Serious Sam 4 is coming! [FPS] Serious Sam 4 is coming!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 77

Discussione: Serious Sam 4 is coming!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Cool Serious Sam 4 is coming!

    News

    https://www.thegamesmachine.it/news-...er-trailer-pc/

    della trama in questo tipo di giochi frega poco ovviamente, perņ mi chiedo se abbiano fatto un altro prequel, oppure un seguito di Serious Sam 2, dove alla fine si sconfiggeva Mental distruggendo la sua enorme base (ha 1'000'000 di punti vita ), perņ riusciva a scappare, quindi un seguito sarebbe possibile vedremo, hype

  2. #2
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Serious Sam 4 is coming!

    Potrebbe avere mappe ancora pił grandi o essere direttamente un open world (sempre che la moto del teaser sia interpretabile in quel senso). In ogni caso day 1

    Sent from MI 6

  3. #3
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.573
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Serious Sam 4 is coming!

    Si ritorna a fare i taglialegna!
    Ultima modifica di DON IVANO; 19-04-18 alle 14:50
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Serious Sam 4 is coming!

    Ancora devo giocarmi il 2 e BFE.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Serious Sam 4 is coming!

    piaciuto e stragiocati il primo ed il secondo encounter, ma abbandonato il 2 per noia al livello delle streghe sulle scope (halloween?) ed al 3 non mi ci sono nemmeno avvicinato per scazzamento verso gli arcade totalmente tali... boh! vedremo com'č 'sto 4.
    Ultima modifica di manuč; 19-04-18 alle 15:51
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: Serious Sam 4 is coming!

    Anche per via di Talos Principle, il progetto SS4 č stato rinviato per anni; almeno nel 2014 se ne parlava come un ulteriore prequel, ambientato nelle prime fasi dell'invasione aliena della Terra. Se cosģ č rimasto, a distanza di 13 anni ancora non si andrą oltre il secondo episodio a livello di storia, per quanta importanza possa avere. Spero tornino alle atmosfere dei primi due "Encounter": il 2 era molto vario ma aveva virato troppo verso il cartoon/surreale, mentre il 3 era troppo "serioso".

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Serious Sam 4 is coming!

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Si ritorna a fare i taglialegna!
    Look mom! I'M A LUMBERJACK!!!
    asd:

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ancora devo giocarmi il 2 e BFE.
    Male, recupera

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    piaciuto e stragiocati il primo ed il secondo encounter, ma abbandonato il 2 per noia al livello delle streghe sulle scope (halloween?) ed al 3 non mi ci sono nemmeno avvicinato per scazzamento verso gli arcade totalmente tali... boh! vedremo com'č 'sto 4.
    L'area con le streghe č la seconda, ti sei arreso presto ci sono sette aree, 42 livelli singoli in totale, inclusi i primi sei boss, mentre l'ultimo non č un livello a parte ma sta alla fine di Sirius.
    Alla lunga diventa ripetitivo č vero, ma dopo la metą ho ovviato giocandolo a piccole dosi; l'ultimo scontro con un centinaio di ragni giganti (non li ho contati, ma ne appaiono 6 - 7 alla volta... e rinascono parecchie volte ), tori e quant'altro, č stato proprio uno sfinimento. Paradossalmente quasi pił facile il boss finale, che ti lancia decine di caccia \ cannonate \ missili da evitare, il problema č evitarli..

    Ah, ma č Manuč

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Anche per via di Talos Principle, il progetto SS4 č stato rinviato per anni; almeno nel 2014 se ne parlava come un ulteriore prequel, ambientato nelle prime fasi dell'invasione aliena della Terra. Se cosģ č rimasto, a distanza di 13 anni ancora non si andrą oltre il secondo episodio a livello di storia, per quanta importanza possa avere. Spero tornino alle atmosfere dei primi due "Encounter": il 2 era molto vario ma aveva virato troppo verso il cartoon/surreale, mentre il 3 era troppo "serioso".
    Ah, quindi forse sarą n'altro prequel sarebbe comunque interessante ed in effetti potrebbe essere cosģ, l'immagine d'anteprima del video fa vedere la sagoma di una squadra, magari sono i membri dell'Earth Defense Force prima che venissero uccisi

  8. #8
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Serious Sam 4 is coming!

    Sgodo alla sola idea!!!

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  9. #9
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Serious Sam 4 is coming!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    L'area con le streghe č la seconda, ti sei arreso presto
    pił che arreso, mi sono annoiato presto, cosa che non mi č successo con i primi 2 giochi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ah, ma č Manuč
    e quindi?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #10
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Serious Sam 4 is coming!

    Il 2 penso sia quello meno riuscito. BFE non era male ma il top resta il second encounter imho.

    Sent from MI 6

  11. #11
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Serious Sam 4 is coming!

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Il 2 penso sia quello meno riuscito. BFE non era male ma il top resta il second encounter imho.

