ben fatto.
    I mech sono molti e molto personalizzabili con varie componenti: tre categorie di armi (laser, missili e proiettili), più armi di supporto, migliorie per armatura, riscaldamento e mobilità, munizioni. Tutto da distribuire tra testa, torso, lato destro del torso, lato sinistro del torso, i quattro arti.
    Ieri sera, chiacchierando con gli sviluppatori, mi hanno detto che prevedono una durata tra le 40 e le 100 ore per la campagna single-player, anche in base a quanto uno fa secondarie. Loro, rushando abbastanza, ci impiegano circa 30 ore. Io ho circa dieci ore ed ho appena iniziato, però ho fatto una dozzina di contratti prima della main quest. Loro non hanno parlato di future micro transazioni, ma di DLC (estetici e no), hanno detto che la loro ambizione sarebbe di avere DLC come fanno i Paradox per i loro GSG, ma che ancora bisognerà vedere in base all'accoglienza del gioco.
    La personalizzazione, tipologie di armi, munizioni, surriscaldamento etc è sempre stata così nei Mechwarrior (essendo ispirato a Battletech, il gioco da tavolo) fu semplificato solo in Mechcommander, forse anche in Mechassault, lo spin-off totalmente sborone e per nulla simulativo uscito per Xbox
    Ultima modifica di Mega Man; 20-04-18 alle 14:29

  11. #11
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    207

    Re: Mech!! Battletech!

    mega hype
    Lista scambi Steam


    HB Gennaio 2019: Project C.A.R.S 2, Darkside Detective, Regions of Ruin
    HB Dicembre 2018: Cities: Skyline + After Dark DLC, Immortal Redneck, NeuroVoider, Zombie Army Trilogy, Purrfect Date
    HB Novembre 2018: Resident Evil Revelations, Sniper Elite, Sniper Elite V2
    Altro: Judas Goat, Poker Night at the Inventory


    Feedback positivi: Dusteam, DarK_SkuLL, TArtaman

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Mech!! Battletech!

    Citazione Originariamente Scritto da j.j. lazlo Visualizza Messaggio
    mega hype
    Certo, l'ho già detto che ho tanto hype

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Mech!! Battletech!

    finanziato esageratamente anni fa su kickstarter speriamo bene

  14. #14
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Mech!! Battletech!

    A dispetto di quanto sostenuto dai dev a me sembra pensato esclusivamente per il multiplayer.
    Lo dico perché nell'ultimo mese ho spulciato un po' di video della beta...e l'ia è imbarazzante...

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mech!! Battletech!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    A dispetto di quanto sostenuto dai dev a me sembra pensato esclusivamente per il multiplayer.
    Lo dico perché nell'ultimo mese ho spulciato un po' di video della beta...e l'ia è imbarazzante...
    Io l'ho trovata adatta. In genere è in sovrannumero e conta che ogni danno (salvo armatura superficiale) costa davvero caro e ti porta molto in fretta al game over. Se il nemico fosse molto forte non potresti nemmeno fare la prima missione della quest principale perché andresti prima in bancarotta.
    Io sono scarso, ma ho dovuto fare più volte alcune missioni perché ricevevo danni significativi o mi moriva un pilota.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Mech!! Battletech!

    Anche in MechCommander e MechWarrior più o meno era così; siete una Lance di quattro mech (comandante, vice, due gregari) contro orde intere di nemici, non esistono medkit in giro per la mappa né alcun autohealing, a differenza degli Earthsiege ove prima d'intaccare struttura interna e corazza, erano presenti gli scudi energetici ricaricabili, tipo l'armatura Mjolnir di Halo, ma dieci anni prima.
    Ergo è ovvio che i nemici non possano avere una IA perfetta, altrimenti tutti centrerebbero subito le armi primarie del tuo mech e degli altri, lasciandoti con un mech inutile senza armi contro la prossima ondata; oppure centrerebbero soltanto le gambe, quattro colpi di lanciamissili o laser grandi e game over

  17. #17
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Mech!! Battletech!

    Il problema di questo gioco è l'IA alleata, che fa acqua da tutte le parti. Quella nemica più o meno funziona.

  18. #18
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Mech!! Battletech!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Anche in MechCommander e MechWarrior più o meno era così; siete una Lance di quattro mech (comandante, vice, due gregari) contro orde intere di nemici, non esistono medkit in giro per la mappa [...]
    Tecnicamente, e se la memoria non mi inganna, nei MC e in MW3/4+exp c'erano le basi mobili da campo (MFB) che ti rifornivano di munizioni e ti riparavano le parti non distrutte. In MW3 ricordo che ti portavi appresso i 3 scatoloni con i rottami per ripararti

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Mech!! Battletech!

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Tecnicamente, e se la memoria non mi inganna, nei MC e in MW3/4+exp c'erano le basi mobili da campo (MFB) che ti rifornivano di munizioni e ti riparavano le parti non distrutte. In MW3 ricordo che ti portavi appresso i 3 scatoloni con i rottami per ripararti
    In MW3 potevi portarle appresso in ogni missione, comprandole, erano "monouso", mentre in MW4 Mercs non ricordo proprio ci fosse l'opzione per comprare la base da campo mobile, forse nel 4 standard, ma comunque la usavo pochissimo perché costava tanto, e nelle missioni più lunghe ci sono già di default le basi da campo. Come quella nel deserto in cui devi combattere assieme a degli alleati, in totale ci saranno stati 20 o più mech, sembrava un vero campo di guerra.

    Invece, in MechCommander ricordo lucidamente che si poteva comprare il riparatore, non costava tanto, ma aveva un limite alla possibilità di riparazione (non essendo una base, ma solo un veicolo) e se veniva trovato dai nemici era fottuto

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mech!! Battletech!

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Il problema di questo gioco è l'IA alleata, che fa acqua da tutte le parti. Quella nemica più o meno funziona.
    Sì, ecco, su questo non ho nulla da dire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su