spero tu l'abbia preso con i dlc, altrimenti hai un gioco dimezzato, sia nella durata che nell'ampiezza.
Visualizzazione Stampabile
stavo pensando di buttare 22 euro su IG, ma non capisco se la versione che vendono va con steam. Non vedo infatti il simbolino steam, che dite?
No, sono abbastanza sicuro che tutte le key siano per il launcher Bethesda
Immaginavo. Pace allora, continuo a sucare su bloodborne.
ma... è già uscito? :look:
https://www.youtube.com/watch?v=ElrIDPcfd0Q
Si, e pare pure na ciofeca [emoji23]
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
dopo aver esplorato tutto l'esplorabile ed ammazzato tutto l'ammazzabile :asd:, ho deciso di seguire la storia... e purtroppo mi sono arenato, credo definitivamente, nella missione della maledetta corsa obbligatoria :stress:, visto che non solo non sono portato per i giochi di corse ma mi fanno anche schifo, quindi se non trovo un cheat, trainer o quel che è per superarla, mi sa che per quanto mi riguarda il gioco finisce qui.
un intero dlc solo per poter usare le spade :rotfl:
Rage 2 (liscio) è stato aggiunto nell'xbox game pass anche per PC, ghiotta occasione per chi fosse interessato al gioco, tanto più che dovrebbe essere in corso una promozione di 3 mesi di pass ultimate a 1€ per i nuovi abbonati...
ghiotta solo per chi ha la proverbiale "bocca buona", al massimo è un gioco mediocre che si lascia giocare si tranquillamente, ma è lontanissimo dall'essere un capolavoro.
dopo averlo finito, questa è stata l'opinione che mi sono fatto:
Ahimé concordo in toto col giudizio di manuè.
Anche io un po' l'ho provato ed effettivamente è poco stimolante.
Ed è un peccato perché lo shooting è ottimo, però diventa molto presto fine a se stesso.
cavoli, peccato. pure io ero in hype per l'inclusione nel gamepass. pensavo fosse un titolo "onesto". Non mi aspettavo niente di eclatante ma almeno qualcosa di godibile. vabè. se mi riattivano internet al massimo faccio una prova.
Confermo, a me era pure piaciuto il primo, mentre questo mi è venuto a noia subito. Peccato.