    Sent from MI 6

    A scendere:

    SS:SE
    SS:FE
    SS:BFE
    SS2

    Tutti godibilissimi, comunque.

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Bucciamarcia
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    106
    Gamer IDs

    Steam ID: Bucciamarcia

    Re: Serious Sam 4 is coming!

    Uno dei miei primi FPS e ancora oggi uno dei pił godibili, e fanculo a tutti gli FPS tattici che vanno tanto di moda ora. Day 1 sicuro!

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Potrebbe avere mappe ancora pił grandi o essere direttamente un open world (sempre che la moto del teaser sia interpretabile in quel senso). In ogni caso day 1

    Sent from MI 6
    Gesł, speriamo di no. un SS open world non si puņ vedere.

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio

    A scendere:

    SS:SE
    SS:FE
    SS:BFE
    SS2

    Tutti godibilissimi, comunque.

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    Quoto.

    E comunque:


  13. #13
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Serious Sam 4 is coming!

    Citazione Originariamente Scritto da Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Serious Sam 4 is coming!

    Io vorrei rigiocare i primi due, ma trovo un gazillione di versioni, quale devo prendere?

    Ne ricordo poi uno sfacciatamente ispirato Call of Duty 4, ambientato in medio oriente...ricordo che lo lasciai a metą tanto che mi annoiava.

  15. #15
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Serious Sam 4 is coming!

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Io vorrei rigiocare i primi due, ma trovo un gazillione di versioni, quale devo prendere?

    Ne ricordo poi uno sfacciatamente ispirato Call of Duty 4, ambientato in medio oriente...ricordo che lo lasciai a metą tanto che mi annoiava.
    Oggi, direi di giocarti i due HD.
    Giusto il terzo puņ ricordare CoD visiva mente, ma il gameplay proprio no...

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Serious Sam 4 is coming!

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Io vorrei rigiocare i primi due, ma trovo un gazillione di versioni, quale devo prendere?

    Ne ricordo poi uno sfacciatamente ispirato Call of Duty 4, ambientato in medio oriente...ricordo che lo lasciai a metą tanto che mi annoiava.
    Serious Sam HD First Encounter
    Serious Sam HD Second Encounter
    Serious Sam 2

    In pratica il primo serious sam era diviso in due episodi separati e poi c'č il 2. Gli HD sono uguali alle versioni Classics, cambia solo la grafica che č rimasterizzata. Random Encounter e Revolution faccio fatica anch'io a ricordare cosa diavolo fossero.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Serious Sam 4 is coming!

    Compra i due Serious Sam HD, come gioco in sč sono ancora divisi in First e Second encounter, nel senso che la storia non continua direttamente una volta finito il primo, ma devi giocare tu dopo separamente il seguito; dopotutto la storia inizia comunque con Sam che perde tutte le armi, quindi ci sta. Puoi prendere il pacchetto che unico che li include entrambi

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Serious Sam 4 is coming!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Compra i due Serious Sam HD, come gioco in sč sono ancora divisi in First e Second encounter, nel senso che la storia non continua direttamente una volta finito il primo, ma devi giocare tu dopo separamente il seguito; dopotutto la storia inizia comunque con Sam che perde tutte le armi, quindi ci sta. Puoi prendere il pacchetto che unico che li include entrambi
    Non ho capito sta cosa di giocare tu separatamente il seguito. Che intendi???

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Serious Sam 4 is coming!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Non ho capito sta cosa di giocare tu separatamente il seguito. Che intendi???
    Che devi uscire da Serious Sam First encounter HD ed avviare Second encounter HD
    "Serious Sam" per Xbox contiene entrambi gli encounter, ma di contro buona parte del gioco fu tagliata per rientrare nei limiti della console di allora (poca ram, impossibile fare livelli tanto grandi), mi pare che qualcuno ci stesse lavorando per convertirlo su PC, ma č abbastanza inutile dato che appunto ha meno contenuto rispetto agli originali.

    Serious Sam Revolution invece č una versione "fan made" che unisce entrambi gli encounter, ma č ancora in early access a quanto vedo.
    A quanto pare č gratuito per chi possiede entrambi gli encounter originali (non HD); di contro perņ, Revolution non utilizza il nuovo Serious engine degli HD ma una versione migliorata del primissimo, č ugualmente bello da vedere ma si nota per forza di cose che si tratta, sotto sotto, di un motore grafico poco aggiornato, senza shader e con texture "piatte"

    Serious Sam Classics: Revolution is a unified version of the Croteam's original Serious Sam Classic: The First Encounter and Serious Sam Classic: The Second Encounter experience, which is currently in development by Alligator Pit, an indie development team made of Serious Sam fans with the support of Croteam.
    Revolution



    HD

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Serious Sam 4 is coming!

    Su Steam c'č anche un coso chiamato Serious Sam Fusion che li porta al motore del 3 ma č ancora in beta e sinceramente non l'ho mai provato.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su